WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PVP (Pivupi') - Esperienze sui server

Per ora su vector sono e rimango lv15...
Ciuz

Senza offesa ma il tuo problema è prorio questo, continui a parlare di vector come se lo conoscessi ma ti assicuro che come livello 15 su vector non puoi capire niente. Su vector se vuoi parlare di pvp devi essere un 50 e devi aver fatto anche tanta esperienza come 50 altrimenti non puoi fare delle considerazioni valide sul pvp.
Gente nascosta nella loading area o gente che scappa nelle cabine non se ne parla neanche, forse i livelli bassi ma per quanto mi riguarda non l'ho mai fatto neanche quando ero un 16, se scegli vector scegli un server difficile apposta che senso ha poi nascondersi '' :mrgreen:
Oltretutto se sei 15 non sei neanche ancora susscettibile al pvp ma di che diavolo stai parlando allora'' 👿

Mah...
Il fatto è che portare avanti un PG su Vector è molto più difficile che sugli altri... ti chillano durante le miss, perdi i frag che stavi craftando, ecc... da voi basta non attivare il pvp e sei praticamente sicuro di non perdere mai nulla. Non è solo per il pvp che ho scelto Vector, ma perchè è un server "Ostile", "Difficile", più reale...
Io quando inizio un gioco parto sempre con l'opzione "Hard" perchè se inizio con "normale" o "facile" lo so già che poi non ho più voglia di tornare indietro e rifarlo. E alla fine sono molto più soddisfatto...
Ripeto: Vector non è un server "PvP" ma un server "Hostile"

Mi avete fatto venire un dubbio: una volta in pvp, per sfuggire ad eventuali assalitori, non si potrebbe entrare in un palazzo (dato che sono accessibili tutti i piani di ogni palazzo) e seminarli da lì, invece di continuare a scappare per tutta la città' O resta segnata la posizione sulla cartina' :boh:

Scusa... ma tu ci hai già giocato'

Ho sempre pensato al server hostile come un fallimento e più me ne parlate e più ci gioco, più me ne convinco

Non è un fallimento... è che non tutti vogliono o possono giocare al livello più difficile... Vector è rimarrà sempre un server "per pochi".

Che significato ha uccidere un ability maker' o un livello 16'

Infatti non ha significato... la madre dei deficenti è sempre incinta... ha significato che lo si possa fare, è una difficoltà in più. E cominci a distinguere i deficenti dai personaggi corretti.

beh se al posto di CQ points ti assegnavano i LAMER points almeno sarebbe stato + interessante vector 😀

A quel punto non ci sarei andato.

E per il fatto che a tutte le hard line trovi sempre gente a differenza di vector dove tutti stanno "nella loading area" per stare tranquilli

Siamo solo di meno, è per quello che le hardline sono meno affollate, non perchè stanno tutti nella loading... mi spieghi che ci stai a fare nella loading area' O giochi o non giochi...

Nei duelli che puoi fare tranquillamente senza che nessun rosso ti possa attaccare (cosa impossibile sui server pvp) non si usano mai buffs di un upgrade master.

dipende sempre dal tipo di duello, volendo li si possono usare entrambi, che poi i duelli che cavolata sono' io non ne faccio quasi mai xkè non hanno praticamente senso, quei pochi ke ho fatto li ho fatti tutti coi RLD o altri amici solo per fare test e calcoli sui vari build da usare poi in combattimento contro quei barboni di mero e machines, quindi per me duello significa training e non divertimento o affini...poi ognuno fà quel che crede ovviamente...

La differenza è proprio questa, e forse (ripeto, giocando su entrambi i server) è anche più divertente il server non PVP perché se come me e jestas non ti va di fare pvp ti siedi alla panchina e parli con la fazione o con chi sta li intorno. Poi a me capita di vedere un merovingio che si nasconde e tenta di ammazzare un zion, a quel punto mi alzo lo ammazzo e torno. Da quel momento sono PVP anche io. Come me fanno altri 20 che stanno alla hard line e via discorrendo.

Onestamente ho speso quasi 100 euros o forse più tra beta e preorder + trimestrale per comprare un gioco basato sui combattimenti e non per parlare con gli amici su una panchina virtuale, quindi quando mi collego lo faccio per prendere dosi massicce di adrenalina e purgare i nemici, quando faccio altro è per aiutare i miei faction member in mille altre faccende....

lol, da noi stare seduto su una panchina signifika morte certa entro 30 secondi, vai ad apo nw su vector a chiedere ai mero ke sensazione dà vedersi il loro pg seduto vicino l'hl che all'improvviso fà da solo un salto ridicolissimo e stramazza al suolo come una prugna marcia.....e poi ricevere un whisper dal sottoscritto col seguente testo: " LOOOL, SNIPA POWAAAA " (2.920pts di danno con un solo colpo...fantastico e ke ghignate, chiedi a lytz che ha assistito alla scena)

Quello che dici sul PVP di vector io lo riscontro completamente identico a quello di recursion. Anche da noi dopo che hai preso il pvp ti corrono dietro.

lol, dopo ke l'hai preso ti corrono dietro'

E per il fatto che a tutte le hard line trovi sempre gente

però deve essere assai divertente pagare per stare ad una cabina, io l'unica hl ke kampeggio è quella di mara c quando ci sono gli assalti..."mi casa no es tu casa merv!!!"

a differenza di vector dove tutti stanno "nella loading area" per stare tranquilli,

scusami caro ma tu hai un "Pg in fuga nella loading Detector"'
da noi in loading ci vai ad inizio connessione e dopo /reconstruct!!!!

se decidi di teleportarti ad un altra hard line per sfuggire, è probabile che chi ti vede uscire rosso dalla hard ti attacchi o ti insegua. In più chi ti insegue senza pvp ancora ha un vantaggio che non lo puoi stunnare e scappare 😀

non ci credo 😯 😯 😯
ma che è, la gara a chi è più codardo' per la serie Don Abbondio della matrice'

Ho sempre pensato al server hostile come un fallimento e più me ne parlate e più ci gioco, più me ne convinco 😛 Che significato ha uccidere un ability maker' o un livello 16' beh se al posto di CQ points ti assegnavano i LAMER points almeno sarebbe stato + interessante vector 😀

scusa ma tu nella trilogia hai mai visto un merovingio o un agente andare da Neo o morole-playerheus e chieder loro: "senta scusi Sig. Eletto, potrebbe gentilmente alzarsi dalla panchina e attivare il combattimento'"

e hai mai sentito Neo rispondere: "scusa bbello ma non vedi che io e il mio amiko ciokkolatone ce stiamo a fà na kanna' magari se famo du spaghi più tardi ahò!"

INTIENDES'''

Su vector va a finire che invece di stare dove stanno tutti e decidere se partecipare o meno al pvp ecc.. (come succede su non-pvp) te ne stai nei posti tranquilli tipo loading area, o la hard line più sperduta nelle fogne...

visto ke tu konosci i posti più tranquilli su vector mi ci porti a fare un giro'xkè io non li ho mai visti quelli che dici tu......ma da voi che fate, vi trovate alla cabina come in un'assemblea di condominio a decidere che fare'

D Per ora su vector sono e rimango lv15...
Ciuz

ora capisco xkè sei su un server non ostile.

In conclusione credo che tu su server ostile abbia l'esperienza direttamente proprozionale al tuo livello, e di conseguenza non ti consente di poter giàdicare obbiettivamente ed a ragion veduta il pvp su vector, infatti mi chiedo xkè rimani a lv 15 da noi'

da voi un lv 1 e un lv 50 sono praticamente uguali, la differenza stà solo in un comando: /pvp

ma di certo qualcuno dirà ke mi sbaglio...o no'

Mi avete fatto venire un dubbio: una volta in pvp, per sfuggire ad eventuali assalitori, non si potrebbe entrare in un palazzo (dato che sono accessibili tutti i piani di ogni palazzo) e seminarli da lì, invece di continuare a scappare per tutta la città' O resta segnata la posizione sulla cartina' :boh:

NO 😆 😆 😆

comunque mrmean, così come entri tu in un palazzo ci entra anke chi ti insegue, inoltre non tutti i tutti i palazzi hanno tutti i piani disponibili, ovvero solo la zona degli ascensori su ogni piano, infatti se si è in due a seguirne uno e si infila in un palazzo vuol dire che è pazzo xkè uno lo aspetta nella hall e l'altro sul soffitto, altri invece hanno anche gli appartamenti disponibili e lì se è solo uno a seguirti hai un buon margine di successo a seminarlo, ma se sono un paio e non hanno fretta, sei comunque in trappola xkè ad ogni ingresso corrisponde una sola uscita quindi morte certa! :skull: :skull: :skull:

.....e poi ricevere un whisper dal sottoscritto col seguente testo: " LOOOL, SNIPA POWAAAA " (2.920pts di danno con un solo colpo...fantastico e ke ghignate, chiedi a lytz che ha assistito alla scena)

🙄
Che vi devo dire'
Con SajghO ci và tanta pazienza... 🙄
A volte non riesco a proprio a trattenenerlo...
😀

Ok capisco che l'unica realtà dalle varie risposte è che.
1) C'è a chi il pvp piace da "morire", si girerebbe metro per metro tutta la Megacityper uccidere ogni singolo rosso livello 16 o 50 che sia, o cambierebbe server per poterlo fare.
2) C'è a chi il pvp non piace per niente, preferisce fare le missioni, i pandori, o guardare e chattare in mara central ed eventualmente uccidere ogni tanto qualche merovingio che da fastidio agli amici.

Della prima categoria, che ci crediate o no ci sta una valanga sui server "amici", mentre della seconda categoria non esiste nessuno sui server "ostili".

Se sei nato con la mentalità del pvp e basta, e hai giocato solo su server hostili, non puoi capire i server amici. Però prima di parlare di "Signor merovingio attiverebbe il pvp per favore che la sua faccia non mi piace glie la vorrei cancellare", lasciatevi dire da chi ci gioca che questa storia non esiste. Entri e ammazzi i rossi che ce ne sono già a volontà e sicuramente tutti 50 - 49 - 48... e pochi pazzi di livello inferiore. in questo modo secondo me, a detta di chi il pvp non piace per ragioni gia ampiamente esposte in passato, il pvp è molto + bilanciato e i cq point te li devi sudare (se mai serviranno a niente) perché devi uccidere i 50 che combattono, non i 50 ability maker o i livelli 16 o chi si siede alla panchina. Il server pvp è completamente sbilanciato, se si dovesse pensare ad un systema equo dovresti essere suscettibile al pvp solo agli occhi di chi è 5 livelli inferiore o superiore a te, i famosi grigi invece di rossi. Solo cosi si potrebbe parlare di "senso". Io livello 16, in tutta la matrice non ho speranze.. è come decidere di andare nel dungeon di creston... che senso ha' scusatemi ma anche rileggendo 300 volte i post per tentare di capirvi io non lo trovo un senso. Ecco perché sono e rimango livello 15. Anzi dico di più questo nuovo carattere viene dopo aver cancellato uno che era già a livello 14 su input. L'unica cosa che mi convinco rileggendo e rileggendo è che su vector devo lasciare e nemmeno tentare 😀

Per me che sono della seconda categoria aggiàngo anche che secondo me il comando /pvp sui server amici doveva essere abolito. chi vuol fare PVP deve andare nei Construct:D e non rompere le p- a mara central che chi vuole uccidere i corrupted deve fare attenzione a non targetare un c- col pvp 😀 o altre scene simili.

comunque mrmean, così come entri tu in un palazzo ci entra anke chi ti insegue, inoltre non tutti i tutti i palazzi hanno tutti i piani disponibili, ovvero solo la zona degli ascensori su ogni piano, infatti se si è in due a seguirne uno e si infila in un palazzo vuol dire che è pazzo xkè uno lo aspetta nella hall e l'altro sul soffitto, altri invece hanno anche gli appartamenti disponibili e lì se è solo uno a seguirti hai un buon margine di successo a seminarlo, ma se sono un paio e non hanno fretta, sei comunque in trappola xkè ad ogni ingresso corrisponde una sola uscita quindi morte certa! :skull: :skull: :skull:

Scusa la banalità che sto per dire, ma se entri in un palazzo di 60 piani e ti infili nell'ascensore e scegli un piano a caso dico il 49 rimani nell'ascensore al piano 49 e poi chi ti insegue si deve fare tutti i piani per trovarti... o se vuoi essere ancora più lamer basta che continui sempre a cambiare piano LOL... anche se ti trovano cambi piano lol... che lamerata eh'
Ciauz

NO 😆 😆 😆

comunque mrmean, così come entri tu in un palazzo ci entra anke chi ti insegue(..). ad ogni ingresso corrisponde una sola uscita quindi morte certa! :skull: :skull: :skull:

E' vero, come SajghO sa bene, io non ci ho ancora giocato. SajghO a quanto ho capito non si tirerebbe mai indietro in caso di combattimenti, ma siccome io non sto al livello tattico suo, penso che se si è abbastanza veloci si riesce a seminare un eventuale inseguitore. Nella realtà sono stato imbattibile in fatto di seminare gli inseguitori, e credo che potrei farlo anche in gioco. Basta girare qualche angolo ed entrare senza farsi vedere... 😆 Se non si è su Vector, il pvp dopo un pò si disattiva e si è salvi. Su Vector, è molto più difficile scamparla (a quanto ne so), ma una volta seminato almeno si può riprendere fiato e prepararsi.
Quando entrerò nel gioco proverò a fare quello che vi ho detto, e vedremo se ho ragione. :mrgreen:

Quando entrerò nel gioco proverò a fare quello che vi ho detto, e vedremo se ho ragione. :mrgreen:

Il discorso non è essere veloci, ma che livello si è (come in tutti i mmoorgp) Se sei un livello 16 e ti insegue un 50, basta un colpo di pistola ad acquia del livello 50 e tu sei morto. Per la serie che i proiettili te li potrebbe lanciare a mano ti farebbero comunque molto male.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com