WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PVP (Pivupi') - Esperienze sui server

In quel caso hai ragione. Ma se il livello non è tanto differente, ma la mia energia è molto inferiore alla sua (ma non troppo altrimenti mi ammazzerebbe ugualmente) allora la fuga come dico io sarebbe la cosa giàsta.

Ulyxes, non hai capito cosa intendevo dire... rileggimi bene.

Io non sono un fanatico del pvp, mi piace fare tutto nel gioco, dal chattare al pandora... mi piace la difficoltà nel farlo su questo server.

Per quanto riguarda l'essere suscettibili al pvp solo per quelli nel range di +-5 lvl ci avevo pensato ma toglierebbe la difficoltà insita nel server "Ostile". Come ho già detto più volte ci vorrebbe un systema per cui a parità di livello chi vince prende un CQ e l'altro non perde niente, chi batte un livello superiore prende un CQ e in più prende tanti CQ quanto è la differenza di livello rubandoli a chi ha perso. Chi batte un livello inferiore non prende niente e neanche chi ha perso. Terminerebbe la caccia al livello inferiore e inizierebbe quella al livello superiore... bisognerebbe però che i CQ servissero a qualcosa.

Questa di Lytz è un'ipotesi molto azzeccata. Ma non si potrebbe proporlo a chi di dovere di fare questo tipo di cambiamenti' Perché anche se qui fossero tutti d'accordo su questo fatto, non potremmo cambiare noi questo genere di procedure.
Io propongo di raccogliere le ipotesi migliori e di inviarle ai responsabili del gioco. Non è detto che tengano conto dei nostri consigli, ma non si sa mai...

chi vuol fare PVP deve andare nei Construct:D e non rompere le p- a mara central che chi vuole uccidere i corrupted deve fare attenzione a non targetare un c- col pvp 😀 o altre scene simili.

Ma è qui la difficoltà!... io ero a mara che devastavo i corrupted quando sono arrivati dei merovingi che ovviamente collaboravano e per non continuare a scrivere "Oops, sorry" ho dovuto cambiare loadout e stare attento a chi targettavo... troppo facile premere "z" e sparare al primo che ti capita.
Se poi da voi c'è qualche pirla che tiene il pvp aperto durante l'evento io non me ne preoccuperei troppo... aveva solo da non farlo. 😉

quoto in pieno le affermazioni di Lytz, il discorso assegnamento punti è sbagliato semplicemente non dovrebbero darli se il livello dell'avversario è troppo basso rispetto al tuo, cosi verrebbero notevolmente limitati i lamer diffusi su tutto il server...

per il fatto di correre dietro a qualcuno senza pvp e poi attivarlo be non è certo una cosa positiva...
per il discorso buff si vede che sei ancora troppo basso di livello su un server pvp e non hai visto come si gioca quando ci sono gli scontri tra zion e macchine o merovingi, i patcher sono molto usati, basta saperli usare e buffare anche in combat è quello il difficile, il bello è anche avere un po di tensione visto che si vive in una citta come Megacitye il fatto di trovarsi un bullo che viene a romperti l'anima non la vedo come lato negativo ma come un maggior realismo nel gioco... io ti dico solo di giocarci di piu e mano mano che sali di livello vedrai che imparerai ad apprezzarlo il server ostile...
un esempio è Marsabus (alias tenebra sul vecchio method anche li livello 50) ora gioca quasi sempre o sempre con noi su vector e questo ormai da mesi, anche lui all'inizio non è che gli andava già di livellare e non tutto gli andava a genio del tipo di server, penso gli sia bastato arrivare a livelli piu alti per cambiare idea, avere maggiori possibilita e giocare per diverso tempo con un buon gruppo 😉

Ah... e poi mi ricordo di te durante l'evento...
Se non sbaglio da noi ti chiami ul1xes o qualcosa del genere e stavi attaccato ad un corrupted che "evadeva" gridando a tutti: "E' la mia ragazza!", "Lasciate stare la mia ragazza!"
😆 😆 😆

Ecco appunto io vorrei sentire l'opinione di Marsa che ne sà a pacchi su tutti e due i server

un'altra cosa: perchè uccidere un ability maker o un 16 è "disonorevole"' Che forse durante le guerre la fanteria non attacca l'artiglieria, i tank non attaccano i fanti etc..' Se io vedo un ability maker tanto stupido da craftare vicino ad una hl lo uccido solo perchè è proprio un'insulto all'intelligenza! E poi si lamentano pure...Stessa cosa per i low-level, sei mero e te ne vai a spasso tra magog e mara sud io ti vedo alla prima ti lascio andare ma se persisti allora scavati la fossa..:skull: e chemifrega che io sono 50 e loro 16' Loro sono IL NEMICO quindi vanno sterminati..è la stessa cosa che loro pensano di noi! E non mi vernite a parlare di onore e bla bla bla che non siamo + nel giappone feudale siamo in matrix

un'altra cosa: perchè uccidere un ability maker o un 16 è "disonorevole"' Che forse durante le guerre la fanteria non attacca l'artiglieria, i tank non attaccano i fanti etc..'

Master non te la prendere ma lo sai che su questo non siamo d'accordo...
Per me chillare un Ability maker o un lvl 16 è disonorevole perchè sono disarmati, non ti protranno mai fare neanche 1 punto di danno. In guerra i tank possono essere danneggiati dalla fanteria... purtroppo il gioco per il momento è fatto così, 4 punti di differenza ogni livello e il dado da 100 fanno sì che con 25 livelli di differenza è matematicamente impossibile che ti facciano alcun danno anche 1000 contro uno. Se poi diciamo che durante la guerra qualche vittima civile ci scappa mi stà bene, nella concitazione della battaglia qualche vittima innocente l'ho fatta anche io...
Ci sono poi vari motivi per cui chillare un basso livello non è disonorevole (ti rompono la bolla per farti attaccare dagli altri, fanno le spie, insultano, sfottono, ecc.). ma è il chillarli systematicamente che non mi và.
Come quando stiamo aiutando un livellino a fare le miss e passando davanti ad una cabina dove ci sono dei livellini "rossi" che si stanno facendo gli affari loro... non è "obbligatorio" chillarli... oltretutto poi chiamano i loro fratelloni e siamo costretti ad interrompere la missione...
Come dicevo ci stà che mi chillino a lvl 16... sennò non entravo in un server "ostile", non per questo ora chillo tutti i livellini che trovo.
Quando cambieranno il combat per cui un certo numero di livellini coalizzati potranno uccidermi allora se ne parlerà...

Stessa cosa per i low-level, sei mero e te ne vai a spasso tra magog e mara sud io ti vedo alla prima ti lascio andare ma se persisti allora scavati la fossa.. :skull:

Qui forse quelli degli altri server potrebbero non capirti... spiego io:
Sul nostro server Mara-Magog è zona zionista... Apollyon è merovingia e Midian è delle machine.
Quindi è facile capire che basta anche non cercarsele le rogne...
😉
Io sò gia che se esco ad Apollyon anche a lvl 50 mi potrebbero chillare in 3'' netti...
Lo stesso vale per loro... :devil:

ma voi quando fate ALL'amore siete in modalità /sex '

quale letto prendete, l'hard o il soft' o l'hostile di pelle'

Se venite nel mio appartamento a Vauxton li trovate tutti e 3, vi aspetto

Vabbe poco tragica, non vado avanti nel livello su vector solo perché prima vorrei andare giù a kaede per prendere la dragonschin e non trovo nessuno per andarci... se supero il livello 15 ho meno probabilità di prendere l'high-tier. Altrimenti ora starei fermo tipo a livello 25 per farmi il Construct(yuchi '). Solo che ad oggi non mi ha aiutato nessuno.... bah nun so... e quindi sto fermo.

Ah... e poi mi ricordo di te durante l'evento...
Se non sbaglio da noi ti chiami ul1xes o qualcosa del genere e stavi attaccato ad un corrupted che "evadeva" gridando a tutti: "E' la mia ragazza!", "Lasciate stare la mia ragazza!"

Si sai.. era una livello 47, e praticamente l'unica che ci stava... 😀 ormai per voi era in evade quindi non potevate toccarla 😀 lol

Se per voi difficoltà significa che dal livello 16 io devo affrontare i 50 (senza nessuna speranza anche fosse un ability maker) non capisco a che serve la distinzione delle aree di Megacityin vari livelli, potevano mettere i mob di livello 47-49 a magog no' a quel punto era lo stesso.

Lytz, poi, il mio discorso non era indirizzato a te, ma in genere a tutti, e forse mi piacerebbe il server vector se cambiassero i colori del pvp (violetto me ne scappo, grigio manco lo attacco)...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com