WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Qualcuno di voi crafta'
Cita da Caront su 5 Maggio 2005, 9:34Ha delle info da dare' Sto leggendo ma ci sto capendo molto poco, anche per la mia limitata conoscenza del mondo di Mxo.
Nel senso, io vorrei craftarmi l'equipment e mettergli sopra dei bonus come ad esempio "combat tactics" oppure "healt 10".
E' possibile farlo' Se si quale tree prendere'
Grazie.
Ha delle info da dare' Sto leggendo ma ci sto capendo molto poco, anche per la mia limitata conoscenza del mondo di Mxo.
Nel senso, io vorrei craftarmi l'equipment e mettergli sopra dei bonus come ad esempio "combat tactics" oppure "healt 10".
E' possibile farlo' Se si quale tree prendere'
Grazie.
Cita da neo_lyt su 5 Maggio 2005, 12:42che cosa è il craft'' 😯
che cosa è il craft'' 😯
Cita da Jestas su 5 Maggio 2005, 13:13no, non puoi farlo, devi creare direttamente l'item con i buff sopra, per poterlo fare devi prima decompilarne una copia, spesso. Chiaramente il tree è quello di coder->programmer->code crafter->apparel maker (per i vestiti)
no, non puoi farlo, devi creare direttamente l'item con i buff sopra, per poterlo fare devi prima decompilarne una copia, spesso. Chiaramente il tree è quello di coder->programmer->code crafter->apparel maker (per i vestiti)
Cita da Caront su 6 Maggio 2005, 7:07in che senso decompilare una copia'
dici se voglio pantaloni con +100 healt devo prima trovarne 1 paio, decompilarli e poi posso ricrearli'
So veramente duro su sta cosa, in altri giochi era più intuitivo 😀
in che senso decompilare una copia'
dici se voglio pantaloni con +100 healt devo prima trovarne 1 paio, decompilarli e poi posso ricrearli'
Cita da Nemack su 6 Maggio 2005, 7:31in che senso decompilare una copia'
si....è proprio cosi...con tutte le cose e item(pillole, armi, tools ecc)....tranne le ability...ovviamente :),quelle le puoi fare semplicemente alzando la abilita ABILITY MAKER
in che senso decompilare una copia'
si....è proprio cosi...con tutte le cose e item(pillole, armi, tools ecc)....tranne le ability...ovviamente :),quelle le puoi fare semplicemente alzando la abilita ABILITY MAKER
Cita da Caront su 6 Maggio 2005, 7:42Ma porcaccia la vaccaccia e lo so adesso' Porc...mi sarei decompilato il mondo.....porc...
Ma porcaccia la vaccaccia e lo so adesso' Porc...mi sarei decompilato il mondo.....porc...