WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Qualcuno di voi crafta'

Ha delle info da dare' Sto leggendo ma ci sto capendo molto poco, anche per la mia limitata conoscenza del mondo di Mxo.

Nel senso, io vorrei craftarmi l'equipment e mettergli sopra dei bonus come ad esempio "combat tactics" oppure "healt 10".

E' possibile farlo' Se si quale tree prendere'

Grazie.

che cosa è il craft'' 😯

no, non puoi farlo, devi creare direttamente l'item con i buff sopra, per poterlo fare devi prima decompilarne una copia, spesso. Chiaramente il tree è quello di coder->programmer->code crafter->apparel maker (per i vestiti)

in che senso decompilare una copia'

dici se voglio pantaloni con +100 healt devo prima trovarne 1 paio, decompilarli e poi posso ricrearli'

So veramente duro su sta cosa, in altri giochi era più intuitivo 😀

in che senso decompilare una copia'

dici se voglio pantaloni con +100 healt devo prima trovarne 1 paio, decompilarli e poi posso ricrearli'

So veramente duro su sta cosa, in altri giochi era più intuitivo 😀

si....è proprio cosi...con tutte le cose e item(pillole, armi, tools ecc)....tranne le ability...ovviamente :),quelle le puoi fare semplicemente alzando la abilita ABILITY MAKER

Ma porcaccia la vaccaccia e lo so adesso' Porc...mi sarei decompilato il mondo.....porc...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com