WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Qualcuno gioca a DaoC...
Cita da khaleim su 6 Giugno 2006, 12:07...sui server americani per caso'
...sui server americani per caso'
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 12:33ho giocato per un mesetto, tempo fa... sinceramente uno dei mmorole-playerg più deludenti che io abbia mai giocato (e ne ho provati tanti), , mi rendo conto anche di avere dei gusti particolari rispetto alla maggior parte degli italiani gamer che conosco
ho giocato per un mesetto, tempo fa... sinceramente uno dei mmorole-playerg più deludenti che io abbia mai giocato (e ne ho provati tanti), , mi rendo conto anche di avere dei gusti particolari rispetto alla maggior parte degli italiani gamer che conosco
Cita da neve su 6 Giugno 2006, 12:33Nu
Nu
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 12:34spammer! ^_^
spammer! ^_^
Cita da khaleim su 6 Giugno 2006, 12:37Deludente' Dipende da cosa ti aspetti da un gioco del genere.
Anche io ne ho provati diversi e il systema di combattimento, RvR o PvP rimane ancora imbattuto...Gli altri giochi sono molto schematici se paragonati a DaoC a mio avviso.
Deludente' Dipende da cosa ti aspetti da un gioco del genere.
Anche io ne ho provati diversi e il systema di combattimento, RvR o PvP rimane ancora imbattuto...
Gli altri giochi sono molto schematici se paragonati a DaoC a mio avviso.
Cita da neve su 6 Giugno 2006, 12:38Chi io' 🙄
Voglio vincere la classifica dei poster per far cancellare quel pezzettino di firma di Mean che rimane 😆 😆 😆
Chi io' 🙄
Voglio vincere la classifica dei poster per far cancellare quel pezzettino di firma di Mean che rimane 😆 😆 😆
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 13:06esatto khaleim, io non sono un pvper, al contrario della stragrande maggioranza dei players italiani ^_^ e anche lì comunque mi pare che daoc abbia parecchi concorrenti all'altezza
esatto khaleim, io non sono un pvper, al contrario della stragrande maggioranza dei players italiani ^_^ e anche lì comunque mi pare che daoc abbia parecchi concorrenti all'altezza
Cita da khaleim su 6 Giugno 2006, 13:14Beh sai, io sono cresciuto con Ultima Online, nel quale uscito dalla propria abitazione (se ne possedevi una) non era al sicuro manco Lord British, quindi sono piuttosto abituato a misurare un gioco dal punto di vista dello scontro 1 contro 1.
Ovviamente ci sono pro e contro.
Ho fatto da beta tester per Dungeons & Dragons Online e devo dire che è notevole, specie per la gestione del personaggio.
Stessa cosa per WOW, che ricalca abbastanza fedelmente il gico da cui ha avuto origine pur mantenendo inalterate le caratteristiche degli MMORPG.Ma l'atmosfera di battaglia che si respira in frontiera, in cui tre reami si schierano tutti contro tutti, beh è ancora unica. All'inizio preferivo di più curare il mio PG, come "l'etica" GdR impone, ma poi mi son fatto prendere dagli scontri, le mischie furibonde e gli assedi ai castelli.
Non è cosa da poco. E considera questo: DaoC è stato il primo MMORPG della sua generazione e di un certo livello. E fra alti e bassi è ancora in piedi. Questo denota certamente una longevità non trascurabile.
Beh sai, io sono cresciuto con Ultima Online, nel quale uscito dalla propria abitazione (se ne possedevi una) non era al sicuro manco Lord British, quindi sono piuttosto abituato a misurare un gioco dal punto di vista dello scontro 1 contro 1.
Ovviamente ci sono pro e contro.
Ho fatto da beta tester per Dungeons & Dragons Online e devo dire che è notevole, specie per la gestione del personaggio.
Stessa cosa per WOW, che ricalca abbastanza fedelmente il gico da cui ha avuto origine pur mantenendo inalterate le caratteristiche degli MMORPG.
Ma l'atmosfera di battaglia che si respira in frontiera, in cui tre reami si schierano tutti contro tutti, beh è ancora unica. All'inizio preferivo di più curare il mio PG, come "l'etica" GdR impone, ma poi mi son fatto prendere dagli scontri, le mischie furibonde e gli assedi ai castelli.
Non è cosa da poco. E considera questo: DaoC è stato il primo MMORPG della sua generazione e di un certo livello. E fra alti e bassi è ancora in piedi. Questo denota certamente una longevità non trascurabile.
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 13:18DaoC è stato il primo MMORPG della sua generazione e di un certo livello.
che significa'
DaoC è stato il primo MMORPG della sua generazione e di un certo livello.
che significa'
Cita da khaleim su 6 Giugno 2006, 13:26Che quando uscì DaoC un gioco graficamente e allo stesso tempo dinamicamente così bello non c'era a mio avviso.
Che quando uscì DaoC un gioco graficamente e allo stesso tempo dinamicamente così bello non c'era a mio avviso.