WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Qualcuno gioca a DaoC...
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 14:03ricordi male ^_^ quando uscì daoc era uscito da poco Anarchy Online, e quello era quanto di meglio offriva la piazza graficamente per un mmorole-playerg (era la prima volta che un mmorole-playerg era più o meno all'altezza degli ultimi fps come tecnologia), certo la cosa era destinata a durare poco e poi con gli anni hanno migliorato maggiormente l'engine di Daoc (con tutte le espansioni) che AO, ma in quel momento non c'era storia.
non so poi cosa intendi per "dinamicamente", ad ogni modo io provai Daoc proprio appena uscì, e lo trovai presto piuttosto noioso, tutti mi dicevano "eh, ma devi arrivare a livello 50 poi cominci a divertirti", ma da non amante del pvp non credevo che il gioco valesse la candela (poi vuoi mettere le città e il mondo virtuale di Everquest, che nonostante l'età era anche meglio di Daoc graficamente, con l'espansione Luclin, ed era molto più vasto)
ricordi male ^_^ quando uscì daoc era uscito da poco Anarchy Online, e quello era quanto di meglio offriva la piazza graficamente per un mmorole-playerg (era la prima volta che un mmorole-playerg era più o meno all'altezza degli ultimi fps come tecnologia), certo la cosa era destinata a durare poco e poi con gli anni hanno migliorato maggiormente l'engine di Daoc (con tutte le espansioni) che AO, ma in quel momento non c'era storia.
non so poi cosa intendi per "dinamicamente", ad ogni modo io provai Daoc proprio appena uscì, e lo trovai presto piuttosto noioso, tutti mi dicevano "eh, ma devi arrivare a livello 50 poi cominci a divertirti", ma da non amante del pvp non credevo che il gioco valesse la candela (poi vuoi mettere le città e il mondo virtuale di Everquest, che nonostante l'età era anche meglio di Daoc graficamente, con l'espansione Luclin, ed era molto più vasto)
Cita da Gangia su 6 Giugno 2006, 22:46Non mi dirai che Daoc è meglio di WOW''' :-_-:
Stiamo pazziando'
A me piace molto l' espansione orientaleggiante di Guild Wars. Davvero uno spettacolo!!!G
Non mi dirai che Daoc è meglio di WOW''' :-_-:
Stiamo pazziando'
A me piace molto l' espansione orientaleggiante di Guild Wars. Davvero uno spettacolo!!!
G
Cita da Jestas su 7 Giugno 2006, 2:52beh, wow è uscito moooooooooolto dopo Daoc 🙂 Daoc è uscito nel 2001 per la precisione, e WoW è stato solo annunciato nel 2001 (il giorno prima dell'ECTS di Londra, lo ricordo bene perchè ero appunto a Londra in quel periodo ed ero molto attivo sul web in un sito che parlava di mmorole-playerg ^_^ allora l'unico in italia), mentre è uscito mi pare nel 2005...
beh, wow è uscito moooooooooolto dopo Daoc 🙂 Daoc è uscito nel 2001 per la precisione, e WoW è stato solo annunciato nel 2001 (il giorno prima dell'ECTS di Londra, lo ricordo bene perchè ero appunto a Londra in quel periodo ed ero molto attivo sul web in un sito che parlava di mmorole-playerg ^_^ allora l'unico in italia), mentre è uscito mi pare nel 2005...
Cita da Gangia su 10 Giugno 2006, 18:08Si esatto nel 2005. Ma questa non è una giàstificazione. Se si parla di qualità è meglio punto e basta.
G
Si esatto nel 2005. Ma questa non è una giàstificazione. Se si parla di qualità è meglio punto e basta.
G
Cita da khaleim su 12 Giugno 2006, 6:19E' una tua opinione che è meglio Gangia. Se la tua fosse una verità universale Daoc non esisterebbe più.
Cmq io non ho chiesto nel thread quale era megliò. Ho chiesto se qualcuno ci gioca...
E' una tua opinione che è meglio Gangia. Se la tua fosse una verità universale Daoc non esisterebbe più.
Cmq io non ho chiesto nel thread quale era megliò. Ho chiesto se qualcuno ci gioca...
Cita da Jestas su 12 Giugno 2006, 8:25beh il discuterne assolve la doppia funzione di darci un argomento in più su cui scrivere e tenere su il tuo thread così se passa qualcuno che ci gioca se ne accorge ^_^
beh il discuterne assolve la doppia funzione di darci un argomento in più su cui scrivere e tenere su il tuo thread così se passa qualcuno che ci gioca se ne accorge ^_^
Cita da khaleim su 12 Giugno 2006, 8:29ok
ora spammo 😆più che altro mi interessava vedere se qualcuno ci giocava perchè ho un account e ogni tanto ci vado a giochicchiare ancora
ok
ora spammo 😆
più che altro mi interessava vedere se qualcuno ci giocava perchè ho un account e ogni tanto ci vado a giochicchiare ancora