WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Quale browser preferisci usare'

12

Come il titolo del topic suggerisce mi interessava sapere quale browser utilizzate più spesso o con quale browser vi trovate meglio.
Votate gente, votate :mrgreen:

Uso più spesso Internet Explorer.. ma a volte mi capita pure di utilizzare Netscape.. IE è il migliore, se non altro perchè la visualizzazione del 99% dei siti richiede, appunto, IE (non ultimo WitM :mrgreen:).

Decisamente, OPERA!!!!
Apro raramente IE (a malincuore) a causa di qualche piccola incompatibilità con qualche sito.

Per il resto, tramite Opera, gestisco le email, sto scrivendo in questo momento sul forum, ecc...

IE ha abandonato la mia abitudine di navigazione da un bel po,oramai... per fortuna!

Decisamente Opera. Quando lo vidi la prima volta dopo il tunnel di Internet Explorer, volevo piangere.
Ho dato un occhiata al nuovo FireFox e non mi è piaciuto.

Mozilla 😛 , da un pò lo sto usando di più (cioè sempre) perchè IE mi da troppi problemi (ultimamente non mi faceva salvare più le immagini con altri formati se non bmp..). però alcuni siti vanno bene solo con IE e quindi sono costretto ad usare quello :'

Mozilla 😛 , da un pò lo sto usando di più (cioè sempre) perchè IE mi da troppi problemi (ultimamente non mi faceva salvare più le immagini con altri formati se non bmp..). però alcuni siti vanno bene solo con IE e quindi sono costretto ad usare quello :'

:'
pure io

Io uso Firefox perchè mi sono rotto le palle di finestre che si aprono di loro spontanea iniziativa....

Io uso I.E. perchè è quello più compatibile con la maggior parte dei siti... E' abbastanza veloce, ma le seccature sono i popup che ogni dieci minuti spuntano (e alcuni non vengono bloccati da nessun programma..). :'

Per quanto provi a farne a meno, devo ammettere che quello con cui mi trovo più a mio agio è IE. In alternativa, o quando voglio usare altri browser, uso Mozilla, che comunque uso come client di posta elettronica.

mmmm.

IE il meno possibile
Mozilla e Firefox quasi sempre (su i due computer che uso di più)
konqueror su una distro di linux vecchia...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com