WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Quale pillola scegli'
Cita da gnosistorino su 15 Novembre 2007, 15:57L'ISTITUTO CULTURALE GNOSTICO
organizza:CORSO DI GNOSIS
Scienza ed Arte verso la conquista dell'essere
Se in te c'è qualcosa che ti tiene sveglio tutte le notti a riflettere, se Matrix non è solo un film di fantascienza, se le simbologie non sono carta morta, se per te la cabala ha un senso.... Insomma se ti senti interiormente ribelle e cerchi qualcosa e qualcuno con cui discutere della tua inquietudine.
Allora sei INVITATO a partecipare Lunedì 19 Novembre alle 20.30 in Corso Grosseto n. 256 a Torino (Presso lo Studio T), avrà inizio un nuovo ciclo di conferenze introduttivo all'insegnamento gnostico.Il programma delle conferenze:
Prima Parte
1- Cos'è la GNOSIS
2 - Personalità, Essenza,e Ego
3- Il Risveglio della Coscienza
4- L'Io Psicologico
5- La Vibrazione del Suono in Relazione al Corole-playero Umano
6- La Macchina Umana
7- Il Mondo delle Relazioni
8- Il Cammino e la Vita
9- Il Livello dell'Essere
10- Il Decalogo
11- Educazione Fundamentale
12- L'Albero Genealogico delle Religioni
13- Evoluzione, Involuzione, Rivoluzione
14- Il Raggio della Morte
15- Reincarnazione, Ritorno e Ricorrenza
16- La Bilancia della GiustiziaSeconda Parte
1- I Quattro Cammini
2- Il Diagramma Interno dell'Uomo
3- Transformazione delle Energie
4- Gli Elementali
5- I Quattro stati di Coscienza
6- L'Iniziazione
7- La Gnosi
8- La RestaurazioneTUTTI I CORSI E LE SERATE SONO TOTALMENTE GRATUITI, l'unico costo che dovrai sostenere sarà quello di sentire un pezzo di verità e a volte la verita può essere dolorosa.... Quale pillola scegli'
Uomo o Donna che leggi questo messaggio nulla accade per niente segui il bian coniglio e scoprirai quanto può essere profonda la sua tana....
INFORMAZIONI: 349-8204305 Vincenzo
E-mail: mailto:gnosistorino@yahoo.it
L'ISTITUTO CULTURALE GNOSTICO
organizza:
CORSO DI GNOSIS
Scienza ed Arte verso la conquista dell'essere
Se in te c'è qualcosa che ti tiene sveglio tutte le notti a riflettere, se Matrix non è solo un film di fantascienza, se le simbologie non sono carta morta, se per te la cabala ha un senso.... Insomma se ti senti interiormente ribelle e cerchi qualcosa e qualcuno con cui discutere della tua inquietudine.
Allora sei INVITATO a partecipare Lunedì 19 Novembre alle 20.30 in Corso Grosseto n. 256 a Torino (Presso lo Studio T), avrà inizio un nuovo ciclo di conferenze introduttivo all'insegnamento gnostico.
Il programma delle conferenze:
Prima Parte
1- Cos'è la GNOSIS
2 - Personalità, Essenza,e Ego
3- Il Risveglio della Coscienza
4- L'Io Psicologico
5- La Vibrazione del Suono in Relazione al Corole-playero Umano
6- La Macchina Umana
7- Il Mondo delle Relazioni
8- Il Cammino e la Vita
9- Il Livello dell'Essere
10- Il Decalogo
11- Educazione Fundamentale
12- L'Albero Genealogico delle Religioni
13- Evoluzione, Involuzione, Rivoluzione
14- Il Raggio della Morte
15- Reincarnazione, Ritorno e Ricorrenza
16- La Bilancia della Giustizia
Seconda Parte
1- I Quattro Cammini
2- Il Diagramma Interno dell'Uomo
3- Transformazione delle Energie
4- Gli Elementali
5- I Quattro stati di Coscienza
6- L'Iniziazione
7- La Gnosi
8- La Restaurazione
TUTTI I CORSI E LE SERATE SONO TOTALMENTE GRATUITI, l'unico costo che dovrai sostenere sarà quello di sentire un pezzo di verità e a volte la verita può essere dolorosa.... Quale pillola scegli'
Uomo o Donna che leggi questo messaggio nulla accade per niente segui il bian coniglio e scoprirai quanto può essere profonda la sua tana....
INFORMAZIONI: 349-8204305 Vincenzo
E-mail: mailto:gnosistorino@yahoo.it
Cita da Adam_Burton su 15 Novembre 2007, 16:01WOW, benvenuto/i
Ok ragazzi cèè qualcuno che riesce ad andarci''
WOW, benvenuto/i
Ok ragazzi cèè qualcuno che riesce ad andarci''
Cita da gnosistorino su 15 Novembre 2007, 16:15Grazie per il benvenuto! 🙂
Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento.320-2626113 Carlo
Grazie per il benvenuto! 🙂
Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento.
320-2626113 Carlo
Cita da Jestas su 15 Novembre 2007, 17:26sarebbe molto interessante, e credo meriti un articolo in prima pagina del sito, peccato che io stia un pò lontanuccio 🙁
sarebbe molto interessante, e credo meriti un articolo in prima pagina del sito, peccato che io stia un pò lontanuccio 🙁
Cita da Adam_Burton su 15 Novembre 2007, 18:13Ci serve un inviato per witm!!! Foorza torinesi fatevi avanti!
Ci serve un inviato per witm!!! Foorza torinesi fatevi avanti!
Cita da Konte su 15 Novembre 2007, 18:34Ottima iniziativa!
In un periodo storico come l'attuale, in cui il pensiero libero viene quotidianamente svilito dal pensiero unico, una buona iniezione di libero pensiero fa sicuramente bene ad una massa privata della libertà di pensiero.
Ottima iniziativa!
In un periodo storico come l'attuale, in cui il pensiero libero viene quotidianamente svilito dal pensiero unico, una buona iniezione di libero pensiero fa sicuramente bene ad una massa privata della libertà di pensiero.
Cita da neve su 16 Novembre 2007, 8:23Quanto mi piacerebbe parteciparvi, ma purtroppo sono troppo fuori mano :'
Per l'occasione rinverdisco un mio vecchio articolo: http://www.whatisthematrix.it/article99.html&mode=&order=0&thold=0
E cerco di fare al più presto una news in homepage per sponsorizzare la cosa 😉
Quanto mi piacerebbe parteciparvi, ma purtroppo sono troppo fuori mano :'
Per l'occasione rinverdisco un mio vecchio articolo: http://www.whatisthematrix.it/article99.html&mode=&order=0&thold=0
E cerco di fare al più presto una news in homepage per sponsorizzare la cosa 😉
Cita da Astarte su 18 Novembre 2007, 23:28Io starei anche abbastanza vicino...con un paio d'orette di macchina anche meno ci arrivo...quasi quasi 😀
Io starei anche abbastanza vicino...con un paio d'orette di macchina anche meno ci arrivo...quasi quasi 😀
Cita da neve su 19 Novembre 2007, 9:07Se vai facci un reportage 😉
Se vai facci un reportage 😉
Cita da Astarte su 19 Novembre 2007, 22:57Ops...avevo letto Grosseto...non Torino...e mi stava un pò lontanuccio... 😯
Ops...avevo letto Grosseto...non Torino...e mi stava un pò lontanuccio... 😯