WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Quale risoluzione utilizzi'
Cita da khaleim su 29 Dicembre 2004, 14:56Quale risoluzione preferite utilizzare sul vostro PC' Selezionate quella giàsta dal Poll e votate :ok:
Quale risoluzione preferite utilizzare sul vostro PC' Selezionate quella giàsta dal Poll e votate :ok:
Cita da Jestas su 29 Dicembre 2004, 15:021024 per il desktop (100hz sul mio schermo a 21 pollici), un pò di più per i giochi, se non diventano scattosi
1024 per il desktop (100hz sul mio schermo a 21 pollici), un pò di più per i giochi, se non diventano scattosi
Cita da Keanu su 29 Dicembre 2004, 15:281024 per il desktop (100hz sul mio schermo a 21 pollici), un pò di più per i giochi, se non diventano scattosi
Idem. Unica differenza sono i 15hz in meno che ho io.
1024 per il desktop (100hz sul mio schermo a 21 pollici), un pò di più per i giochi, se non diventano scattosi
Idem. Unica differenza sono i 15hz in meno che ho io.
Cita da misthero su 29 Dicembre 2004, 17:381280x1024
1280x1024
Cita da Father_Abbot su 2 Gennaio 2005, 20:421280x1024
ma khaleim
sei per caso un ing''''
🙄FA
1280x1024
ma khaleim
sei per caso un ing''''
🙄
FA
Cita da khaleim su 2 Gennaio 2005, 21:17ma khaleim
sei per caso un ing''''ehmmm...che intendi per ing' Ingegnere' 😀
ma khaleim
sei per caso un ing''''
ehmmm...che intendi per ing' Ingegnere' 😀
Cita da morpheus_87 su 2 Gennaio 2005, 21:58hem nn è proprio riguardo alla risoluzione ma a simili......
mi consigliate uno schermo'''
cercavo possibilmente un CRT xkè mi dicono siano ancora i migliori...posibilmente un 21'' che dite''' mi consigliate qualche modello''comunque per cause di forza maggiore uso la 1024 per 768...
hem nn è proprio riguardo alla risoluzione ma a simili......
mi consigliate uno schermo'''
cercavo possibilmente un CRT xkè mi dicono siano ancora i migliori...posibilmente un 21'' che dite''' mi consigliate qualche modello''
comunque per cause di forza maggiore uso la 1024 per 768...
Cita da Adam_Burton su 2 Gennaio 2005, 22:27Morole-playerh tu usi il pc per disegnare cad'', non perchè altrimenti hai solo svantaggi dal CRT 21"...
io lo avevo e ti dico i vantaggi di passare ad un LCD.... magari 17"
allora
1°
se stai molto davanti al pc i tuoi occhi trarranno sollievo davanti ad un lcd rispetto ad un crt2°
Il consumo elettrico.... un 21" crt consuma parecchio, se sta acceso molto.... vedi di procurarti un mutuo....3° e piu evidente.....
lo spazio.... con un lcd avrai molto più spazio sulla scrivania per le miniature di The Matrix che ti comprerai con i soldi risparmiati dalla bolletta della luce......Io ti consiglerei un bel 17" samsung, per stare sul sicuro, ma va benissimo anche un 17" Aoc......
Morole-playerh tu usi il pc per disegnare cad'', non perchè altrimenti hai solo svantaggi dal CRT 21"...
io lo avevo e ti dico i vantaggi di passare ad un LCD.... magari 17"
allora
1°
se stai molto davanti al pc i tuoi occhi trarranno sollievo davanti ad un lcd rispetto ad un crt
2°
Il consumo elettrico.... un 21" crt consuma parecchio, se sta acceso molto.... vedi di procurarti un mutuo....
3° e piu evidente.....
lo spazio.... con un lcd avrai molto più spazio sulla scrivania per le miniature di The Matrix che ti comprerai con i soldi risparmiati dalla bolletta della luce......
Io ti consiglerei un bel 17" samsung, per stare sul sicuro, ma va benissimo anche un 17" Aoc......
Cita da morpheus_87 su 2 Gennaio 2005, 22:38[quote="Adam_Burton"]Morole-playerh tu usi il pc per disegnare cad'', non perchè altrimenti hai solo svantaggi dal CRT 21"...
hai preso in pieno............
e per tutti gli svantaggi che mi eran venuti i dubbi.....
ma tenendo conto che finanze nn son al massimo devo ancora valutar tt xkè prob dovrei anche cambiare scheda video ( ho la ATI radeon 9001 )
comunque grazie per il consiglio
[quote="Adam_Burton"]Morole-playerh tu usi il pc per disegnare cad'', non perchè altrimenti hai solo svantaggi dal CRT 21"...
hai preso in pieno............
e per tutti gli svantaggi che mi eran venuti i dubbi.....
ma tenendo conto che finanze nn son al massimo devo ancora valutar tt xkè prob dovrei anche cambiare scheda video ( ho la ATI radeon 9001 )
comunque grazie per il consiglio
Cita da theArchitect su 2 Gennaio 2005, 22:42due 1280x1024 in simultanea
due 1280x1024 in simultanea