WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Quale risoluzione utilizzi'

Quale risoluzione preferite utilizzare sul vostro PC' Selezionate quella giàsta dal Poll e votate :ok:

1024 per il desktop (100hz sul mio schermo a 21 pollici), un pò di più per i giochi, se non diventano scattosi

1024 per il desktop (100hz sul mio schermo a 21 pollici), un pò di più per i giochi, se non diventano scattosi

Idem. Unica differenza sono i 15hz in meno che ho io.

1280x1024

1280x1024

ma khaleim
sei per caso un ing''''
🙄

FA

ma khaleim
sei per caso un ing''''

ehmmm...che intendi per ing' Ingegnere' 😀

hem nn è proprio riguardo alla risoluzione ma a simili......

mi consigliate uno schermo'''
cercavo possibilmente un CRT xkè mi dicono siano ancora i migliori...posibilmente un 21'' che dite''' mi consigliate qualche modello''

comunque per cause di forza maggiore uso la 1024 per 768...

Morole-playerh tu usi il pc per disegnare cad'', non perchè altrimenti hai solo svantaggi dal CRT 21"...

io lo avevo e ti dico i vantaggi di passare ad un LCD.... magari 17"

allora

se stai molto davanti al pc i tuoi occhi trarranno sollievo davanti ad un lcd rispetto ad un crt

Il consumo elettrico.... un 21" crt consuma parecchio, se sta acceso molto.... vedi di procurarti un mutuo....

3° e piu evidente.....
lo spazio.... con un lcd avrai molto più spazio sulla scrivania per le miniature di The Matrix che ti comprerai con i soldi risparmiati dalla bolletta della luce...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io ti consiglerei un bel 17" samsung, per stare sul sicuro, ma va benissimo anche un 17" Aoc......

[quote="Adam_Burton"]Morole-playerh tu usi il pc per disegnare cad'', non perchè altrimenti hai solo svantaggi dal CRT 21"...

hai preso in pieno............

e per tutti gli svantaggi che mi eran venuti i dubbi.....

ma tenendo conto che finanze nn son al massimo devo ancora valutar tt xkè prob dovrei anche cambiare scheda video ( ho la ATI radeon 9001 )

comunque grazie per il consiglio

due 1280x1024 in simultanea

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com