WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Quale risoluzione utilizzi'

1280X1024 (ho bisogno di spazio) freq: 80 Hz su un Samsung SyncMaster 17".

Ero partito da 1024X768 e sono salito pian piano...ora però non c'è più nulla...!!

Nei games non vado oltre i 1024X768, la mia Vecchia Radeon 7000 non ce la fa più....devo decidermi a mandarla in casa si riposo dopo tanto lavoro..

assolutamente 1280x1024!!!

1024*768 🙁
è tutto ciò che il mio schermo mi consente... 🙁

ma a primavera pc nuovo (schermo compreso) :mrgreen:
aspetto solo la discesa dei prezzi dei nuovi chipset con pci express..

1024*768 🙁
è tutto ciò che il mio schermo mi consente... 🙁

Quoto in pieno!

ma khaleim
sei per caso un ing''''

ehmmm...che intendi per ing' Ingegnere' 😀

Gotcha khaleim, intendevo proprio ingegnere.....
certe domanda possono solo provenire dal lato oscuro dell'essere umano!
:devil:

FA

Solo un programmatore, con la passione per Matrix (mmm...che strano eh' :mrgreen: )

Se vuoi parlare di lato oscuro della mente umana allora devi rivolgerti ad Adam...è lui l'esperto nel campo :mrgreen: :mrgreen:

800x600 🙄 😳

passo di tanto in tanto (sempre nei giochi e per vedere film) a 1024x768 ma per navigare, con lo schermo di 15'' non è comoda (troppo "ristretto") :'

Utilizzo sempre 1024x768.Purtroppo il mio PC antidiluviano non mi permette di giocare,quindi la uso solo per navigare e mi trovo molto bene.
Appena uscirà MxO dovrò cambiare...ormai il beta-testing me lo sono giocato 👿

1280X1024
Non so nemmeno come si cambia 😳

Non so nemmeno come si cambia

Quando visualizzi il desktop premi il tasto destro del mouse e seleziona Proprietà. A questo punto si aprirà una piccola schermata con diversi TAB selezionabili in alto. Seleziona l'ultimo a destra che riporta la dicitura Impostazioni.
Vedrai a questo punto un selettore (normalmente posto in basso a sinistra) che puoi muovere avanti o indietro lungo una barra composta di tacche. Muovendolo selezionerai la risoluzione che preferisci, ma credo che se hai impostato per default 1280x1024 significa che è la migliore o per lo meno quella consigliata per le dimensioni del tuo monitor.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com