WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Quali sono i gruppi di italiani'
Cita da Konte su 30 Dicembre 2005, 13:05Nemack gode della mia profonda stima....non si vede' http://www.redlightsdistrict.it/public/forum/index.php'showtopic=353
Beh...più che godere della tua stima...sembra proprio che goda con haga 😀 😀 😀
Nemack gode della mia profonda stima....non si vede' http://www.redlightsdistrict.it/public/forum/index.php'showtopic=353
Beh...più che godere della tua stima...sembra proprio che goda con haga 😀 😀 😀
Cita da Nemack su 30 Dicembre 2005, 13:48in verita quello non sono io.... è un programma sfuggito al controllo di matrix, capace di emulare le RSI presenti in The Matrix :agent: 😯
in verita quello non sono io.... è un programma sfuggito al controllo di matrix, capace di emulare le RSI presenti in The Matrix :agent: 😯
Cita da SajghO su 30 Dicembre 2005, 14:37- RED Lights District - Zion - Vector
Sito: http://www.redlightsdistrict.it
- theolympus - Zion - Vector
- qualcuno su syntax e recursion 😆 😆 😆
Caro ulixes, non sò quanti di voi avrebbero scritto il nome della mia faction così come ho fatto io della vs, inoltre come avrai notato io e il buon Nemack ci abbiamo skerzato sù, ma visto ke la butti sul super-simpatico a palla, essendo io il burlone per antonomasia, mi vedo costretto a replicarti con la tua stessa moneta, così siamo uno a uno e la facciamo finita ok amigo'
Ora così và meglio !!
- RED Lights District - Zion - Vector
Sito: http://www.redlightsdistrict.it
- theolympus - Zion - Vector
Caro ulixes, non sò quanti di voi avrebbero scritto il nome della mia faction così come ho fatto io della vs, inoltre come avrai notato io e il buon Nemack ci abbiamo skerzato sù, ma visto ke la butti sul super-simpatico a palla, essendo io il burlone per antonomasia, mi vedo costretto a replicarti con la tua stessa moneta, così siamo uno a uno e la facciamo finita ok amigo'
Ora così và meglio !!
Cita da ulyxes su 30 Dicembre 2005, 16:46Stessa moneta' mica io ho fatto così:
-
- Zion - Vector - Sito: http://www.mxolive.net/theolympus/
Ti ho lasciato il carattere normale e il link al sito 😛
Quindi hai perso il punto che potevi conquistare 🙂 stiamo sempre 1-0 per me LOL 🙂
Stessa moneta' mica io ho fatto così:
-
- Zion - Vector - Sito: http://www.mxolive.net/theolympus/
Quindi hai perso il punto che potevi conquistare 🙂 stiamo sempre 1-0 per me LOL 🙂
Cita da SajghO su 30 Dicembre 2005, 17:10Facciamola finita per te = continuare'...x me no! :muto:
ti lascio la tua presunta vittoria. 😆
Contento' :-_-:
Buone feste anke a te amigo. :ok:
Facciamola finita per te = continuare'...x me no! :muto:
ti lascio la tua presunta vittoria. 😆
Contento' :-_-:
Buone feste anke a te amigo. :ok:
Cita da Hagakure193c su 31 Dicembre 2005, 13:53Stessa moneta' mica io ho fatto così:
Quindi hai perso il punto che potevi conquistare 🙂 stiamo sempre 1-0 per me LOL 🙂Accidenti ulixes sei appena arrivato su vector e già ti batti anima e corole-playero ma tu non eri un forte estimatore di Recursion '''
Guarda che per tener fede ai tuoi ideali e per essere coerente con le tue affermazioni dovresti preoccuparti di più della terza riga:
anche perchè lo sanno tutti che il miglior pvp diThe Matrix Onlinesi fa su RECURSION........ o no ' :devil:
Stessa moneta' mica io ho fatto così:
Accidenti ulixes sei appena arrivato su vector e già ti batti anima e corole-playero ma tu non eri un forte estimatore di Recursion '''
Guarda che per tener fede ai tuoi ideali e per essere coerente con le tue affermazioni dovresti preoccuparti di più della terza riga:
anche perchè lo sanno tutti che il miglior pvp diThe Matrix Onlinesi fa su RECURSION........ o no ' :devil:
Cita da Hagakure193c su 31 Dicembre 2005, 14:07p.s.2 te lho detto, arrivo a 49 msg poi faccio un altro account
![]()
Hai mantenuto fede alle tue promesse ( N3m4cK 2.0 ) e questo ti fa molto onore ma manterrò anche io fede alle mie.
Buona fortuna !!
p.s.2 te lho detto, arrivo a 49 msg poi faccio un altro account
![]()
Hai mantenuto fede alle tue promesse ( N3m4cK 2.0 ) e questo ti fa molto onore ma manterrò anche io fede alle mie.
Buona fortuna !!
Cita da Silyn su 31 Dicembre 2005, 14:22- qualcuno su syntax e recursion 😆 😆 😆
Sta cosa non mi piace... :-_-:
Primo...il server dove si fa il miglior pvp é vector..e lo sanno tutti, poi syntax subito dopo, e lo dimostreremo sul QA server :devil: :devil: :devil:Poi...ogni volta che vado sul carebear (recursion) non c'é un anima a Mara C, perciò di pvp..ne vedo davvero poco 😯
Primo...il server dove si fa il miglior pvp é vector..e lo sanno tutti, poi syntax subito dopo, e lo dimostreremo sul QA server :devil: :devil: :devil:
Poi...ogni volta che vado sul carebear (recursion) non c'é un anima a Mara C, perciò di pvp..ne vedo davvero poco 😯
Cita da bongo su 31 Dicembre 2005, 14:40Sta cosa non mi piace... :-_-:
Primo...il server dove si fa il miglior pvp é vector..e lo sanno tutti, poi syntax subito dopo, e lo dimostreremo sul QA server :devil: :devil: :devil:Poi...ogni volta che vado sul carebear (recursion) non c'é un anima a Mara C, perciò di pvp..ne vedo davvero poco 😯
amo questa donna!
amo questa donna!
Cita da ulyxes su 31 Dicembre 2005, 15:23pvp su rec e su vector siamo sull'off topic.
Tuttavia è vero che c'è "qualcuno su recursion" di italiani, anzi ormai un paio... molti non giocano piu ecc... :fumato: anche i migliori players quelli che hanno fatto il 50 subito sono spariti tutti...
syntax rispondesse chi è di syntax
pvp su rec e su vector siamo sull'off topic.
Tuttavia è vero che c'è "qualcuno su recursion" di italiani, anzi ormai un paio... molti non giocano piu ecc... :fumato: anche i migliori players quelli che hanno fatto il 50 subito sono spariti tutti...
syntax rispondesse chi è di syntax