WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaQuanto ci sentiamo'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Quanto ci sentiamo'

Li sento tutti :mrgreen:

Divertente l'idea di fregare "gli adulti" con una suoneria che non possono sentire...

Non ci credo...su msn ho appena visto la pubblicità di quella suoneria 😯

Ho provato il test e da 8000 a 15000 tutto a posto, :boh1: poi non so perchè ho un "salto" dai 16000 ai 19000, 20000 appena percettibile, :ok: da 21000 a 23000, 24000 di nuovo appena percettibile, 25000 niente. E ho 21 anni, andiamo bene.

Apparato uditivo di merda

Ho provato il test e da 8000 a 15000 tutto a posto, :boh1: poi non so perchè ho un "salto" dai 16000 ai 19000, 20000 appena percettibile, :ok: da 21000 a 23000, 24000 di nuovo appena percettibile, 25000 niente. E ho 21 anni, andiamo bene.

Apparato uditivo di merda

E' tipico di alcune casse acustiche uno o più buchi nelle frequenze riproducibili... naturalmente provane altre.

Approfitto per dire il risultato del mio test... arrivo fino a 25K appena distinguibili.
In tutti i casi ho alzanto un bel pò (non a manetta) il volume ed ho tenuto l'orecchio accostato all'altoparlante.

Sarebbe ideale farlo in cuffia, facendo molta attenzione al volume però.

pure io nn so per quale motivo le sento tutte...Juliet da che pianeta vieni te..siamo conterranei' :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com