WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
QUANTO CONTA IL SESSO'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 31 Marzo 2005, 9:11heheheeh RaGaSSuoLiiii niente paura!!!! sono solo curiosa di sapere...( sinceramente però..). quanto per voi conta il sesso in un rapporto di coppia....o addirittura nella vita...... 😳 😳 😳 😳
.....è chiedere troppo...'' 😳 😳
heheheeh RaGaSSuoLiiii niente paura!!!! sono solo curiosa di sapere...( sinceramente però..). quanto per voi conta il sesso in un rapporto di coppia....o addirittura nella vita...... 😳 😳 😳 😳
.....è chiedere troppo...'' 😳 😳
Cita da Jestas su 31 Marzo 2005, 9:21conta meno di quello che noi (mia generazione e quella successiva) di solito pensiamo, e molto più di quello che vorrebbero farci credere certi benpensanti.
conta meno di quello che noi (mia generazione e quella successiva) di solito pensiamo, e molto più di quello che vorrebbero farci credere certi benpensanti.
Cita da microprocessore su 31 Marzo 2005, 9:24Esatto Jestas, non devo aggiàngere nulla, la penso perfettamente come te.
Esatto Jestas, non devo aggiàngere nulla, la penso perfettamente come te.
Cita da Father_Abbot su 31 Marzo 2005, 9:41Credo che non possa esistere un rapporto di coppia completo e gratificante senza il sesso; non può esserci amore senza sesso, al contrario è frequente che si sia sesso senza amore.
La sfera sessuale ovviamente non pervade e colma la sfera affettiva, ma una dinamica di coppia duratura e salda è fatta anche di una vita sessuale piena e soddisfacente.
Io non potrei mai amare una donna che non desidero, il che non implica un giàdizio meramente estetico, ma l'attrazione deve esserci. La chimica dei corole-playeri deve scattare, altrimenti è solo un miraggio, una vuota infatuazione senza corole-playero.
Come spesso capita su internet, dove si favoleggia. Poi al primo incontro scopri che la persona ha un odore che non ti piace. E tutto svanisce, repentinamente e senza rimpianto.
FA
Credo che non possa esistere un rapporto di coppia completo e gratificante senza il sesso; non può esserci amore senza sesso, al contrario è frequente che si sia sesso senza amore.
La sfera sessuale ovviamente non pervade e colma la sfera affettiva, ma una dinamica di coppia duratura e salda è fatta anche di una vita sessuale piena e soddisfacente.
Io non potrei mai amare una donna che non desidero, il che non implica un giàdizio meramente estetico, ma l'attrazione deve esserci. La chimica dei corole-playeri deve scattare, altrimenti è solo un miraggio, una vuota infatuazione senza corole-playero.
Come spesso capita su internet, dove si favoleggia. Poi al primo incontro scopri che la persona ha un odore che non ti piace. E tutto svanisce, repentinamente e senza rimpianto.
FA
Cita da ilcucchiaiononesiste su 31 Marzo 2005, 10:18O beh FA sono d'accordissimo con te. Quante storie finiscono perchè finisce il desiderio di toccarsi o addirittura baciarsi....può sembrare poco o addirittura superficiale...ma non lo è. E come hai ben detto non si può amare una persona senza amare anche il suo corole-playero....e desiderarlo...e poi una buona frequenza non guasta....
O beh FA sono d'accordissimo con te. Quante storie finiscono perchè finisce il desiderio di toccarsi o addirittura baciarsi....può sembrare poco o addirittura superficiale...ma non lo è. E come hai ben detto non si può amare una persona senza amare anche il suo corole-playero....e desiderarlo...e poi una buona frequenza non guasta....
Cita da Konte su 31 Marzo 2005, 10:22e poi una buona frequenza non guasta....
e anche una discreta durata 🙂
e poi una buona frequenza non guasta....
e anche una discreta durata 🙂
Cita da Adam_Burton su 31 Marzo 2005, 10:38Quanto conta il sesso'''
Beh ultimamente sono fuori allenamento..... credo che la conta sarebbe 30........ 😳
"alla fine arriva polly" docet.....
Quanto conta il sesso'''
Beh ultimamente sono fuori allenamento..... credo che la conta sarebbe 30........ 😳
"alla fine arriva polly" docet.....
Cita da ivan_eletto su 31 Marzo 2005, 10:50😳
Non lo so. Non posso (ancora) dirlo. Intanto sto con una ragazza stupenda da un pò, l'amo senz'ombra di dubbio, con o senza il "contatto chimico tra i corole-playeri". Un giorno, quando sarà il momento, vi dirò quanto conta per noi.
Ciaooo!
😳
Non lo so. Non posso (ancora) dirlo. Intanto sto con una ragazza stupenda da un pò, l'amo senz'ombra di dubbio, con o senza il "contatto chimico tra i corole-playeri". Un giorno, quando sarà il momento, vi dirò quanto conta per noi.
Ciaooo!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 31 Marzo 2005, 11:02e anche una discreta durata
hehehhehehe penso proprio di si....... 😳 :fumato: 😀
e anche una discreta durata
hehehhehehe penso proprio di si....... 😳 :fumato: 😀
Cita da Father_Abbot su 31 Marzo 2005, 12:03Quante storie finiscono perchè finisce il desiderio di toccarsi o addirittura baciarsi....può sembrare poco o addirittura superficiale...ma non lo è.
Assolutamente, non è nè poco nè superficiale....
è semplicemente la natura sensoriale e viscerale che emerge, il lato più
spontaneo ed animale dell'esistenza che pretende (per fortuna) un suo spazio oltre le costrizioni della psiche, dunque è una necessità intima e profonda....FA
Quante storie finiscono perchè finisce il desiderio di toccarsi o addirittura baciarsi....può sembrare poco o addirittura superficiale...ma non lo è.
Assolutamente, non è nè poco nè superficiale....
è semplicemente la natura sensoriale e viscerale che emerge, il lato più
spontaneo ed animale dell'esistenza che pretende (per fortuna) un suo spazio oltre le costrizioni della psiche, dunque è una necessità intima e profonda....
FA