WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaQUANTO CONTA IL SESSO'
o Registrati per creare messaggi e topic.

QUANTO CONTA IL SESSO'

heheheeh RaGaSSuoLiiii niente paura!!!! sono solo curiosa di sapere...( sinceramente però..). quanto per voi conta il sesso in un rapporto di coppia....o addirittura nella vita...... 😳 😳 😳 😳
.....è chiedere troppo...'' :mrgreen: 😳 😳

conta meno di quello che noi (mia generazione e quella successiva) di solito pensiamo, e molto più di quello che vorrebbero farci credere certi benpensanti.

Esatto Jestas, non devo aggiàngere nulla, la penso perfettamente come te.

Credo che non possa esistere un rapporto di coppia completo e gratificante senza il sesso; non può esserci amore senza sesso, al contrario è frequente che si sia sesso senza amore.

La sfera sessuale ovviamente non pervade e colma la sfera affettiva, ma una dinamica di coppia duratura e salda è fatta anche di una vita sessuale piena e soddisfacente.

Io non potrei mai amare una donna che non desidero, il che non implica un giàdizio meramente estetico, ma l'attrazione deve esserci. La chimica dei corole-playeri deve scattare, altrimenti è solo un miraggio, una vuota infatuazione senza corole-playero.

Come spesso capita su internet, dove si favoleggia. Poi al primo incontro scopri che la persona ha un odore che non ti piace. E tutto svanisce, repentinamente e senza rimpianto.

FA

O beh FA sono d'accordissimo con te. Quante storie finiscono perchè finisce il desiderio di toccarsi o addirittura baciarsi....può sembrare poco o addirittura superficiale...ma non lo è. E come hai ben detto non si può amare una persona senza amare anche il suo corole-playero....e desiderarlo...e poi una buona frequenza non guasta....

e poi una buona frequenza non guasta....

e anche una discreta durata 🙂

Quanto conta il sesso'''

Beh ultimamente sono fuori allenamento..... credo che la conta sarebbe 30........ :mrgreen: 😳 :mrgreen:

"alla fine arriva polly" docet.....

😳

Non lo so. Non posso (ancora) dirlo. Intanto sto con una ragazza stupenda da un pò, l'amo senz'ombra di dubbio, con o senza il "contatto chimico tra i corole-playeri". Un giorno, quando sarà il momento, vi dirò quanto conta per noi.

Ciaooo!

e anche una discreta durata

hehehhehehe penso proprio di si....... 😳 :fumato: 😀

Quante storie finiscono perchè finisce il desiderio di toccarsi o addirittura baciarsi....può sembrare poco o addirittura superficiale...ma non lo è.

Assolutamente, non è nè poco nè superficiale....
è semplicemente la natura sensoriale e viscerale che emerge, il lato più
spontaneo ed animale dell'esistenza che pretende (per fortuna) un suo spazio oltre le costrizioni della psiche, dunque è una necessità intima e profonda....

FA

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com