WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaQUANTO CONTA IL SESSO'
o Registrati per creare messaggi e topic.

QUANTO CONTA IL SESSO'

Sono capitato in un momento sbagliato FA'''
G

per me (19enne) conta molto!!..e non mi dilungo và..

beh è quello che penso relamente. Anche perchè lo trovo difficile,non per il disagio dell'essere estraneo ma semplicemente per il contatto di ogni sua cosa sul mio corole-playero....col mio lui non mi farebbe specie perchè lo conosco a fondo,e accetto ed amo tutto ciò che è senza averne nè paura ne impressione.....capite cosa intendo...' ovviamente questo è un discorso per chi non è del tutto sfacciata...per non dire altro....

Penso di aver capito. Cmq secondo me farlo con un "estraneo" è 1a cosa tr. "fisica", e nn lo dico per moralismo, ma xkè io non ci riuscirei xkè per darmi ho bisogno di essere coinvolta anche sentimentalmente e mentalmente... altrimenti non arrivo fino a lì. Forse parlo così xkè alla fine non ho mai fato sesso.

Ho fatto solo l'amore. 😳

Attenzione. Non credo che quando si dice fare l'amore con un estraneo si intenda un estraneo a tutti gli effetti. Cioè non è che posso prendere la prima che mi capita a tiro per strada e se ci sta me la porto a letto.

Anche se, pensandoci bene, non sarebbe poi tanto male. Sicuramente sarebbe moooolto intrigante. Almeno credo. 🙄 :mrgreen:

Scusa, ma secondo me fare l'AMORE è una cosa, fare sesso è un altra.
Cn un estraneo fai sesso, e basta, mentre cn la persona che ami fai l'amore. E quel momento è vostro per sempre.

Non ne sono poi tanto sicuro sai Nea' Alla fine dei giochi non cambia poi tanto. Ma credo che si potrebbe andare avanti per anni a disquisirne...è qualcosa di prettamente personale e soggettivo.

beh.. questo è vero! personalissimo e soggettissimo.. xò è anche vero che i primi momenti con una persona che nn conosci a fondo( e quindi non puoi amare!!) xò con cui hai un feeling enorme, sono molto + passionali e erotici...
l'ho sempre detto.. l'abitudine è la malattia + grande che possa colpire l'amore..

Anch'io ho avuto una proposta dal mio fidanzato ma l'ho rifiutata perchè non lo amo fino a quel punto e poi lui fa le cose troppo in fretta... ci frequentiamo da qualche giorno soltanto...se si và a letto con una persona che non si ama per me non è la stessa cosa che andare a letto con una persona che si ama davvero, ci può essere l'attrazione fisica ma per me non basta...capite'... 😳 😳 😳

Però a volte si prova un gran desiderio...che (diciamo così) solo con quello si può soddisfare...

"Per me il sesso non conta più dell'amore"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uhm.... concordo con te biafra... può capitare che c sia una grande passione che debba essere colmata con una buona dose di sesso... e secondo me (naturalmente se va bene.). è sempre una cosa giàsta!! :ok:

naturalmente nn sto parlando della prima volta......

Lol, cavallo il concetto di "dose" di sesso è veramente bellissimo!!!
Soggettivo ma bellissimo!!!
G 😆 😆 😆

Insomma avete stabilito che è importante il sesso in generale, a quanto ho capito. Secondo me è un'esigenza fondamentale come è mangiare.
Per quanto riguarda la relazione tra sesso e amore, vi dico la mia intuizione: se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa. Non so se è chiaro...

Lol cavallomatto...ti quoto alla grande...

Però mrmean...dalle tue parole si evince che quindi l'amore è qualcosa di più completo rispetto al sesso che può rimenere "a sè stante"....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com