WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
QUANTO CONTA IL SESSO'
Cita da CHRoNic su 6 Novembre 2005, 21:56Per quanto riguarda la relazione tra sesso e amore, vi dico la mia intuizione: se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa. Non so se è chiaro...
Intuizione geniale. :ok:
Per quanto riguarda la relazione tra sesso e amore, vi dico la mia intuizione: se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa. Non so se è chiaro...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Novembre 2005, 22:27Per quanto riguarda la relazione tra sesso e amore, vi dico la mia intuizione: se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa. Non so se è chiaro...
lo penso anchio...
Per quanto riguarda la relazione tra sesso e amore, vi dico la mia intuizione: se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa. Non so se è chiaro...
lo penso anchio...
Cita da CHRoNic su 7 Novembre 2005, 17:08Per quanto riguarda la relazione tra sesso e amore, vi dico la mia intuizione: se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa. Non so se è chiaro...
lo penso anchio...
😉
lo penso anchio...
😉
Cita da mrmean su 7 Novembre 2005, 21:09Per quanto riguarda la relazione tra sesso e amore, vi dico la mia intuizione: se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa. Non so se è chiaro...
lo penso anchio...
😉
Ma se siamo tutti d'accordo, il problema non sussiste.
lo penso anchio...
😉
Ma se siamo tutti d'accordo, il problema non sussiste.
Cita da Juliet su 8 Novembre 2005, 15:01se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa.
Allora che ne pensi di una ragazza che ama il suo fidanzato ma non se la sente di concedersi del tutto''' Secondo me è amore anche quello...
se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa.
Allora che ne pensi di una ragazza che ama il suo fidanzato ma non se la sente di concedersi del tutto''' Secondo me è amore anche quello...
Cita da hard1 su 8 Novembre 2005, 15:23Ha ragione Juliet.
E l'amore platonico' Non esiste quindi...
(ovviamente io sono contrarissimo... )
Ha ragione Juliet.
E l'amore platonico' Non esiste quindi...
(ovviamente io sono contrarissimo... )
Cita da mrmean su 8 Novembre 2005, 15:55L'amore platonico, in realtà è solo una grande amicizia. Si vuole un gran bene ad un'altra persona, ma non ci si vuole concedere. Juliet, per i minorenni i miei ragionamenti non contano. Non devi pensare che per dimostrare di amare davvero una persona hai l'obbligo di concederti subito.
A parte Juliet, se il partner preclude un fatto fondamentale allora non è vero amore. O perché non è veramente attratto, o perché non ci si fida, c'è per forza qualche motivo che non può convivere con l'amore.
L'amore platonico, in realtà è solo una grande amicizia. Si vuole un gran bene ad un'altra persona, ma non ci si vuole concedere. Juliet, per i minorenni i miei ragionamenti non contano. Non devi pensare che per dimostrare di amare davvero una persona hai l'obbligo di concederti subito.
A parte Juliet, se il partner preclude un fatto fondamentale allora non è vero amore. O perché non è veramente attratto, o perché non ci si fida, c'è per forza qualche motivo che non può convivere con l'amore.
Cita da hard1 su 8 Novembre 2005, 16:00L'amore platonico, in realtà è solo una grande amicizia.
Non credo e ti faccio subito un esempio. L'amante platonico non riuscirebbe mai a sopportare che il proprio amore stia con un altro. L'amico non ha di questi problemi.
L'amore platonico, in realtà è solo una grande amicizia.
Non credo e ti faccio subito un esempio. L'amante platonico non riuscirebbe mai a sopportare che il proprio amore stia con un altro. L'amico non ha di questi problemi.
Cita da Father_Abbot su 8 Novembre 2005, 17:08In realtà per sesso va considerato un significato allargato;
si può fare sesso in infiniti modi senza arrivare al rapporto
completo, dunque le perole-playerlessità di Juliet direi decadono.Il punto è si può amare una persona senza desiderarla anche
fisicamente (baciarla, accarezzarla,..).'Io sono convinto di no, l'amore platonico è l'amore contemplativo,
che ESISTE ma è a mio avviso solo una fase transitoria del processo
di innamoramento: infatuazione, amore platonico, amore reale,...Un rapporto sano a lungo termine non può essere solo spirituale,
esiste una nostra dimensione corole-playerorea che va riconosciuta; nessuno
può amare una persona che le risulti fisicamente sgradevole.....FA
In realtà per sesso va considerato un significato allargato;
si può fare sesso in infiniti modi senza arrivare al rapporto
completo, dunque le perole-playerlessità di Juliet direi decadono.
Il punto è si può amare una persona senza desiderarla anche
fisicamente (baciarla, accarezzarla,..).'
Io sono convinto di no, l'amore platonico è l'amore contemplativo,
che ESISTE ma è a mio avviso solo una fase transitoria del processo
di innamoramento: infatuazione, amore platonico, amore reale,...
Un rapporto sano a lungo termine non può essere solo spirituale,
esiste una nostra dimensione corole-playerorea che va riconosciuta; nessuno
può amare una persona che le risulti fisicamente sgradevole.....
FA
Cita da mrmean su 8 Novembre 2005, 17:38:vaderdad: Bravo Father. più o meno condivido il tuo punto di vista. Però l'infatuazione non è amore, il colpo di fulmine non è proprio amore... A parte che il colpo di fulmine avviene solo quando una persona ha un fisico desiderabile, il rapporto fisico è inevitabile se davvero si ama e si vuole condividere qualcosa di bello col partner. Se uno invece vuole solo riservarsi il possesso del partner, tu l'hai chiamato amore contemplativo, ma è come considerare l'altro/a un oggetto. Una volta creata una coppia, non si può evitare il rapporto fisico. E' anche un modo per trasmettere il proprio amore al partner.
:vaderdad: Bravo Father. più o meno condivido il tuo punto di vista. Però l'infatuazione non è amore, il colpo di fulmine non è proprio amore... A parte che il colpo di fulmine avviene solo quando una persona ha un fisico desiderabile, il rapporto fisico è inevitabile se davvero si ama e si vuole condividere qualcosa di bello col partner. Se uno invece vuole solo riservarsi il possesso del partner, tu l'hai chiamato amore contemplativo, ma è come considerare l'altro/a un oggetto. Una volta creata una coppia, non si può evitare il rapporto fisico. E' anche un modo per trasmettere il proprio amore al partner.