WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
QUANTO CONTA IL SESSO'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 8 Novembre 2005, 20:02Quoto in pieno. Non mi dilago piu sull'argomento semplicemente perchè avete già detto ciò che penso. In pieno. Per me non può sussistere una coppia.,o meglio una relazione di coppia senza il sesso. Che è ciò che completa un rapporto. Ovviamente è sempre un discorso rivolto ad un pubblico adulto...! Altrimenti li andiamo in un altro argomento 😉
Quoto in pieno. Non mi dilago piu sull'argomento semplicemente perchè avete già detto ciò che penso. In pieno. Per me non può sussistere una coppia.,o meglio una relazione di coppia senza il sesso. Che è ciò che completa un rapporto. Ovviamente è sempre un discorso rivolto ad un pubblico adulto...! Altrimenti li andiamo in un altro argomento 😉
Cita da BiaFra su 8 Novembre 2005, 21:50L'amore platonico esiste e pò anche continuare nel tempo....almeno secondo me, anche non essendo espletato in fasi fisiche....
L'amore platonico esiste e pò anche continuare nel tempo....almeno secondo me, anche non essendo espletato in fasi fisiche....
Cita da CHRoNic su 8 Novembre 2005, 22:20se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa.
Allora che ne pensi di una ragazza che ama il suo fidanzato ma non se la sente di concedersi del tutto''' Secondo me è amore anche quello...
Bhe si.. Ma un amore che deve crescere... Che manca di qualcosa..
se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa.
Allora che ne pensi di una ragazza che ama il suo fidanzato ma non se la sente di concedersi del tutto''' Secondo me è amore anche quello...
Cita da mrmean su 8 Novembre 2005, 22:36se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa.
Ovviamente è sempre un discorso rivolto ad un pubblico adulto...! Altrimenti li andiamo in un altro argomento
Ho riquotato spoon perché voglio mettere in chiaro una cosa: quando ero anch'io a scuola una mia prof disse alla classe che se uno dicesse alla sua ragazza che per dimostrare che lo ama deve fare sesso, allora non è vero amore. (giàstamente).
Il ragionamento che ho detto fin ora, secondo me è giàsto, ma bisogna sempre stare attenti, soprattutto quando si tratta di età delicate come per gli adolescenti.
se non si è disposti a fare sesso con una persona, non è amore. Perciò l'amore richiede anche il sesso, ma non viceversa.
Ovviamente è sempre un discorso rivolto ad un pubblico adulto...! Altrimenti li andiamo in un altro argomento
Ho riquotato spoon perché voglio mettere in chiaro una cosa: quando ero anch'io a scuola una mia prof disse alla classe che se uno dicesse alla sua ragazza che per dimostrare che lo ama deve fare sesso, allora non è vero amore. (giàstamente).
Il ragionamento che ho detto fin ora, secondo me è giàsto, ma bisogna sempre stare attenti, soprattutto quando si tratta di età delicate come per gli adolescenti.
Cita da Father_Abbot su 9 Novembre 2005, 0:04Quando ero anch'io a scuola una mia prof disse alla classe che se uno dicesse alla sua ragazza che per dimostrare che lo ama deve fare sesso, allora non è vero amore. (giàstamente).
Dopo la suora anche questo......
marooooo mr ma che scuole hai frequentato''''''
😛🙂 FA
Quando ero anch'io a scuola una mia prof disse alla classe che se uno dicesse alla sua ragazza che per dimostrare che lo ama deve fare sesso, allora non è vero amore. (giàstamente).
😛
🙂 FA
Cita da Juliet su 9 Novembre 2005, 8:29Beh se per sesso si intende anche solo il desiderio o il baciarsi, accarezzarsi, ok... avete ragione! Che amore è se poi l'idea di toccarsi fa ribrezzo'
:carezza: :chiss:
Beh se per sesso si intende anche solo il desiderio o il baciarsi, accarezzarsi, ok... avete ragione! Che amore è se poi l'idea di toccarsi fa ribrezzo'
:carezza: :chiss:
Cita da mrmean su 9 Novembre 2005, 9:45Quando ero anch'io a scuola una mia prof disse alla classe che se uno dicesse alla sua ragazza che per dimostrare che lo ama deve fare sesso, allora non è vero amore. (giàstamente).
😛🙂 FA
:rotfl:
Il fatto della suora non era mio, però la prof che ci aveva dato questo insegnmento (che però a me sembra giàsto) era di religione 🙂
Comunque si stava discutendo di problemi dei giovani, e cose del genere.
Quando ero anch'io a scuola una mia prof disse alla classe che se uno dicesse alla sua ragazza che per dimostrare che lo ama deve fare sesso, allora non è vero amore. (giàstamente).
😛🙂 FA
:rotfl:
Il fatto della suora non era mio, però la prof che ci aveva dato questo insegnmento (che però a me sembra giàsto) era di religione 🙂
Comunque si stava discutendo di problemi dei giovani, e cose del genere.
Cita da SajghO su 9 Novembre 2005, 16:58Dalla notte dei tempi il mondo gira intorno al sesso, xkè il sesso è potere, e il potere è tutto!
E le donne lo hanno capito subito, per questo controllano il pianeta, noi maschi lo gestiamo, ma loro lo posseggono, e l'amore è solo una variante decisamente piacevole con l'eventualità dell'opzione a vita (aka matrimonio).
Ma il sesso è il mezzo, il modo e il fine, intiendes'
Xkè un uomo lavora come un dannato per fare + grana possibile'
Xkè una donna fà tutto il possibile per essere sempre + bella ke può'
SESSO!
Quindi se sai come ottenere e controllare il sesso altrui hai potere, e chi dice di no vuol dire ke è vergine!
Io personalmente ho studiato molto (lol) e devo ammettere ke ho imparato dalle donne tutti i trukchi del mestiere, xkè son proprio loro ke hanno quella cosa ke fà girare il mondo, ma ke senza noi e il nostro "strumento" serve a ben poco, quindi hanno sviluppato una capacità obbiettiva mostruosamente infallibile, infatti se un uomo riesce ad impadronirsi dei loro segreti e della loro tecnica nemmeno le donne stesse sapranno resistere, anke solo per la curiosità di capire come diavolo a fatto un uomo a usare il loro stesso systema contro di loro.
Ecco xkè nonostante io non sia brad pitt sono lo stesso circondato sempre da belle donne, e chi pensa ke io le paghi si sbaglia di grosso, mai fatto in vita mia, sarebbe la mia sconfitta!
Ad ogni modo le belle donne costano comunque, xkè gravitano tutte in un ambito esclusivo fatto di lussi e privilegi, quindi occorre essere attrezzati...può sembrare forse uno sbattimento eccessivo ma il risultato ripaga di tutti gli sforzi!!!
E poi miei cari maschietti ricordatevi che le donne belle guardano solo gli uomini ke sono sempre con le belle donne!!!
Dalla notte dei tempi il mondo gira intorno al sesso, xkè il sesso è potere, e il potere è tutto!
E le donne lo hanno capito subito, per questo controllano il pianeta, noi maschi lo gestiamo, ma loro lo posseggono, e l'amore è solo una variante decisamente piacevole con l'eventualità dell'opzione a vita (aka matrimonio).
Ma il sesso è il mezzo, il modo e il fine, intiendes'
Xkè un uomo lavora come un dannato per fare + grana possibile'
Xkè una donna fà tutto il possibile per essere sempre + bella ke può'
SESSO!
Quindi se sai come ottenere e controllare il sesso altrui hai potere, e chi dice di no vuol dire ke è vergine!
Io personalmente ho studiato molto (lol) e devo ammettere ke ho imparato dalle donne tutti i trukchi del mestiere, xkè son proprio loro ke hanno quella cosa ke fà girare il mondo, ma ke senza noi e il nostro "strumento" serve a ben poco, quindi hanno sviluppato una capacità obbiettiva mostruosamente infallibile, infatti se un uomo riesce ad impadronirsi dei loro segreti e della loro tecnica nemmeno le donne stesse sapranno resistere, anke solo per la curiosità di capire come diavolo a fatto un uomo a usare il loro stesso systema contro di loro.
Ecco xkè nonostante io non sia brad pitt sono lo stesso circondato sempre da belle donne, e chi pensa ke io le paghi si sbaglia di grosso, mai fatto in vita mia, sarebbe la mia sconfitta!
Ad ogni modo le belle donne costano comunque, xkè gravitano tutte in un ambito esclusivo fatto di lussi e privilegi, quindi occorre essere attrezzati...può sembrare forse uno sbattimento eccessivo ma il risultato ripaga di tutti gli sforzi!!!
E poi miei cari maschietti ricordatevi che le donne belle guardano solo gli uomini ke sono sempre con le belle donne!!!
Cita da CHRoNic su 9 Novembre 2005, 17:16anke solo per la curiosità di capire come diavolo a fatto un uomo a usare il loro stesso systema contro di loro.
Ma tu con le donne ci fai le battaglie' Cos'è una guerra'
anke solo per la curiosità di capire come diavolo a fatto un uomo a usare il loro stesso systema contro di loro.
Ma tu con le donne ci fai le battaglie' Cos'è una guerra'
Cita da SajghO su 9 Novembre 2005, 17:59ma lol 😆 😆 😆
ma lol 😆 😆 😆