WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
QUANTO CONTA IL SESSO'
Cita da hard1 su 11 Novembre 2005, 11:30Cmq...come disse il mago alla strega:"ma ke me ne frega 😀 "
"Vado nel bosco...."
Una cosa vera SajghO l'ha detta:le donne belle osservano se tu sei circondato da donne belle. C'è una specie di ragionamento del tipo "se sta con quelle intorno o è gay o è un grande". Nel dubbio comunque vengono a controllare, tanto che hanno da perdere' Poi ovviamente la palla passa a te (uomo) che devi far capire da che parte stai. Lo so che sembra un discorso tremendamente maschilista (e forse lo è), ma è anche la verità. Ovviamente parlo di over 25. Le ragazze sotto i 25 sono talmente complicate che... :fumato:
Beninteso: ognuno parla per sua esperienza. La verità sta sempre nel mezzo. SajghO parla sicuramente per esperienza sua e io dal canto mio mi trovo a condividere questa parte del discorso.
Poi, rubare i segreti delle donne è quantomai improbabile. Se non altro perchè i maschietti hanno una quantità di testosterone allucinante veramente difficile da gestire e controllare in certi momenti... 😛Linciatemi pure! 😉
Cmq...come disse il mago alla strega:"ma ke me ne frega 😀 "
"Vado nel bosco...."
Una cosa vera SajghO l'ha detta:le donne belle osservano se tu sei circondato da donne belle. C'è una specie di ragionamento del tipo "se sta con quelle intorno o è gay o è un grande". Nel dubbio comunque vengono a controllare, tanto che hanno da perdere' Poi ovviamente la palla passa a te (uomo) che devi far capire da che parte stai. Lo so che sembra un discorso tremendamente maschilista (e forse lo è), ma è anche la verità. Ovviamente parlo di over 25. Le ragazze sotto i 25 sono talmente complicate che... :fumato:
Beninteso: ognuno parla per sua esperienza. La verità sta sempre nel mezzo. SajghO parla sicuramente per esperienza sua e io dal canto mio mi trovo a condividere questa parte del discorso.
Poi, rubare i segreti delle donne è quantomai improbabile. Se non altro perchè i maschietti hanno una quantità di testosterone allucinante veramente difficile da gestire e controllare in certi momenti... 😛
Linciatemi pure! 😉
Cita da ilcucchiaiononesiste su 11 Novembre 2005, 12:13onestamente ho letto per sommi capi, xkè tanto non è ke mi interessi poi molto, più ke altro sapevo ke almeno una sarebbe cascata in pieno nella trappola, lol kome mi diverte!!!
appunto....io ho letto (come sempre come in tutti i topic tutto) perchè da persona intelligente valuto poi la mia risposta. I punti tieniteli per te. E non so d'altronde come ti permetti di enunciare certe cose. Ma la trappola di che' A me piace leggere tutto...soprattutto le cose leggere e divertenti. E tu mi hai fatto divertire. Ma per cortesia vantati con qualcun altra. Con me sbagli donna.
onestamente ho letto per sommi capi, xkè tanto non è ke mi interessi poi molto, più ke altro sapevo ke almeno una sarebbe cascata in pieno nella trappola, lol kome mi diverte!!!
appunto....io ho letto (come sempre come in tutti i topic tutto) perchè da persona intelligente valuto poi la mia risposta. I punti tieniteli per te. E non so d'altronde come ti permetti di enunciare certe cose. Ma la trappola di che' A me piace leggere tutto...soprattutto le cose leggere e divertenti. E tu mi hai fatto divertire. Ma per cortesia vantati con qualcun altra. Con me sbagli donna.
Cita da SajghO su 11 Novembre 2005, 18:27Belle scuse, ooookkkeyyy....vaaaaabene!
Secondo me la tua risposta è più ponderata e ragionata proprio xkè ti avevo posto oun altro tranello:
Già immagino l'orgoglio in questo momento che ti fà aumentare il battito cardiaco, nella tua mente il primo pensiero: "ma tu guarda stò str***o" e quella voglia di scrivere a raffica tutto ciò ke il pathos ti stà facendo provare....cioè un'emozione forte e vera, bella o brutta poco conta, il tuo fiume di parole della tua risposta evidenzia la tua debolezza sulla quale posso fare perno sapendo di trovare una vulnerabilità!!!
e siccome era un tranello con avviso di tranello, ovviamente hai pensato bene di non cascarci almeno non del tutto, infatti l'hai buttata sull'intelligenza e bla bla bla...comunque non hai potuto esimerti dal rispondere!!!
Con te sbaglio donna' lol
Oltre a replicare inutili giàdizi e sentenze sai fare altro'
Belle scuse, ooookkkeyyy....vaaaaabene!
Secondo me la tua risposta è più ponderata e ragionata proprio xkè ti avevo posto oun altro tranello:
Già immagino l'orgoglio in questo momento che ti fà aumentare il battito cardiaco, nella tua mente il primo pensiero: "ma tu guarda stò str***o" e quella voglia di scrivere a raffica tutto ciò ke il pathos ti stà facendo provare....cioè un'emozione forte e vera, bella o brutta poco conta, il tuo fiume di parole della tua risposta evidenzia la tua debolezza sulla quale posso fare perno sapendo di trovare una vulnerabilità!!!
e siccome era un tranello con avviso di tranello, ovviamente hai pensato bene di non cascarci almeno non del tutto, infatti l'hai buttata sull'intelligenza e bla bla bla...comunque non hai potuto esimerti dal rispondere!!!
Con te sbaglio donna' lol
Oltre a replicare inutili giàdizi e sentenze sai fare altro'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 11 Novembre 2005, 18:43Prima di tutto attento. Il topic l'ho aperto io quindi ero molto interessata a tutto ciò che viene postato. Ti pregherei di prestare molta attenzione a come parli. Perchè fino ad adesso e come sempre in ogni mio post ho agito nei limiti del rispetto ed educazione,che sono alla base di ogni discussione. In questo topic conta l'opinione sul sesso,quanto conta nella nostra vita. Ti pregherei con tutta la cortesia possibile di limitarti a ciò, non stiamo parlando di cosa sappiamo o non sappiamo fare...o come lo sappiamo fare..........(.).
Visto che credi che io risponda perchè sia caduta in un tranello ti sbagli. Rispondo ad un tread che ho postato io. E poi basta co ste cose mi hanno anche stancata abbastanza. 😉 :ok:
Prima di tutto attento. Il topic l'ho aperto io quindi ero molto interessata a tutto ciò che viene postato. Ti pregherei di prestare molta attenzione a come parli. Perchè fino ad adesso e come sempre in ogni mio post ho agito nei limiti del rispetto ed educazione,che sono alla base di ogni discussione. In questo topic conta l'opinione sul sesso,quanto conta nella nostra vita. Ti pregherei con tutta la cortesia possibile di limitarti a ciò, non stiamo parlando di cosa sappiamo o non sappiamo fare...o come lo sappiamo fare..........(.).
Visto che credi che io risponda perchè sia caduta in un tranello ti sbagli. Rispondo ad un tread che ho postato io. E poi basta co ste cose mi hanno anche stancata abbastanza. 😉 :ok:
Cita da SajghO su 11 Novembre 2005, 21:33NON ME NE FREGA NIENTE, SIETE TUTTI PATETICI E NOIOSI, TEMPO SPRECATO.
TANTI SALUTI!
NON ME NE FREGA NIENTE, SIETE TUTTI PATETICI E NOIOSI, TEMPO SPRECATO.
TANTI SALUTI!
Cita da neo_lyt su 11 Novembre 2005, 22:31se siamo tanto patetici e noiosi puoi anke smettere di frequentare il forum.
ma tanto al tua è solo finta polemica per fare il gradasso ed il figo, quindi te lo dico io "Ki se ne frega" di quello ke pensi di noi.
se siamo tanto patetici e noiosi puoi anke smettere di frequentare il forum.
ma tanto al tua è solo finta polemica per fare il gradasso ed il figo, quindi te lo dico io "Ki se ne frega" di quello ke pensi di noi.
Cita da Adam_Burton su 11 Novembre 2005, 22:56Ragazzi calmiamoci tutti su su !!, non provocate e non fatevi provocare, non mi sembra che il titolo del topic sia "provocazioni, polemiche, in ambito sessuale sulle doti di Saigho", quindi un OT ogni tanto va bene ma non esageriamo su...
state boni....state boni.......
Ragazzi calmiamoci tutti su su !!, non provocate e non fatevi provocare, non mi sembra che il titolo del topic sia "provocazioni, polemiche, in ambito sessuale sulle doti di Saigho", quindi un OT ogni tanto va bene ma non esageriamo su...
state boni....state boni.......
Cita da Doorsteps su 12 Novembre 2005, 12:34NON ME NE FREGA NIENTE, SIETE TUTTI PATETICI E NOIOSI, TEMPO SPRECATO.
TANTI SALUTI!
sei scortese e antipatico e e ti meriti una linguaccia ma tra le faccine non c'è quindi ti rifaccio un :tie:
TANTI SALUTI!
sei scortese e antipatico e e ti meriti una linguaccia ma tra le faccine non c'è quindi ti rifaccio un :tie:
Cita da Keanu su 12 Novembre 2005, 14:02NON ME NE FREGA NIENTE, SIETE TUTTI PATETICI E NOIOSI, TEMPO SPRECATO.
TANTI SALUTI!
Post da UTENTE:
UAHuahuHAUhauhUAH
nospoon l'hai fatto sbroccare.. 😆
Post da ADMIN:
Fate come ha detto Adam.
🙄 😛
TANTI SALUTI!
Post da UTENTE:
UAHuahuHAUhauhUAH
nospoon l'hai fatto sbroccare.. 😆
Post da ADMIN:
Fate come ha detto Adam.
🙄 😛
Cita da SajghO su 12 Novembre 2005, 17:06MA KE SBROCCARE'
MA NON HAI PROPRIO CAPITO NIENTE ALLORA!
DOORSTEPS QUELLE DITINE METTITELE NEL NASO!
E POI SONO IO VERO'
MA ANDATE AFF.....!
ADDIO!
MA KE SBROCCARE'
MA NON HAI PROPRIO CAPITO NIENTE ALLORA!
DOORSTEPS QUELLE DITINE METTITELE NEL NASO!
E POI SONO IO VERO'
MA ANDATE AFF.....!
ADDIO!