WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaQUANTO CONTA IL SESSO'
o Registrati per creare messaggi e topic.

QUANTO CONTA IL SESSO'

ADDIO!

l'unica cosa sensata ke abbia mai scritto (Secondo me) 😀

Ragazzi ma cosa vi incavolate'
Secondo me il problema non si pone dal momento che le tipe che ho visto ritratte nelle foto di Saj fanno piuttosto cag...
Onestamente non vedo dove ci si possa vantare co ste cose!!!
UAZ UAZ UAZ 😆 😆 😆
G

Ma xk cel'avete tutti con SajghO''' O.o Non vi capisco...bah..è già il secondo topic in cui vedo che viene attaccato...ha un modo di skerzare diverso dal vostro, ma non mi pare abbia offeso..

Ma xk cel'avete tutti con SajghO''' O.o Non vi capisco...bah..è già il secondo topic in cui vedo che viene attaccato...ha un modo di skerzare diverso dal vostro, ma non mi pare abbia offeso..

basta polemiche innescate o non non andiamo OT per favore grazie!

P.S. questo post non è riferito specificatamente all'utente Valdak, ma prende spunto da un suo post a titolo di esempio.

Ok scusa..^^"..

Cmq io sn d'accordo con SaJghO sul fatto che chi ha sesso, ha il potere...però non sul gentil sesso in generale, ma solo su una cerchia di ragazze..ci sono coloro che reputano importante il sesso più del sentimento, e chi invece pensa il contrario...è ovvio che molte volte la carne è debole, ma non penso basti per generalizzare ^^

OT

Post da ADMIN:

Fate come ha detto Adam.

🙄 😛

Come ha detto Maurizio Costanzo vorrai dire.... 😆 😆 😆 😆 😆

Fine OT

Per qnt mi riguarda ho seguito il consiglio di adam...meglio lasciar perdere...il dialogare civili è tutta un'altra cosa....:) e poi mi sa k ogni consiglio di adam lo seguo sempre a prescindere ahhaah :p

ALLORA NON CI SIAMO CAPITI DAL MIO POST SOPRA BASTA OT

Gli avvisi erano stati fatti quindi non transigo , se volete continuare a litigare fatelo via PM!

Comunque bamibni, vi siete accorti siete tutti OT'

lol, voi tutti Ot mentre io no!

hey MOD, ke colpa ne ho se dopo le mie reply tutti ivanno OT e mi insultano'

Capisci'

Not my fault,but they do not understand!!!

Raga datevi tutti una calmata e cercate di stare IT (in topic LOL).

Cmq non era per niente vero il mio addio, ci siete cxascati in pieno!

Grazie a tutti per avermi dimostarto chi siete, per questo sono tornato lol e non vi abbandonerò mai, siete uno spasso!

Ciao e grazie!

EDIT: GRAZIE MOD, TOGLIAMO LE MIE REPLY MA GLI INSULTI DEGLI ALTRI LASCIALI. MA LOL

3 volte oggi. Il sesso è sempre più importante nella mia vita!!! 😉
G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com