WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
QUANTO CONTA IL SESSO'
Cita da Magda su 1 Marzo 2006, 10:27Comunque non c'è nulla da fare, il sesso è molto appagante quando c'è l'amore, d'accordo, ma quando è fatto per puro piacere, svincolato da un rapporto, può dare un piacere narcisistico senza eguali.
E' l'unico vizio che non ha controindicazioni e migliora nel tempo.
Comunque non c'è nulla da fare, il sesso è molto appagante quando c'è l'amore, d'accordo, ma quando è fatto per puro piacere, svincolato da un rapporto, può dare un piacere narcisistico senza eguali.
E' l'unico vizio che non ha controindicazioni e migliora nel tempo.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Marzo 2006, 11:17che cose frocie che dite
aspetta Gangia...è probabile che marco abbia qualcosa di più macho da proporre ne sono sicura. 😀 non è cosi............'
che cose frocie che dite
aspetta Gangia...è probabile che marco abbia qualcosa di più macho da proporre ne sono sicura. 😀 non è cosi............'
Cita da Marcomun su 1 Marzo 2006, 11:45l'amour.... l'amour....
http://gorillamask.net/lamour.shtml
l'amour.... l'amour....
http://gorillamask.net/lamour.shtml
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Marzo 2006, 15:05.....beh d'altronde chi è che non si sente un pò cosi...ma comunque si parla di sesso non di amore. Ti diverti con i link e' grazie per la gentile segnalazione 😉
.....beh d'altronde chi è che non si sente un pò cosi...ma comunque si parla di sesso non di amore. Ti diverti con i link e' grazie per la gentile segnalazione 😉
Cita da Marcomun su 1 Marzo 2006, 15:26porcellina....solo di sesso vuoi parlare!!!!! :muto:
porcellina....solo di sesso vuoi parlare!!!!! :muto:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Marzo 2006, 15:30😯 devo ridere...'
😯 devo ridere...'
Cita da Marcomun su 1 Marzo 2006, 15:56volevo farti rrabbiare^^
volevo farti rrabbiare^^
Cita da mrmean su 1 Marzo 2006, 16:20Se l'Amore esiste, deve riguardare tutti. Deve essere accessibile a tutti. Altrimenti diventa solo un altro motivo di discriminazione (un altro' nn ne abbiamo già abbastanza'). Altrimenti, preferisco cancellare la parola Amore dal mio vocabolario.
nessuno può amare una persona che le risulti fisicamente sgradevole.....
Ecco, appunto. Mi meraviglio che questa frase - con tutte le sue pesantissime implicazioni - non abbia pizzicato la sensibilità di nessuno tra i presenti.
Secondo me ha ragione Father, per questo non ha pizzicato la sensibilità di nessuno. Una volta al tg hanno fatto un servizio intitolato "La bella e la bestia": riguardava un matrimonio tra una bella ragazza e uno grasso. Se si sono sposati spero che fosse perché a lei non risultava sgradevole. Una donna che non ama i grassi non se lo sarebbe mai sposato, quindi non ci sarebbe potuto essere amore. La frase di Father è esatta.
Prima ho detto "spero" perché oggi sul giornale si comunicava che una ex coniglietta di Play Boy sta facendo una causa per sottrarre una parte d'eredità ai figli del petroliere 89enne che aveva sposato ma che non le aveva lasciato niente nel testamento. Il matrimonio in quel caso non aveva niente a che fare con l'amore... (come può una ventenne trovare attraente un ottantenne')Scusate il doppio post, ma ho trovato un'altra frase che non mi potevo esimere dal quotare ^^
L'amore platonico, in realtà è solo una grande amicizia.
Eppure gli amici restano, gli amanti vanno e vengono
In realtà, anche gli amici vanno e vengono... Sono rari quelli su cui si può sempre contare.
Se l'Amore esiste, deve riguardare tutti. Deve essere accessibile a tutti. Altrimenti diventa solo un altro motivo di discriminazione (un altro' nn ne abbiamo già abbastanza'). Altrimenti, preferisco cancellare la parola Amore dal mio vocabolario.
nessuno può amare una persona che le risulti fisicamente sgradevole.....
Ecco, appunto. Mi meraviglio che questa frase - con tutte le sue pesantissime implicazioni - non abbia pizzicato la sensibilità di nessuno tra i presenti.
Secondo me ha ragione Father, per questo non ha pizzicato la sensibilità di nessuno. Una volta al tg hanno fatto un servizio intitolato "La bella e la bestia": riguardava un matrimonio tra una bella ragazza e uno grasso. Se si sono sposati spero che fosse perché a lei non risultava sgradevole. Una donna che non ama i grassi non se lo sarebbe mai sposato, quindi non ci sarebbe potuto essere amore. La frase di Father è esatta.
Prima ho detto "spero" perché oggi sul giornale si comunicava che una ex coniglietta di Play Boy sta facendo una causa per sottrarre una parte d'eredità ai figli del petroliere 89enne che aveva sposato ma che non le aveva lasciato niente nel testamento. Il matrimonio in quel caso non aveva niente a che fare con l'amore... (come può una ventenne trovare attraente un ottantenne')
Scusate il doppio post, ma ho trovato un'altra frase che non mi potevo esimere dal quotare ^^
L'amore platonico, in realtà è solo una grande amicizia.
Eppure gli amici restano, gli amanti vanno e vengono
In realtà, anche gli amici vanno e vengono... Sono rari quelli su cui si può sempre contare.
Cita da Marcomun su 1 Marzo 2006, 18:08Quella era innamorata si.....
''''' del grano!!!
Quella era innamorata si.....
''''' del grano!!!
Cita da Silyn su 1 Marzo 2006, 18:20Quella era innamorata si.....
''''' del grano!!!
Sempre il solito eh''' :-_-:
😛
Quella era innamorata si.....
''''' del grano!!!
Sempre il solito eh''' :-_-:
😛