WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
QUANTO CONTA IL SESSO'
Cita da il_giocattolaio su 1 Marzo 2006, 18:54.........quando è fatto per puro piacere, svincolato da un rapporto, può dare un piacere narcisistico senza eguali.
E' l'unico vizio che non ha controindicazioni e migliora nel tempo.Ne sai è''''''''
Devo dire che ultimamente sto facendo un pò il maialino ,e con più ragazze,non tutte insieme ovviamente,e devo dire che mi sento il signore del mondo,questa cosa mi dona una sicurezza dimenticata da tempo.......
che cose frocie che dite
Hei vita rock,hai qualche problema con le donne percaso.
Per essere simpatici,non serve a niente fare gli st...zi anzi,ci rimetti in simpatia.(scusa l'appunto)
.........quando è fatto per puro piacere, svincolato da un rapporto, può dare un piacere narcisistico senza eguali.
E' l'unico vizio che non ha controindicazioni e migliora nel tempo.
Ne sai è''''''''
Devo dire che ultimamente sto facendo un pò il maialino ,e con più ragazze,non tutte insieme ovviamente,e devo dire che mi sento il signore del mondo,questa cosa mi dona una sicurezza dimenticata da tempo.......
che cose frocie che dite
Hei vita rock,hai qualche problema con le donne percaso.
Per essere simpatici,non serve a niente fare gli st...zi anzi,ci rimetti in simpatia.(scusa l'appunto)
Cita da Marcomun su 1 Marzo 2006, 20:26quoto n pieno.
e quoto faic...
che nn mi parla piu 🙁
quoto n pieno.
e quoto faic...
che nn mi parla piu 🙁
Cita da Silyn su 1 Marzo 2006, 21:17che nn mi parla piu 🙁
Ehmmmmm... e che centra questo scusa' -___-
:-_-:
che nn mi parla piu 🙁
Ehmmmmm... e che centra questo scusa' -___-
:-_-:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Marzo 2006, 21:30povero marcuccio 🙁
povero marcuccio 🙁
Cita da Silyn su 1 Marzo 2006, 21:56Ma daii...non ci credo... te la sei presa davvero vashuto' 😯
Ma daii...non ci credo... te la sei presa davvero vashuto' 😯
Cita da Marcomun su 1 Marzo 2006, 22:14Ma daii...non ci credo... te la sei presa davvero vashuto' 😯
ma no ciccis. lo dicevo per scherzo...
te lo avrei detto in privato prima!!!
tvb 🙂
Ma daii...non ci credo... te la sei presa davvero vashuto' 😯
ma no ciccis. lo dicevo per scherzo...
te lo avrei detto in privato prima!!!
tvb 🙂
Cita da Paz su 1 Marzo 2006, 22:55Secondo me ha ragione Father, per questo non ha pizzicato la sensibilità di nessuno...
Secondo me, invece, eravate troppo intenti a trastullarvi con l'OT per leggere quello che ho scritto: prova ne sono i 2 esempi che hai riportato. Non centrano nulla con quello che ho tentato di esprimere. Tentativo inutile -_-
In realtà, anche gli amici vanno e vengono... Sono rari quelli su cui si può sempre contare.
Quelli che vanno e vengono, non erano veri amici. Io ne ho solo 1, e da 25 anni non si muove da dove sta. Per questo, non mi vergogno a dire che lo amo. E mi sento amato, anche se nessuno dei due farà mai un pompino all'altro (per fortuna). Vi sembra poco'
Secondo me ha ragione Father, per questo non ha pizzicato la sensibilità di nessuno...
Secondo me, invece, eravate troppo intenti a trastullarvi con l'OT per leggere quello che ho scritto: prova ne sono i 2 esempi che hai riportato. Non centrano nulla con quello che ho tentato di esprimere. Tentativo inutile -_-
In realtà, anche gli amici vanno e vengono... Sono rari quelli su cui si può sempre contare.
Quelli che vanno e vengono, non erano veri amici. Io ne ho solo 1, e da 25 anni non si muove da dove sta. Per questo, non mi vergogno a dire che lo amo. E mi sento amato, anche se nessuno dei due farà mai un pompino all'altro (per fortuna). Vi sembra poco'
Cita da Father_Abbot su 1 Marzo 2006, 23:49Credo che non possa esistere un rapporto di coppia completo e gratificante senza il sesso; non può esserci amore senza sesso, al contrario è frequente che si sia sesso senza amore.
Quindi, chi - per una ragione o per l'altra - non può avere rapporti sessuali è condannato anche a vivere un'esistenza senza Amore. Apperò! Condannato è la parola giàsta...
nessuno può amare una persona che le risulti fisicamente sgradevole.....
Ecco, appunto. Mi meraviglio che questa frase - con tutte le sue pesantissime implicazioni - non abbia pizzicato la sensibilità di nessuno tra i presenti.
Paz ma che bel post denso di significato e concetti....
Guarda prima di tutto non volevo con le mie parole portare concetti assoluti o verità, esprimevo la mia opinione...
Comunque credo fermamente nella crudezza delle mie parole, viviamo in un mondo dove il "brutto" (che sia solo di pessime fattezze, obeso, con limitazioni fisiche..). non trova facilmente spazio.....
Ma credo che questo sia purtroppo insito nel meccanismo del desiderio e dell'innamoramento, siamo animali, il sentimento in natura ammanta solo il sesso, necessario per continuare la specie....
Il cuore non può battere per un patner che non ci scatena desiderio...
E quanto a chi ha problemi......
Non posso che compatirli, davvero per fortuna al mondo esiste anche chi sa guardare oltre la materialità, e sa accogliere nel cuore chi ha bisogno più della media.....
Ma non mi riferivo ai casi limite.....
Grazie della risposta, mi hai fatto pensare...FA
Credo che non possa esistere un rapporto di coppia completo e gratificante senza il sesso; non può esserci amore senza sesso, al contrario è frequente che si sia sesso senza amore.
Quindi, chi - per una ragione o per l'altra - non può avere rapporti sessuali è condannato anche a vivere un'esistenza senza Amore. Apperò! Condannato è la parola giàsta...
nessuno può amare una persona che le risulti fisicamente sgradevole.....
Ecco, appunto. Mi meraviglio che questa frase - con tutte le sue pesantissime implicazioni - non abbia pizzicato la sensibilità di nessuno tra i presenti.
Paz ma che bel post denso di significato e concetti....
Guarda prima di tutto non volevo con le mie parole portare concetti assoluti o verità, esprimevo la mia opinione...
Comunque credo fermamente nella crudezza delle mie parole, viviamo in un mondo dove il "brutto" (che sia solo di pessime fattezze, obeso, con limitazioni fisiche..). non trova facilmente spazio.....
Ma credo che questo sia purtroppo insito nel meccanismo del desiderio e dell'innamoramento, siamo animali, il sentimento in natura ammanta solo il sesso, necessario per continuare la specie....
Il cuore non può battere per un patner che non ci scatena desiderio...
E quanto a chi ha problemi......
Non posso che compatirli, davvero per fortuna al mondo esiste anche chi sa guardare oltre la materialità, e sa accogliere nel cuore chi ha bisogno più della media.....
Ma non mi riferivo ai casi limite.....
Grazie della risposta, mi hai fatto pensare...
FA
Cita da ilcucchiaiononesiste su 2 Marzo 2006, 20:18Grazie della risposta, mi hai fatto pensare...
sempre riflessivo...in tutti i campi............
Grazie della risposta, mi hai fatto pensare...
sempre riflessivo...in tutti i campi............
Cita da mrmean su 2 Marzo 2006, 23:30Secondo me, invece, eravate troppo intenti a trastullarvi con l'OT per leggere quello che ho scritto: prova ne sono i 2 esempi che hai riportato. Non centrano nulla con quello che ho tentato di esprimere. Tentativo inutile -_-
Non è che i miei esempi non c'entrano niente. Il fatto è che non li hai capiti... 🙄 (forse perché sei troppo impegnato a criticare gli altri utenti')
Non è che i miei esempi non c'entrano niente. Il fatto è che non li hai capiti... 🙄 (forse perché sei troppo impegnato a criticare gli altri utenti')