WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
QUANTO CONTA IL SESSO'
Cita da Magda su 3 Marzo 2006, 12:54Giò, ma per chi mi hai presa'' Per una suora' Vorrai mica offendere, spero! 😉
Vorrei fare eco alle parole di FA, quando dice:
nessuno può amare una persona che le risulti fisicamente sgradevole.....
eppoi
Comunque credo fermamente nella crudezza delle mie parole, viviamo in un mondo dove il "brutto" (che sia solo di pessime fattezze, obeso, con limitazioni fisiche..). non trova facilmente spazio.....
Ma credo che questo sia purtroppo insito nel meccanismo del desiderio e dell'innamoramento, siamo animali, il sentimento in natura ammanta solo il sesso, necessario per continuare la specie....
Il cuore non può battere per un patner che non ci scatena desiderio...
E quanto a chi ha problemi......
Non posso che compatirli, davvero per fortuna al mondo esiste anche chi sa guardare oltre la materialità, e sa accogliere nel cuore chi ha bisogno più della media.....FAIn realtà, FA, mi sorole-playerrende un pò il tuo discorso, mi sembra - scusa se lo dico, può darsi non abbia compreso bene - un pò grossolano, nel senso: prima parli di amore e di attrazione fisica e dici che non può esistere il primo senza la seconda, ed è un discorso, poi parli di amore e di bello e di brutto, che è un discorso completamente diverso. L'attrazione fisica non c'entra nulla col bello e il brutto, ossia una persona può risultare bellissima agli occhi di un'altra e orribile agli occhi di tutti. Che c'entra allora il discorso dell'amore-attrazione fisica col riflettere su chi è 'bruttò'
Cosa c'entra il fatto che il cuore non possa battere per un partner che non scatena il desiderio con la bellezza, che è un concetto riguardo alle persone, soggettivo'!
Poi, sul meccanismo del desiderio io credo che noi siamo profondamente diversi dagli animali, altrimenti non si spiegherebbero le perversioni (e parlo di perversioni vere, non della sodomia) che negli animali sono assenti, parlo del piacere dell'orrido, eccetera. Lì non si tratta di desiderio e di attrazione secondo te' Vallo a dire chi le prova...
Senza pensare a questi casi se vuoìparticolarì, io vedo che nell'essere umano l'attrazione è ben più complessa che nell'animale, dove i parametri sono sempre e solo legati alla riproduzione (il maschio più forte, la femminia più fertile e in grado di curare la prole), l'essere umano può provare attrazione per la donna magrissima come per l'uomo fragile ed effeminato, come per una persona ai più brutta, ma che il partner trova sexy...
Per me personalmente conta moltissimo, soprattutto nella pura attrazione, tutta una serie dìcosè che l'altro deve trasmettere, che non c'entrano nulla col concetto di bellezza.
A te...:)
Giò, ma per chi mi hai presa'' Per una suora' Vorrai mica offendere, spero! 😉
Vorrei fare eco alle parole di FA, quando dice:
nessuno può amare una persona che le risulti fisicamente sgradevole.....
eppoi
Comunque credo fermamente nella crudezza delle mie parole, viviamo in un mondo dove il "brutto" (che sia solo di pessime fattezze, obeso, con limitazioni fisiche..). non trova facilmente spazio.....
Ma credo che questo sia purtroppo insito nel meccanismo del desiderio e dell'innamoramento, siamo animali, il sentimento in natura ammanta solo il sesso, necessario per continuare la specie....
Il cuore non può battere per un patner che non ci scatena desiderio...
E quanto a chi ha problemi......
Non posso che compatirli, davvero per fortuna al mondo esiste anche chi sa guardare oltre la materialità, e sa accogliere nel cuore chi ha bisogno più della media.....FA
In realtà, FA, mi sorole-playerrende un pò il tuo discorso, mi sembra - scusa se lo dico, può darsi non abbia compreso bene - un pò grossolano, nel senso: prima parli di amore e di attrazione fisica e dici che non può esistere il primo senza la seconda, ed è un discorso, poi parli di amore e di bello e di brutto, che è un discorso completamente diverso. L'attrazione fisica non c'entra nulla col bello e il brutto, ossia una persona può risultare bellissima agli occhi di un'altra e orribile agli occhi di tutti. Che c'entra allora il discorso dell'amore-attrazione fisica col riflettere su chi è 'bruttò'
Cosa c'entra il fatto che il cuore non possa battere per un partner che non scatena il desiderio con la bellezza, che è un concetto riguardo alle persone, soggettivo'!
Poi, sul meccanismo del desiderio io credo che noi siamo profondamente diversi dagli animali, altrimenti non si spiegherebbero le perversioni (e parlo di perversioni vere, non della sodomia) che negli animali sono assenti, parlo del piacere dell'orrido, eccetera. Lì non si tratta di desiderio e di attrazione secondo te' Vallo a dire chi le prova...
Senza pensare a questi casi se vuoìparticolarì, io vedo che nell'essere umano l'attrazione è ben più complessa che nell'animale, dove i parametri sono sempre e solo legati alla riproduzione (il maschio più forte, la femminia più fertile e in grado di curare la prole), l'essere umano può provare attrazione per la donna magrissima come per l'uomo fragile ed effeminato, come per una persona ai più brutta, ma che il partner trova sexy...
Per me personalmente conta moltissimo, soprattutto nella pura attrazione, tutta una serie dìcosè che l'altro deve trasmettere, che non c'entrano nulla col concetto di bellezza.
A te...:)
Cita da hard1 su 3 Marzo 2006, 19:33A te...
Quanto ti diverti a escludere il resto del mondo dall'esprimere opinioni sulle tue idee. E' tanta la paura del parere altrui, che decidi tu chi debba risponderti oppure no' 😛 😛 😛
A meno che questo non sia un discorso che vuoi espressamente affrontare con FA, per un qualche motivo sconosciuto a noi poveri utenti. 😆
A te...
Quanto ti diverti a escludere il resto del mondo dall'esprimere opinioni sulle tue idee. E' tanta la paura del parere altrui, che decidi tu chi debba risponderti oppure no' 😛 😛 😛
A meno che questo non sia un discorso che vuoi espressamente affrontare con FA, per un qualche motivo sconosciuto a noi poveri utenti. 😆
Cita da Marcomun su 4 Marzo 2006, 0:30ma finitela di perdere tempo parlare di sesso....
andate a farlo
ma finitela di perdere tempo parlare di sesso....
andate a farlo
Cita da mrmean su 4 Marzo 2006, 14:49ma finitela di perdere tempo parlare di sesso....
andate a farloMarcomun, forse la tua teoria è una delle migliori, però non credo che fare anche dei ragionamenti su questo argomento sia tanto negativo.
Che c'entra allora il discorso dell'amore-attrazione fisica col riflettere su chi è 'bruttò'
Anche l'attrazione può essere soggettivo, e dipende anche dalla bellezza. Per questo se una persona prova ribrezzo per un'altra persona, non potrà mai essere attratto e quindi non ci sarà amore. Ovviamente però ci sono anche i casi in cui una persona oggettivamente brutta risulta attraente per alcuni soggetti. Quindi la frase che se uno non trova attraente una persona non si innamorerà è un ragionamento che fila.
ma finitela di perdere tempo parlare di sesso....
andate a farlo
Marcomun, forse la tua teoria è una delle migliori, però non credo che fare anche dei ragionamenti su questo argomento sia tanto negativo.
Che c'entra allora il discorso dell'amore-attrazione fisica col riflettere su chi è 'bruttò'
Anche l'attrazione può essere soggettivo, e dipende anche dalla bellezza. Per questo se una persona prova ribrezzo per un'altra persona, non potrà mai essere attratto e quindi non ci sarà amore. Ovviamente però ci sono anche i casi in cui una persona oggettivamente brutta risulta attraente per alcuni soggetti. Quindi la frase che se uno non trova attraente una persona non si innamorerà è un ragionamento che fila.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 4 Marzo 2006, 14:51Nessuno ti dice che non lo si fa...solo perchè amiamo parlarne.....fino adesso non mi sembra tu abbia detto nulla....e poi un forum è fatto apposta per confrontare idee ed essere liberi di esprimersi...se questo è il massimo che puoi dare qui sopra va benissimo 😀 grazie per il consiglio 😉
Nessuno ti dice che non lo si fa...solo perchè amiamo parlarne.....fino adesso non mi sembra tu abbia detto nulla....e poi un forum è fatto apposta per confrontare idee ed essere liberi di esprimersi...se questo è il massimo che puoi dare qui sopra va benissimo 😀 grazie per il consiglio 😉
Cita da Agent Smith su 4 Marzo 2006, 23:34Il sesso fine a se stesso è puro piacere e divertimento, un piacere senza eguali ma pur sempre un "banale" divertimento.
Fare l'amore è condividere un momento profondo e speciale, ricco di sentimenti ed emozioni che non si scorda mai.
Il sesso fine a se stesso è puro piacere e divertimento, un piacere senza eguali ma pur sempre un "banale" divertimento.
Fare l'amore è condividere un momento profondo e speciale, ricco di sentimenti ed emozioni che non si scorda mai.
Cita da Gangia su 5 Marzo 2006, 6:52Grande Magda!!!
W il feticismo!!!
😀Secondo me è inutile paragonare il sesso con l' amore perchè è più o meno come paragonare le lasagne con un viaggio alle Maldive. Sono due cose troppo diverse.
G
Grande Magda!!!
W il feticismo!!!
😀
Secondo me è inutile paragonare il sesso con l' amore perchè è più o meno come paragonare le lasagne con un viaggio alle Maldive. Sono due cose troppo diverse.
G
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Marzo 2006, 13:20Già sono d'accordissimo....!!! 🙂
Già sono d'accordissimo....!!! 🙂
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2006, 13:53Si potrebbe fare un viaggio alle maldive in un albergo con un'ottima cuoca italiana che sappia cucinare in maniera sublime le lasagne.....
Ook ok scherzo non uccidetemi...
Si potrebbe fare un viaggio alle maldive in un albergo con un'ottima cuoca italiana che sappia cucinare in maniera sublime le lasagne.....
Ook ok scherzo non uccidetemi...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Marzo 2006, 13:55ammyyyyy nn è per niente una cattiva idea 😉 😛
ammyyyyy nn è per niente una cattiva idea 😉 😛