WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaQUANTO CONTA IL SESSO'
o Registrati per creare messaggi e topic.

QUANTO CONTA IL SESSO'

La masturbazione è una forma di erotismo. Può essere un modo per esplorare - appunto da soli - il proprio corole-playero e le molte forme del piacere. Forse per un uomo è diverso, non lo so. Però so che per una donna questa cosa può avere un significato tutto suo, e non essere semplicemente un surrogato dell'atto sessuale fatto con un/a partner.

Magda, ovviamente qui valgono espressamente le impressioni personali, dunque rispetto ovviamente il tuo punto di vista "femminile"; mantengo comunque profondi dubbi sulla possibilità che l'auto-erotismo riesca ad essere nel lungo periodo totalmente soddisfacente le esigenze fisiche e psicologiche insite nella sfera sessuale.

FA

io mi riferivo solo alla masturbazione... non al sesso di coppia quando ho affermato quella frase... non so se hai letto il resto del discorso che scrissi

Ok Door, riletto e capito.....
e penso di condividere a questo punto il tuo pensiero....
🙂

Per la cronaca ieri notte avevo capito anche peggio il tuo post (colpa ovvio del mix ora tarda e mia lentezza mentale non del tuo scritto) e per fortuna richiamato all'ordine (da una mente più sveglia della mia) ho corretto con un edit il tiro; evidentemente non bastava ancora.....
😛

FA

La masturbazione è una forma di erotismo. Può essere un modo per esplorare - appunto da soli - il proprio corole-playero e le molte forme del piacere. Forse per un uomo è diverso, non lo so. Però so che per una donna questa cosa può avere un significato tutto suo, e non essere semplicemente un surrogato dell'atto sessuale fatto con un/a partner.

Magda, ovviamente qui valgono espressamente le impressioni personali, dunque rispetto ovviamente il tuo punto di vista "femminile"; mantengo comunque profondi dubbi sulla possibilità che l'auto-erotismo riesca ad essere nel lungo periodo totalmente soddisfacente le esigenze fisiche e psicologiche insite nella sfera sessuale.

FA

No beh, che c'entra, ovviamente non basta da solo. Io do sempre per scontato la presenza di un partner per ogni ehm... esigenza 😛

Stare bene con se stessi anche senza sesso può andare bene per un pò...ma se poi subentra il fatto che ci stai bene anche solo con le tue mani....beh....quanto può durare''...... 🙄

Gioco di mano, gioco da villano.. e il gioco è bello quando dura poco. :mrgreen:

Ho appena letto il topic... bene, mumble mumble!!! Lussuriosi!!!!

No a parte gli scherzi penso che il sesso sia un pò sopravvalutato. Forse personalmente non ho trovato la persona più adatta... rimane il fatto che sia indiscindibile bla bla bla su quello sono d'accordo

EDIT Bricconceellacci

il sesso di coppia è importante, decisamente importante. ma non fondamentale, non è il fulcro. ne ho fatto a meno per 18 meno 17 giorni.

@baba -> :chiss: :chiss: :chiss: :chiss: :chiss: :chiss: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Gioco di mano, gioco da villano.. e il gioco è bello quando dura poco.

Appunto.....

il sesso di coppia è importante, decisamente importante. ma non fondamentale, non è il fulcro. ne ho fatto a meno per 18 meno 17 giorni.

@baba -> :chiss: :chiss: :chiss: :chiss: :chiss: :chiss: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

ah non ne è il fulcro''' 😛 😆
concordo in pieno con te :chiss: :inlove: :chiss: :inlove: :chiss: :inlove: :inlove: :chiss: :inlove: :chiss: :inlove: :chiss: :inlove: :chiss: :inlove: :chiss: :inlove: :beviamocisu:

Sesso... c'è ancora qualcuno che riesce a farne a meno''' :boh:

In una coppia'

Allora la domanda è: perchè farne a meno'

Siamo umani e il sesso fa parte di noi, istinto primordiale.

Io mi chiedo, se Dio vede il sesso finalizzato alla concezione, come la Chiesa sostiene, perchè rendercielo piacevole' :mrgreen: si casca in tentazione facilmente :mrgreen:

Hard1 che ti succede' Primavera' :mrgreen: gh 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com