WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
QUANTO CONTA IL SESSO'
Cita da icsfile su 23 Aprile 2005, 20:52Io c'ho provato...ma è durato talmente poco...io non mi accontento di questo...sarò una sentimentale...boh
Accontentati, le cose belle durano sempre poco e vanno vissute intensamente..
Io c'ho provato...ma è durato talmente poco...io non mi accontento di questo...sarò una sentimentale...boh
Accontentati, le cose belle durano sempre poco e vanno vissute intensamente..
Cita da Doorsteps su 24 Aprile 2005, 13:14tratto dalle frasi significative:
chi si accontenta gode e chi gode non si accontenta maiio ho una storia bellissima e non mi accontenterei di averne una di solo sesso quindi mi immetto nella seconda categoria
tratto dalle frasi significative:
chi si accontenta gode e chi gode non si accontenta mai
io ho una storia bellissima e non mi accontenterei di averne una di solo sesso quindi mi immetto nella seconda categoria
Cita da ilcucchiaiononesiste su 30 Aprile 2005, 11:17Giusto doorsteps...nemmeno io mi accontento e poi penso che a lungo andare ti sentiresti anche vuoto...poi a chi piace che se lo tenga...per me certe cose vengono anche meglio se c'è di mezzo l'amore....
Giusto doorsteps...nemmeno io mi accontento e poi penso che a lungo andare ti sentiresti anche vuoto...poi a chi piace che se lo tenga...per me certe cose vengono anche meglio se c'è di mezzo l'amore....
Cita da Magda su 1 Maggio 2005, 19:30per me certe cose vengono anche meglio se c'è di mezzo l'amore....
beh insomma, non esageriamo! Dipende... :devil:
per me certe cose vengono anche meglio se c'è di mezzo l'amore....
Cita da Doorsteps su 1 Maggio 2005, 19:34vengono anche meglio... non sempre effettivamente 😛
vengono anche meglio... non sempre effettivamente 😛
Cita da hard1 su 2 Maggio 2005, 7:29per me certe cose vengono anche meglio se c'è di mezzo l'amore....
Scusate l'OT ma ho voglia di dare fuoco a qualcuno. :diabolico: :diabolico: Magda ti offri volontaria' 😛
Scusate l'OT ma ho voglia di dare fuoco a qualcuno. :diabolico: :diabolico: Magda ti offri volontaria' 😛
Cita da ilcucchiaiononesiste su 2 Maggio 2005, 9:28Beh ragassuoli per me con di mezzo l'amore c'è piu intesa piu intimità e spariscono le inibizioni...certo il rapporto però dev'essere già ok....ma non crediate che fare l'amore sia meno che fare sesso....sotto un punto di vista esclusivamente materiale. Al di là del legame che si crea poikè è un'ionione fortissima con colui che ami,ma per me riesce anche meglio perchè riesco a darmi completamente senza freni ne inibizioni donando tutto ciò che posso...insomma in poche parole col mio lui non mi fa senso nulla...magari con un estraneo certe cose non riuscirei a farle...ma parlo sempre di me....è un parere strettamente personale....quindi magda puoi pensarla come vuoi...ma io non esagero.
Beh ragassuoli per me con di mezzo l'amore c'è piu intesa piu intimità e spariscono le inibizioni...certo il rapporto però dev'essere già ok....ma non crediate che fare l'amore sia meno che fare sesso....sotto un punto di vista esclusivamente materiale. Al di là del legame che si crea poikè è un'ionione fortissima con colui che ami,ma per me riesce anche meglio perchè riesco a darmi completamente senza freni ne inibizioni donando tutto ciò che posso...insomma in poche parole col mio lui non mi fa senso nulla...magari con un estraneo certe cose non riuscirei a farle...ma parlo sempre di me....è un parere strettamente personale....quindi magda puoi pensarla come vuoi...ma io non esagero.
Cita da Konte su 2 Maggio 2005, 10:59Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.
Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.
Cita da Magda su 2 Maggio 2005, 11:09per me certe cose vengono anche meglio se c'è di mezzo l'amore....
OSSIIIIIIIIII!!!! 😛
OSSIIIIIIIIII!!!! 😛
Cita da Doorsteps su 2 Maggio 2005, 12:12Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.
quoto in pieno konte
Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.
quoto in pieno konte