WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaQUANTO CONTA IL SESSO'
o Registrati per creare messaggi e topic.

QUANTO CONTA IL SESSO'

Io c'ho provato...ma è durato talmente poco...io non mi accontento di questo...sarò una sentimentale...boh

Accontentati, le cose belle durano sempre poco e vanno vissute intensamente..

tratto dalle frasi significative:
chi si accontenta gode e chi gode non si accontenta mai

io ho una storia bellissima e non mi accontenterei di averne una di solo sesso quindi mi immetto nella seconda categoria

Giusto doorsteps...nemmeno io mi accontento e poi penso che a lungo andare ti sentiresti anche vuoto...poi a chi piace che se lo tenga...per me certe cose vengono anche meglio se c'è di mezzo l'amore....

per me certe cose vengono anche meglio se c'è di mezzo l'amore....

beh insomma, non esageriamo! Dipende... :devil:

vengono anche meglio... non sempre effettivamente 😛

Scusate l'OT ma ho voglia di dare fuoco a qualcuno. :diabolico: :diabolico: Magda ti offri volontaria' 😛 :mrgreen:

Beh ragassuoli per me con di mezzo l'amore c'è piu intesa piu intimità e spariscono le inibizioni...certo il rapporto però dev'essere già ok....ma non crediate che fare l'amore sia meno che fare sesso....sotto un punto di vista esclusivamente materiale. Al di là del legame che si crea poikè è un'ionione fortissima con colui che ami,ma per me riesce anche meglio perchè riesco a darmi completamente senza freni ne inibizioni donando tutto ciò che posso...insomma in poche parole col mio lui non mi fa senso nulla...magari con un estraneo certe cose non riuscirei a farle...ma parlo sempre di me....è un parere strettamente personale....quindi magda puoi pensarla come vuoi...ma io non esagero.

Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.

Scusate l'OT ma ho voglia di dare fuoco a qualcuno. :diabolico: :diabolico: Magda ti offri volontaria' 😛 :mrgreen:

OSSIIIIIIIIII!!!! 😛

Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.

quoto in pieno konte

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com