WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
QUANTO CONTA IL SESSO'
Cita da Nemack su 2 Maggio 2005, 13:19Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.
è troppo vero....
Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.
è troppo vero....
Cita da Persephone su 3 Maggio 2005, 15:07Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.
è vero anche l'esatto contrario se...
1) il coinvolgimento e l'appagamento vengono vissuti in modo provvisorio o quanto meno temporaneo e l'individuo viva soprattutto di inquietudini (onde per cui è particolarmente appagato e coinvolto solo da relazioni temporanee o non impegnative) o sia comunque in un momento della sua esistenza in cui non vuole nè progettare né stabilizzare le proprie sensazioni (adolescenza, esperienze post-traumatiche come un abbandono, un divorzio o un lutto)2) Eccitamento e intrigo non sono prerogativa di un rapporto di coppia "stabile"' Allora è meglio non cominciare mai una storia... se poi mancheranno questi due elementi... un buon rapporto di coppia, infatti, si basa anche, se non soprattutto, sulla possibilità continua di trovare il proprio partner sia eccitante che... intrigante... altrimenti ciccia e pantofole.... :agent:
Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.
è vero anche l'esatto contrario se...
1) il coinvolgimento e l'appagamento vengono vissuti in modo provvisorio o quanto meno temporaneo e l'individuo viva soprattutto di inquietudini (onde per cui è particolarmente appagato e coinvolto solo da relazioni temporanee o non impegnative) o sia comunque in un momento della sua esistenza in cui non vuole nè progettare né stabilizzare le proprie sensazioni (adolescenza, esperienze post-traumatiche come un abbandono, un divorzio o un lutto)
2) Eccitamento e intrigo non sono prerogativa di un rapporto di coppia "stabile"' Allora è meglio non cominciare mai una storia... se poi mancheranno questi due elementi... un buon rapporto di coppia, infatti, si basa anche, se non soprattutto, sulla possibilità continua di trovare il proprio partner sia eccitante che... intrigante... altrimenti ciccia e pantofole.... :agent:
Cita da ianus su 4 Maggio 2005, 19:12A proposito di sesso (madò quanto è sopravvalutato) e di amore (madò anche quello lo è), cara Persephone, mi concentro sul tuo avatar :devil: 😆
A proposito di sesso (madò quanto è sopravvalutato) e di amore (madò anche quello lo è), cara Persephone, mi concentro sul tuo avatar :devil: 😆
Cita da Juliet su 4 Maggio 2005, 19:15A proposito di sesso (madò quanto è sopravvalutato)
Credi'
A proposito di sesso (madò quanto è sopravvalutato)
Credi'
Cita da neo_lyt su 4 Maggio 2005, 20:19A proposito di sesso (madò quanto è sopravvalutato) e di amore (madò anche quello lo è), cara Persephone, mi concentro sul tuo avatar :devil: 😆
concordo pienamente :devil: 😛 😀
A proposito di sesso (madò quanto è sopravvalutato) e di amore (madò anche quello lo è), cara Persephone, mi concentro sul tuo avatar :devil: 😆
concordo pienamente :devil: 😛 😀
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Maggio 2005, 10:31porcelluzzi siamo qui per parlare concretamente mica per osservare.......gli avatar femminili...mazza quanto siete...........
P.S. perchè il sesso è sopravvalutato...' Non capisco sta cosa...
porcelluzzi siamo qui per parlare concretamente mica per osservare.......gli avatar femminili...mazza quanto siete...........
P.S. perchè il sesso è sopravvalutato...' Non capisco sta cosa...
Cita da Doorsteps su 5 Maggio 2005, 21:24il sesso si, è sopravvalutato... cioè si fanno tante fantasi attorno al sesso, il momento magico, anima e corole-playero uniti... quello che si dice del sesso io l'ho trovato solo nell'amore.... e l'amore sopravvalutato' no, semmai sottovalutato... come si fa a riassumere un sentimento così grande in 2 parole: "ti amo". Secondo me non rendono bene l'idea, è misero dire ti amo quando il sentimento che provi è davvero immenso....
non so se mi sono spiegata ma ho provato ad essere il + chiara e sintetica possibile
il sesso si, è sopravvalutato... cioè si fanno tante fantasi attorno al sesso, il momento magico, anima e corole-playero uniti... quello che si dice del sesso io l'ho trovato solo nell'amore.... e l'amore sopravvalutato' no, semmai sottovalutato... come si fa a riassumere un sentimento così grande in 2 parole: "ti amo". Secondo me non rendono bene l'idea, è misero dire ti amo quando il sentimento che provi è davvero immenso....
non so se mi sono spiegata ma ho provato ad essere il + chiara e sintetica possibile
Cita da theArchitect su 6 Maggio 2005, 15:51Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.
quoto in pieno konte
cosa' 😯 😯 😯 😯 ah si è intrigante farsi un estraneo' io direi di no per quanto mi riguarda. vera la seconda parte, la prima no.
ah, comunque si parlava di decadenza dell'essere umano' ma secondo me c'è una contraddizione in termini , e più precisamente nel parlare di "essere umano"... le generalizzazioni non vanno fatte, mai. magari molta gente fa schifo (sintetizzando il concetto alla vacca maniera) ma ci sono sempre i semi-dei tra gli scarafaggi---
quoto in pieno konte
cosa' 😯 😯 😯 😯 ah si è intrigante farsi un estraneo' io direi di no per quanto mi riguarda. vera la seconda parte, la prima no.
ah, comunque si parlava di decadenza dell'essere umano' ma secondo me c'è una contraddizione in termini , e più precisamente nel parlare di "essere umano"... le generalizzazioni non vanno fatte, mai. magari molta gente fa schifo (sintetizzando il concetto alla vacca maniera) ma ci sono sempre i semi-dei tra gli scarafaggi---
Cita da Juliet su 6 Maggio 2005, 18:00porcelluzzi siamo qui per parlare concretamente mica per osservare.......gli avatar femminili...mazza quanto siete...........
Mi togli le parole di bocca :devil:
porcelluzzi siamo qui per parlare concretamente mica per osservare.......gli avatar femminili...mazza quanto siete...........
Mi togli le parole di bocca :devil:
Cita da Doorsteps su 6 Maggio 2005, 19:34Bhe...diciamo che fare sesso con un estraneo/a può essere particolarmente eccitante ed intrigante, mentre fare sesso con la/il propria/o compagna/o è sicuramente coinvolgente ed appagante.
quoto in pieno konte
beh dai io intendevo intrigante per la scoperta... cioè l'amore è una cosa però non dico che perda fascino col tempo ma la conoscenza di cose nuove (in questo caso persone) è un fatto intrigante... E NO NON STO DICENDO CHE ADESSO ANDREI A LETTO CON UN ESTRANEO
quoto in pieno konte
beh dai io intendevo intrigante per la scoperta... cioè l'amore è una cosa però non dico che perda fascino col tempo ma la conoscenza di cose nuove (in questo caso persone) è un fatto intrigante... E NO NON STO DICENDO CHE ADESSO ANDREI A LETTO CON UN ESTRANEO