WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaQUANTO CONTA IL SESSO'
o Registrati per creare messaggi e topic.

QUANTO CONTA IL SESSO'

heheheeh RaGaSSuoLiiii niente paura!!!! sono solo curiosa di sapere...( sinceramente però..). quanto per voi conta il sesso in un rapporto di coppia....o addirittura nella vita...... 😳 😳 😳 😳
.....è chiedere troppo...'' :mrgreen: 😳 😳

Bè dipende... cioè se è una storia di sola attrazione fisica ovvio che conta tanto, ma se è una storia "d'amore" penso nn sia tra le cose + importanti.

Cmq io sn d'accordo con cucchiaio quando dice che col proprio "lui" ci si riesce a dare completamente mentre con una persona a cui non si è davvero legati no.

beh è quello che penso relamente. Anche perchè lo trovo difficile,non per il disagio dell'essere estraneo ma semplicemente per il contatto di ogni sua cosa sul mio corole-playero....col mio lui non mi farebbe specie perchè lo conosco a fondo,e accetto ed amo tutto ciò che è senza averne nè paura ne impressione.....capite cosa intendo...' ovviamente questo è un discorso per chi non è del tutto sfacciata...per non dire altro....

beh è quello che penso relamente. Anche perchè lo trovo difficile,non per il disagio dell'essere estraneo ma semplicemente per il contatto di ogni sua cosa sul mio corole-playero....col mio lui non mi farebbe specie perchè lo conosco a fondo,e accetto ed amo tutto ciò che è senza averne nè paura ne impressione.....capite cosa intendo...' ovviamente questo è un discorso per chi non è del tutto sfacciata...per non dire altro....

Penso di aver capito. Cmq secondo me farlo con un "estraneo" è 1a cosa tr. "fisica", e nn lo dico per moralismo, ma xkè io non ci riuscirei xkè per darmi ho bisogno di essere coinvolta anche sentimentalmente e mentalmente... altrimenti non arrivo fino a lì. Forse parlo così xkè alla fine non ho mai fato sesso.

Ho fatto solo l'amore. 😳

ho letto e riletto tt qll k avete scritto. E devo dire che sostanzialmente il sesso in quanto rapporto carnale è a dir poco importante che lo ammettiate o no. Se col proprio lui o un estraneo...che poi certe cose riescano meglio o peggio sono questioni puramente personali. Ciò che penso è che farne a meno è discutibile. Cioè: quando è una scelta forzata per entrambi, per motivi di tempo...di spazio...e circostanze lì il sesso diventa una cosa minore,di poca importanza di fronte magari a qualcosa di piu grande come lo stare insieme "anche cosi"....ma nel momento in cui non ci si tocca per la noia,per la monotonia dell'uno per l'altro beh allora li diventa un altro discorso....non trovate' penso sia una bella crisi per la coppia....anche se si amano e hanno voglia magari ank di condividere una vita intera...ma questo è un aspetto importante. Due persone che si amano devono condividere tutto. Dal piatto al letto. Altrimenti non ha senso. Quindi dire che è importante è dire poco. Dire fondamentale forse è eccessivo.

sai tesò...hai perfettamente ragione....ma tu hai sempre ragione..... 😳

Penso di aver capito. Cmq secondo me farlo con un "estraneo" è 1a cosa tr. "fisica", e nn lo dico per moralismo, ma xkè io non ci riuscirei xkè per darmi ho bisogno di essere coinvolta anche sentimentalmente e mentalmente... altrimenti non arrivo fino a lì. Forse parlo così xkè alla fine non ho mai fato sesso.

Ho fatto solo l'amore. 😳

Attenzione. Non credo che quando si dice fare l'amore con un estraneo si intenda un estraneo a tutti gli effetti. Cioè non è che posso prendere la prima che mi capita a tiro per strada e se ci sta me la porto a letto.

Anche se, pensandoci bene, non sarebbe poi tanto male. Sicuramente sarebbe moooolto intrigante. Almeno credo. 🙄 :mrgreen:

beh penso k invece accada cosi tranqullamente....non trovi thomas...'

Farlo con uno sconosciuto potrebbe essere intrigante... ma farlo con chi si ama è la cosa più belle del mondo. Cosa può darti una persona di cui non ti importa nulla' E non lo dico per moralismo, anzi...

Farlo con uno sconosciuto potrebbe essere intrigante... ma farlo con chi si ama è la cosa più belle del mondo. Cosa può darti una persona di cui non ti importa nulla' E non lo dico per moralismo, anzi...

ed è quello che ribadisco....non si tratta assolutamente di moralismo...solo di trovarsi o non trovarsi...

Attenzione. Non credo che quando si dice fare l'amore con un estraneo si intenda un estraneo a tutti gli effetti. Cioè non è che posso prendere la prima che mi capita a tiro per strada e se ci sta me la porto a letto.

Anche se, pensandoci bene, non sarebbe poi tanto male. Sicuramente sarebbe moooolto intrigante. Almeno credo.

Non voglio pensare all'incontro fra due sconosciuti in un sabato sera dopo discoteca... Il più delle volte, sono convinta che il rapporto non soddisfi fisicamente neanche un pò :' Voglio immaginare un'altra situazione...

Magari l'incontro fra due persone conosciutesi via Internet... forse non estranei ma neanche grande conoscenza...

Incontrare una persona per la prima volta... trovare un feeling mentale e fisico particolare... piacersi... provare una forte attrazione... poi scatta qualcosa, magari la voglia di farsi compagnia, la voglia di evadere da sè stessi, dalle regole, dalla vita quotidiana... Finire per fare sesso... e magari l'amplesso è di un travolgente che nn immagini... Non è amore, no. O forse si, una forma di amore che si manifesta col sesso e la passione...

E perchè non riuscirsi a dare completamente' Cosa ci ostacola' Assolutamente nulla. Possiamo essere noi stessi al 100%, forse con quella persona rimarrà solo una notte di passione e non la rivedremo mai più... nessun giàdizio...

Sesso senza amore' Chi ha detto che è un male' E' semplicemente un'altra cosa. Un piacere diverso. Bravo Konte: eccitante ed intrigante.

Sia chiaro, l'amore è l'amore... Ari-bravo Konte: coinvolgente ed appagante...

Tutto questo discorso mi è saltato fuori dal post di Acca 😯
E non ho mai fatto pensieri su Keanu con la divisa di vice admin 😯 :muto: :mrgreen: :mrgreen:

Milk

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com