WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaQUANTO CONTA IL SESSO'
o Registrati per creare messaggi e topic.

QUANTO CONTA IL SESSO'

Una notte, come tutte le altre..
In una chat, come tutte le altre..
Incroci i tuoi discorsi con una donna, come tutte le altre..Inizi a parlare, inizi a raccontarle cose che non diresti neanche al tuo amico fidato, pensi: <tanto è una sconosciuta..> Lei inizia a confidarsi con te..trovi che parlare con lei in chat è coinvolgente, è trascinante..Non vedi l'ora che venga buio per collegarti ed essere illuminata da lei..
Si decide di vedersi, ma lei ti pone una condizione: <..per una sola notte..>
Nonostante la distanza, le ore di viaggio in auto, le avversità del temporale e le strade a te sconosciute, ti ritrovi sotto casa sua..È un caso'..
Sali le scale, è sotto l'uscio di casa che ti aspetta, come il destino che ti ha voluto, inevitabilmente..
Entri, senza preamboli e imbarazzo, come il varcare di quella soglia fosse a te familiare, scontato..
Lei ti abbraccia, provi una calda sensazione, la stessa ebrezza di quando sei salito in macchina consapevole di raggiàngerla..già tutt'uno col suo corole-playero, la dirigi nella camera da letto, tu già sai dove si trova perché è una notte magica..
Non c'è tempo per le parole, per i saluti formali o il riscontro per essersi visti la prima volta..È tempo del contatto della pelle, di stare insieme, una sola notte di coinvolgimento, di passione, in una notte magica..
Il sesso è magia, è varcare un confine, ritrovarsi in una dimensione ignota, è il punto d'incontro tra 2 poli opposti sconosciuti e che si attraggono per provare il piacere dell'amplesso che ti fa sentire + vivo che mai, scollegato dai soliti meccanismi e dalla solita routine del systema..
A distanza di mesi ci pensi e ci ripensi..Nonostante la vita scorra tranquilla, la ricontatti, vuoi rivederla..È impossibile..tu hai la tua vita, lei ha la sua..
La solita vita, una vita come tutte le altre..

E non ho mai fatto pensieri su Keanu con la divisa di vice admin 😯 :muto: :mrgreen: :mrgreen:

MODE SBORONE ON

Precisiamo.. sono un admin (non VICE admin), cowebmaster e vice-commander.

MODE SBORONE OFF

:mrgreen:

E non ho mai fatto pensieri su Keanu con la divisa di vice admin 😯 :muto: :mrgreen: :mrgreen:

MODE SBORONE ON

Precisiamo.. sono un admin (non VICE admin), cowebmaster e vice-commander.

MODE SBORONE OFF

:mrgreen:

Beh con quella divisa lì allora li ho fatti :muto: :mrgreen: 😯

Milk

nn è una domanda indiscreta... forse la risposta lo è quindi non vi obbligo a rispondere
ma neve e latte dopo 10 anni la passione è la stessa di 10 anni fa' cioè sotto le coperte.... sempre la stessa complicità'

nn è una domanda indiscreta... forse la risposta lo è quindi non vi obbligo a rispondere
ma neve e latte dopo 10 anni la passione è la stessa di 10 anni fa' cioè sotto le coperte.... sempre la stessa complicità'

No, di più 😉

"sotto le coperte", di questo periodo, direi che schiattano di caldo, al massimo un lenzuolino leggero ^___^

Jestas, ehehe..di questi tempi le coperte nun ce stanno..la temperatura corole-playerorerea raggiànge anche i 40gradi.. :mrgreen:

beh è quello che penso relamente. Anche perchè lo trovo difficile,non per il disagio dell'essere estraneo ma semplicemente per il contatto di ogni sua cosa sul mio corole-playero....col mio lui non mi farebbe specie perchè lo conosco a fondo,e accetto ed amo tutto ciò che è senza averne nè paura ne impressione.....capite cosa intendo...' ovviamente questo è un discorso per chi non è del tutto sfacciata...per non dire altro....

Penso di aver capito. Cmq secondo me farlo con un "estraneo" è 1a cosa tr. "fisica", e nn lo dico per moralismo, ma xkè io non ci riuscirei xkè per darmi ho bisogno di essere coinvolta anche sentimentalmente e mentalmente... altrimenti non arrivo fino a lì. Forse parlo così xkè alla fine non ho mai fato sesso.

Ho fatto solo l'amore. 😳

Attenzione. Non credo che quando si dice fare l'amore con un estraneo si intenda un estraneo a tutti gli effetti. Cioè non è che posso prendere la prima che mi capita a tiro per strada e se ci sta me la porto a letto.

Anche se, pensandoci bene, non sarebbe poi tanto male. Sicuramente sarebbe moooolto intrigante. Almeno credo. 🙄 :mrgreen:

Scusa, ma secondo me fare l'AMORE è una cosa, fare sesso è un altra.
Cn un estraneo fai sesso, e basta, mentre cn la persona che ami fai l'amore. E quel momento è vostro per sempre.

beh è quello che penso relamente. Anche perchè lo trovo difficile,non per il disagio dell'essere estraneo ma semplicemente per il contatto di ogni sua cosa sul mio corole-playero....col mio lui non mi farebbe specie perchè lo conosco a fondo,e accetto ed amo tutto ciò che è senza averne nè paura ne impressione.....capite cosa intendo...' ovviamente questo è un discorso per chi non è del tutto sfacciata...per non dire altro....

Penso di aver capito. Cmq secondo me farlo con un "estraneo" è 1a cosa tr. "fisica", e nn lo dico per moralismo, ma xkè io non ci riuscirei xkè per darmi ho bisogno di essere coinvolta anche sentimentalmente e mentalmente... altrimenti non arrivo fino a lì. Forse parlo così xkè alla fine non ho mai fato sesso.

Ho fatto solo l'amore. 😳

Attenzione. Non credo che quando si dice fare l'amore con un estraneo si intenda un estraneo a tutti gli effetti. Cioè non è che posso prendere la prima che mi capita a tiro per strada e se ci sta me la porto a letto.

Anche se, pensandoci bene, non sarebbe poi tanto male. Sicuramente sarebbe moooolto intrigante. Almeno credo. 🙄 :mrgreen:

Scusa, ma secondo me fare l'AMORE è una cosa, fare sesso è un altra.
Cn un estraneo fai sesso, e basta, mentre cn la persona che ami fai l'amore. E quel momento è vostro per sempre.

Non ne sono poi tanto sicuro sai Nea' Alla fine dei giochi non cambia poi tanto. Ma credo che si potrebbe andare avanti per anni a disquisirne...è qualcosa di prettamente personale e soggettivo.

siamo giànti alla conclusione che il sesso è molto importante!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com