WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
QUANTO CONTA IL SESSO'
Cita da icsfile su 11 Maggio 2005, 1:35Una notte, come tutte le altre..
In una chat, come tutte le altre..
Incroci i tuoi discorsi con una donna, come tutte le altre..Inizi a parlare, inizi a raccontarle cose che non diresti neanche al tuo amico fidato, pensi: <tanto è una sconosciuta..> Lei inizia a confidarsi con te..trovi che parlare con lei in chat è coinvolgente, è trascinante..Non vedi l'ora che venga buio per collegarti ed essere illuminata da lei..
Si decide di vedersi, ma lei ti pone una condizione: <..per una sola notte..>
Nonostante la distanza, le ore di viaggio in auto, le avversità del temporale e le strade a te sconosciute, ti ritrovi sotto casa sua..È un caso'..
Sali le scale, è sotto l'uscio di casa che ti aspetta, come il destino che ti ha voluto, inevitabilmente..
Entri, senza preamboli e imbarazzo, come il varcare di quella soglia fosse a te familiare, scontato..
Lei ti abbraccia, provi una calda sensazione, la stessa ebrezza di quando sei salito in macchina consapevole di raggiàngerla..già tutt'uno col suo corole-playero, la dirigi nella camera da letto, tu già sai dove si trova perché è una notte magica..
Non c'è tempo per le parole, per i saluti formali o il riscontro per essersi visti la prima volta..È tempo del contatto della pelle, di stare insieme, una sola notte di coinvolgimento, di passione, in una notte magica..
Il sesso è magia, è varcare un confine, ritrovarsi in una dimensione ignota, è il punto d'incontro tra 2 poli opposti sconosciuti e che si attraggono per provare il piacere dell'amplesso che ti fa sentire + vivo che mai, scollegato dai soliti meccanismi e dalla solita routine del systema..
A distanza di mesi ci pensi e ci ripensi..Nonostante la vita scorra tranquilla, la ricontatti, vuoi rivederla..È impossibile..tu hai la tua vita, lei ha la sua..
La solita vita, una vita come tutte le altre..
Una notte, come tutte le altre..
In una chat, come tutte le altre..
Incroci i tuoi discorsi con una donna, come tutte le altre..Inizi a parlare, inizi a raccontarle cose che non diresti neanche al tuo amico fidato, pensi: <tanto è una sconosciuta..> Lei inizia a confidarsi con te..trovi che parlare con lei in chat è coinvolgente, è trascinante..Non vedi l'ora che venga buio per collegarti ed essere illuminata da lei..
Si decide di vedersi, ma lei ti pone una condizione: <..per una sola notte..>
Nonostante la distanza, le ore di viaggio in auto, le avversità del temporale e le strade a te sconosciute, ti ritrovi sotto casa sua..È un caso'..
Sali le scale, è sotto l'uscio di casa che ti aspetta, come il destino che ti ha voluto, inevitabilmente..
Entri, senza preamboli e imbarazzo, come il varcare di quella soglia fosse a te familiare, scontato..
Lei ti abbraccia, provi una calda sensazione, la stessa ebrezza di quando sei salito in macchina consapevole di raggiàngerla..già tutt'uno col suo corole-playero, la dirigi nella camera da letto, tu già sai dove si trova perché è una notte magica..
Non c'è tempo per le parole, per i saluti formali o il riscontro per essersi visti la prima volta..È tempo del contatto della pelle, di stare insieme, una sola notte di coinvolgimento, di passione, in una notte magica..
Il sesso è magia, è varcare un confine, ritrovarsi in una dimensione ignota, è il punto d'incontro tra 2 poli opposti sconosciuti e che si attraggono per provare il piacere dell'amplesso che ti fa sentire + vivo che mai, scollegato dai soliti meccanismi e dalla solita routine del systema..
A distanza di mesi ci pensi e ci ripensi..Nonostante la vita scorra tranquilla, la ricontatti, vuoi rivederla..È impossibile..tu hai la tua vita, lei ha la sua..
La solita vita, una vita come tutte le altre..
Cita da Keanu su 11 Maggio 2005, 18:39E non ho mai fatto pensieri su Keanu con la divisa di vice admin 😯 :muto:
MODE SBORONE ON
Precisiamo.. sono un admin (non VICE admin), cowebmaster e vice-commander.
MODE SBORONE OFF
E non ho mai fatto pensieri su Keanu con la divisa di vice admin 😯 :muto:
MODE SBORONE ON
MODE SBORONE OFF
Cita da neve su 11 Maggio 2005, 18:41E non ho mai fatto pensieri su Keanu con la divisa di vice admin 😯 :muto:
MODE SBORONE ON
MODE SBORONE OFF
Beh con quella divisa lì allora li ho fatti :muto: 😯
Milk
E non ho mai fatto pensieri su Keanu con la divisa di vice admin 😯 :muto:
MODE SBORONE ON
MODE SBORONE OFF
Beh con quella divisa lì allora li ho fatti :muto: 😯
Milk
Cita da Doorsteps su 14 Maggio 2005, 12:54nn è una domanda indiscreta... forse la risposta lo è quindi non vi obbligo a rispondere
ma neve e latte dopo 10 anni la passione è la stessa di 10 anni fa' cioè sotto le coperte.... sempre la stessa complicità'
nn è una domanda indiscreta... forse la risposta lo è quindi non vi obbligo a rispondere
ma neve e latte dopo 10 anni la passione è la stessa di 10 anni fa' cioè sotto le coperte.... sempre la stessa complicità'
Cita da neve su 14 Maggio 2005, 22:10nn è una domanda indiscreta... forse la risposta lo è quindi non vi obbligo a rispondere
ma neve e latte dopo 10 anni la passione è la stessa di 10 anni fa' cioè sotto le coperte.... sempre la stessa complicità'No, di più 😉
nn è una domanda indiscreta... forse la risposta lo è quindi non vi obbligo a rispondere
No, di più 😉
Cita da Jestas su 15 Maggio 2005, 0:07"sotto le coperte", di questo periodo, direi che schiattano di caldo, al massimo un lenzuolino leggero ^___^
"sotto le coperte", di questo periodo, direi che schiattano di caldo, al massimo un lenzuolino leggero ^___^
Cita da icsfile su 15 Maggio 2005, 2:10Jestas, ehehe..di questi tempi le coperte nun ce stanno..la temperatura corole-playerorerea raggiànge anche i 40gradi..
Jestas, ehehe..di questi tempi le coperte nun ce stanno..la temperatura corole-playerorerea raggiànge anche i 40gradi..
Cita da Nea su 18 Maggio 2005, 20:15beh è quello che penso relamente. Anche perchè lo trovo difficile,non per il disagio dell'essere estraneo ma semplicemente per il contatto di ogni sua cosa sul mio corole-playero....col mio lui non mi farebbe specie perchè lo conosco a fondo,e accetto ed amo tutto ciò che è senza averne nè paura ne impressione.....capite cosa intendo...' ovviamente questo è un discorso per chi non è del tutto sfacciata...per non dire altro....
Penso di aver capito. Cmq secondo me farlo con un "estraneo" è 1a cosa tr. "fisica", e nn lo dico per moralismo, ma xkè io non ci riuscirei xkè per darmi ho bisogno di essere coinvolta anche sentimentalmente e mentalmente... altrimenti non arrivo fino a lì. Forse parlo così xkè alla fine non ho mai fato sesso.
Ho fatto solo l'amore. 😳
Attenzione. Non credo che quando si dice fare l'amore con un estraneo si intenda un estraneo a tutti gli effetti. Cioè non è che posso prendere la prima che mi capita a tiro per strada e se ci sta me la porto a letto.
Anche se, pensandoci bene, non sarebbe poi tanto male. Sicuramente sarebbe moooolto intrigante. Almeno credo. 🙄
Scusa, ma secondo me fare l'AMORE è una cosa, fare sesso è un altra.
Cn un estraneo fai sesso, e basta, mentre cn la persona che ami fai l'amore. E quel momento è vostro per sempre.
beh è quello che penso relamente. Anche perchè lo trovo difficile,non per il disagio dell'essere estraneo ma semplicemente per il contatto di ogni sua cosa sul mio corole-playero....col mio lui non mi farebbe specie perchè lo conosco a fondo,e accetto ed amo tutto ciò che è senza averne nè paura ne impressione.....capite cosa intendo...' ovviamente questo è un discorso per chi non è del tutto sfacciata...per non dire altro....
Penso di aver capito. Cmq secondo me farlo con un "estraneo" è 1a cosa tr. "fisica", e nn lo dico per moralismo, ma xkè io non ci riuscirei xkè per darmi ho bisogno di essere coinvolta anche sentimentalmente e mentalmente... altrimenti non arrivo fino a lì. Forse parlo così xkè alla fine non ho mai fato sesso.
Ho fatto solo l'amore. 😳
Attenzione. Non credo che quando si dice fare l'amore con un estraneo si intenda un estraneo a tutti gli effetti. Cioè non è che posso prendere la prima che mi capita a tiro per strada e se ci sta me la porto a letto.
Anche se, pensandoci bene, non sarebbe poi tanto male. Sicuramente sarebbe moooolto intrigante. Almeno credo. 🙄
Cn un estraneo fai sesso, e basta, mentre cn la persona che ami fai l'amore. E quel momento è vostro per sempre.
Cita da khaleim su 19 Maggio 2005, 8:03beh è quello che penso relamente. Anche perchè lo trovo difficile,non per il disagio dell'essere estraneo ma semplicemente per il contatto di ogni sua cosa sul mio corole-playero....col mio lui non mi farebbe specie perchè lo conosco a fondo,e accetto ed amo tutto ciò che è senza averne nè paura ne impressione.....capite cosa intendo...' ovviamente questo è un discorso per chi non è del tutto sfacciata...per non dire altro....
Ho fatto solo l'amore. 😳
Cn un estraneo fai sesso, e basta, mentre cn la persona che ami fai l'amore. E quel momento è vostro per sempre.Non ne sono poi tanto sicuro sai Nea' Alla fine dei giochi non cambia poi tanto. Ma credo che si potrebbe andare avanti per anni a disquisirne...è qualcosa di prettamente personale e soggettivo.
beh è quello che penso relamente. Anche perchè lo trovo difficile,non per il disagio dell'essere estraneo ma semplicemente per il contatto di ogni sua cosa sul mio corole-playero....col mio lui non mi farebbe specie perchè lo conosco a fondo,e accetto ed amo tutto ciò che è senza averne nè paura ne impressione.....capite cosa intendo...' ovviamente questo è un discorso per chi non è del tutto sfacciata...per non dire altro....
Ho fatto solo l'amore. 😳
Non ne sono poi tanto sicuro sai Nea' Alla fine dei giochi non cambia poi tanto. Ma credo che si potrebbe andare avanti per anni a disquisirne...è qualcosa di prettamente personale e soggettivo.
Cita da Doorsteps su 23 Maggio 2005, 6:23siamo giànti alla conclusione che il sesso è molto importante!
siamo giànti alla conclusione che il sesso è molto importante!