WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaQuartieri in Usa...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Quartieri in Usa...

Riguardo la storia dell'outlet in toscana capisco che sia triste.Ma Beppe Grillo la usa come un accusa verso qualcuno o qualcosa(le multinazionali tipo).Il punto è che la gente stessa a ficcarcisi dentro questi outlet.Dalle mie parti per uscire il pomeriggio non si va + al maremontagna o in centro per un caffè insieme,ma negli outlet appunto!Penso sia riduttivo considerarsi vittime,io la gente la vedo stracontenta di finalizzare le proprie uscite allo shopping,alla mercificazione.Secondo me The Matrix ce lo siamo voluti creare noi da soli,e non le macchine per schiavizzarci.xchè se le macchine dovrebbero simbolicamente rappresentare le multinazionali o le corole-playeroration(cosi le chia, michael moore) allora non dimentichiamoci che queste sono fatte da uomini,e che quindi non rappresentano altro che gli istinti insiti nell'animo umano:il forte che sovrasta il debole.Secondo me le macchine siamo noi stessi.Voi che ne dite':)
mi scuso se involontariamente sono poi uscito dal tema...comunque bel topic si sta davvero creando una discussione interessante

Ho letto questa news su alcuni quartieri negli Usa...

http://www.beppegrillo.it/archives/2005/08/dovete_smetterl.html

Sinceramente non saprei come commentare certe cose ma sicuramente ho come l'impressione che si stia addirittura perdendo il senso della realtà in certi posti del mondo. Dove l'apparenza diventa l'unico vero valore...

Ahh... ma dove sono finiti i bei vecchi anni 80 dove contava quello che si era dentro e non quello che si ostentava!!!!!!!!

Scusate lo sfogo!!! Non mi attaccate ma penso che da bravi italiani coloriti e creativi... una cosa del genere ci faccia accapponare la pelle!!! 😀

L' outlet di cui parla in Toscana l' ho visto.
Non ci abito troppo lontano.
Cmq trovo effettivamente tutto assurdo.
A cominciare da chi vorrebbe viverci in case come quelle!
Io mi ci perderei solo a pensarci...
:-_-: G

O mio Dio non avevo letto questo thread...
Sono senza parole! :muto:

benvenuti in dittatura

benvenuti in dittatura

il programma "dittatura" gira in The Matrix da un sacco di tempo.. anzi forse è uno dei + antichi

gira voce che una delle sue ultime versioni sia in beta-testing proprio qui in italia :muto:

Che tristezza...la spersonalizzazzione e la mercificazione sta raggiàngendo livelli incredibili...

Che tristezza...la spersonalizzazzione e la mercificazione sta raggiàngendo livelli incredibili...

Matrix has you!!! :agent:

Ma c'è gente che ha il coraggio di abitarci' Cioè dico ma non ti senti un pò prigioniero a stare in un posto del genere''

Prima di tutto mi sento prigioniero di me stesso....

Ma una maniera con la quale liberarci va trovata...prima o poi...

Il problema è che spesso la gente non è neanche in grado di rendersene conto... ho scritto un tema sulla libertà proprio ieri... è qui:
http://darkdreams.iobloggo.com credo sia il secondo o il terzo post...

Il mio prof mi odierà... :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com