WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Quelle esperienze che ti cambiano la vita

Esperienze che mi hanno cambiato la vita...dunque....quest'estate sono uscito di casa in montagna nel primo pomeriggio per andare a buttare la spazzatura dietro il palazzo per tornare la sera tardi dopo una lunghissima passeggiata nel bosco della pineta....da solo e ho avuto molto tempo di riflettere con calma e lucidità su tutto quello che mi stava accadendo...e mi ha cambiato in peggio....perché ogni volta che sono da solo a casa le uniche cose che mi vengono in mente sono i ricordi di una vita passata bene.....
Beh quell'episodio mi ha fatto diventare tremendamente nostalgico....

quando hanno smesso di trasmettere sailor moon in tv mi si è spento il cuore e ho perso la fiducia nel governo

:lolloso: :ahaha: me fai morire gatta cedrata.... :lolloso: :ahaha:

quando hanno smesso di trasmettere sailor moon in tv mi si è spento il cuore e ho perso la fiducia nel governo

Anche a me... era un appuntamento così bello! 🙄

Cos'è ke mi ha kambiato la vita'

mmmhhh....

Beh, sì, forse la mia prima Gang Bang 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Cos'è ke mi ha kambiato la vita'

mmmhhh....

Beh, sì, forse la mia prima Gang Bang 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

ke squallore questa affermazione -.-''

la tua risposta invece conferma il contrario....e se così non fosse mi interessa ancor meno.

A me piace ridere e scherzare xkè mi piacere godere la vita, se per te è un problema, amen.

Cmq la tua risposta non esplica obbiettivamente ciò ke la tua psike intendeva rendermi informato in merito tua reale intenzione, chiaro no'

Have a nice day!

la tua risposta invece conferma il contrario....e se così non fosse mi interessa ancor meno.

A me piace ridere e scherzare xkè mi piacere godere la vita, se per te è un problema, amen.

Cmq la tua risposta non esplica obbiettivamente ciò ke la tua psike intendeva rendermi informato in merito tua reale intenzione, chiaro no'

Have a nice day!

ed il fatto ke tu tenti ti prendermi per il culo col tuo italiano forbito non implica ke la tua affermazione di prima non sia squallida, in quanto questo forum è frequentato non solo da maschi, ed proprio per questo motivo dovresti evitare di fare certe affermazioni.
non è normale ke tu dica ke un orgia è stata un esperienza che ti ha cambiato la vita; ed anche se l'ha fatto non è carino publicarlo su un forum pubblico altamente frequentato da ragazze.

OMG lol, take it easy!!!

U know what sense of humor means'

It was simply a joke...nothin'morènd nothin'less, just a joke, hey u, wake up, sun is high in da sky!!!

Ti autoricommenti...ke noia terribile!!!

Tutti a fare i moralisti, tanto quì chi ti conosce in realtà'

Continuate pure a parlare solo di disgrazie, problemi e dispiaceri...e se qualcuno come me prova a sdrammatizzare dicendo qualke sciokkezza tanto per ridere scandalizziamoci tutti dai, ke è più politically correct!!!

ma sai che ti dico'

indovina un pò'

Have a nice day!!!

Che c'entra che il forum è frequentato da ragazze' Sono sempre loro le protagoniste, no' 😆
Che era una battutaccia, va bè, ma non mi sembra il caso di fare tante polemiche.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com