WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Quelle esperienze che ti cambiano la vita

ke palle!!!

Quale esperienza mi ha cambiato la vita'

Essere ancora vivo dopo essere finito in una scarole-playerata volando giù dalla moto a 160km/h!!!

Và bene'

Scommetto ke qualcuno scriverà ke è una bugia, allora poi sì ke mi inkazzo!

Ma esiste ancora la libertà di espressione o no'

Vabbuò, statt'bun paysà!

Mmm... ero con Sajgh0i ci siamo divertiti molto!!! Vero' 😀

Di esperienze e di botte ne ho ricevute tentissime...
Stare in ospedale per 2 mesi a vegliare mia madre morente, mentre vedevo madri di bambini morire, ragazze di 15 anni malate di tumore, e i dottori che si comportavano disumanamente sia con noi che con loro, mi ha cambiato la vita...

I miei 3 mesi in Bulgaria, la notte dormita in spiaggia, gli amici che non dimenticherò mai, le persone che piangevano mentre me ne andavo via.. e il dolore nel cuore qui in Italia...

L'aver provato l'Obe più terrificante della mia vita, l'esperienza pre morte, sentire che ti mettono dentro la cassa, le voci e la gente che vorrebbe riaverti indietro fino al sentire il calore della luce ed il suo tocco... che non auguro a nessuno, se siete fan dei film dell'orrore allora qui vi si rizzerebbero i peli! Anni di lotta per ritornare ad un equilibrio vitale normale.. con un bagaglio di sensazioni reali che ti spaccherebbe in due...

Ora ho un bagaglio di informazioni da condividere, per molti potrebbe essere fastidioso sentirlo, ma vi assicuro che molto presto il mondo cambierà.. vivo o morto tu verrai con me! :sunny:

Esperienze che mi hanno cambiato la vita..beh, ho 16 anni e non ho avuto molte esperienze di questo tipo...forse non ho avuto esperienze che mi hanno cambiato la vita, ma la mia ultima storia mi ha cambiato dentro...ho imparato a non fidarmi nemmeno di colei che amo...spero di ricordarmelo fin quando campo..altrimenti lo prenderò in the ass molte altre volte...

Ogni rissa, ogni pestaggio, ogni cazzotto preso ed ogni cazzotto dato. Questo si che ti cambia dentro. Combattere per qualcosa, combattere per te stesso o per le tue idee, combattere per la tua fidanzata oppure per un amico.
Secondo me sono le cose che mi hanno cambiato maggiormente (non fisicamente 😆 ) capisci veramente per cosa "combattere" e per cosa no...

Capire che non si può credere a tutto... che ogni tanto la razionalità deve anche servire a qualcosa... :mrgreen:

Scusa lairbox ma io non sò nemmeno chi 6...comunque va bene lo stesso!

Valdak, fidati di uno ke ha + del doppio dei tuoi anni, non ti fidare mai delle donne, per loro tu sei uno strumento utile, quindi cercano di comprarlo al minor prezzo, usarlo il più possibile per divertirsi, poi una volta annoiate ne cercano un altro!!!

E tu magar nel frattempo le hai anke regalato un mazzo di rose rosse con scritto ti amo....fallo prima dell'uso, mai dopo!!!

Valdak, fidati di uno ke ha + del doppio dei tuoi anni, non ti fidare mai delle donne, per loro tu sei uno strumento utile, quindi cercano di comprarlo al minor prezzo, usarlo il più possibile per divertirsi, poi una volta annoiate ne cercano un altro!!!

Non è che il tuo atteggiamento sia poi così differente... :-_-: 😉
E poi ti assicuro che ci sono ragazze che hanno intenzioni serie, così come ragazzi che amano davvero... non fare di tutta l'erba un fascio!

E KE ME NE FREGA'

hmmm...ma quanti hanni hai 2' ti rendi conto ke sai solo rispondere alle persone aggredendole' è un modo per far finta di essere forte oppure pensi davvero di sembrare figo'

Ragazzi calmiamoci tutti su su !!, non provocate e non fatevi provocare, non mi sembra che il titolo del topic sia "provocazioni, polemiche, di e per Saigho", quindi un OT ogni tanto va bene ma non esageriamo su...

state boni....state boni.......

😯 😯 😯 ho appena avuto un deja-vu...... 😯 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com