WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Quelle esperienze che ti cambiano la vita
Cita da neo_lyt su 11 Novembre 2005, 23:12OT
mi sono andato un attimo a spulciare il regolamento, sotto la voce NETIQUETTE ho trovato questo:
8. Sentitevi liberi di esprimere le vostre idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui.
chi vuol capire capisca.
OT
mi sono andato un attimo a spulciare il regolamento, sotto la voce NETIQUETTE ho trovato questo:
8. Sentitevi liberi di esprimere le vostre idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui.
chi vuol capire capisca.
Cita da mrmean su 11 Novembre 2005, 23:20Ragazzi calmiamoci tutti su su !!, non provocate e non fatevi provocare, non mi sembra che il titolo del topic sia "provocazioni, polemiche, di e per Saigho", quindi un OT ogni tanto va bene ma non esageriamo su...
state boni....state boni.......
😯 😯 😯 ho appena avuto un deja-vu...... 😯 😯
:rotfl: e non sei il solo...
Ragazzi calmiamoci tutti su su !!, non provocate e non fatevi provocare, non mi sembra che il titolo del topic sia "provocazioni, polemiche, di e per Saigho", quindi un OT ogni tanto va bene ma non esageriamo su...
state boni....state boni.......
😯 😯 😯 ho appena avuto un deja-vu...... 😯 😯
:rotfl: e non sei il solo...
Cita da ValdaK su 12 Novembre 2005, 12:27Valdak, fidati di uno ke ha + del doppio dei tuoi anni, non ti fidare mai delle donne, per loro tu sei uno strumento utile, quindi cercano di comprarlo al minor prezzo, usarlo il più possibile per divertirsi, poi una volta annoiate ne cercano un altro!!!
E tu magar nel frattempo le hai anke regalato un mazzo di rose rosse con scritto ti amo....fallo prima dell'uso, mai dopo!!!
Beh dai, non sono tutte uguali...mi auguro di trovarne di serie nella mia vita, ci sono ma sono difficili da trovare.___." soprattutto in questa generazione...
Valdak, fidati di uno ke ha + del doppio dei tuoi anni, non ti fidare mai delle donne, per loro tu sei uno strumento utile, quindi cercano di comprarlo al minor prezzo, usarlo il più possibile per divertirsi, poi una volta annoiate ne cercano un altro!!!
E tu magar nel frattempo le hai anke regalato un mazzo di rose rosse con scritto ti amo....fallo prima dell'uso, mai dopo!!!
Beh dai, non sono tutte uguali...mi auguro di trovarne di serie nella mia vita, ci sono ma sono difficili da trovare.___." soprattutto in questa generazione...
Cita da Doorsteps su 12 Novembre 2005, 12:32OT
SajghO mi stai antipatico
FINE OT
un'altra esperienza che mi ha cambiato la vita è questa storia con l'Architetto...
ho imparato cosa vuol dire amare, ho capito quando e di chi fidarmi, ho capito moltissime cose e nonostante abbia solo 16 anni non ho intenzione di usare come un oggettoOT
ribadisco SajghO sei antipatico :tie:
FINE OT
ah e in seconda elementare ho capito cosa fossero le parolacce questo si che mi ha cambiata dentroooo
OT
FINE OT
un'altra esperienza che mi ha cambiato la vita è questa storia con l'Architetto...
ho imparato cosa vuol dire amare, ho capito quando e di chi fidarmi, ho capito moltissime cose e nonostante abbia solo 16 anni non ho intenzione di usare come un oggetto
OT
FINE OT
ah e in seconda elementare ho capito cosa fossero le parolacce questo si che mi ha cambiata dentroooo
Cita da neo_lyt su 12 Novembre 2005, 13:51OT
FINE OT
hiihhihi...anke ioioioio ho imparato le parolacce in 2° elementare >.< è cosi divertente 😀
OT
FINE OT
hiihhihi...anke ioioioio ho imparato le parolacce in 2° elementare >.< è cosi divertente 😀
Cita da Cassandra su 12 Novembre 2005, 16:21Il fatidico giorno in cui ho comprato la colonna sonora di Matrix e ho capito cosa volesse dire musica.
Il fatidico giorno in cui ho scaricato Nightwish e ho capito cosa volesse dire poesia.
Il fatidico giorno in cui ho preso 2 in matematica e ho capito di aver sottovalutato il mio Q.I., perchè c'era chi aveva reso meno di me.
Il fatidico giorno in cui ho comprato la colonna sonora di Matrix e ho capito cosa volesse dire musica.
Il fatidico giorno in cui ho scaricato Nightwish e ho capito cosa volesse dire poesia.
Il fatidico giorno in cui ho preso 2 in matematica e ho capito di aver sottovalutato il mio Q.I., perchè c'era chi aveva reso meno di me.
Cita da SajghO su 12 Novembre 2005, 16:57OT
Guardate ve lo dico con estrema serenità e tranquillità:
MI AVETE ROTTO LE PALLE!!!
IO NON AGGREDISCO NESSUNO E NON FACCIO MAI POLEMICA, SONO SOLO MALEDETTAMENTE REALISTA ED OBBIETTIVO, MENTRE VOI VE LA MENATE X 80 PAGINE X DIRE SOLO CAZZATE!
MI AVETE STANCATO, XKè DIAVOLO DEVO PERDERE IL MIO PREZIOSISSIMO TEMPO A SCRIVERE LE MIE COSE IN MEZZO AD UN MUKKIO DI SCONOSCIUTI SACCENTI.
PERTANTO MI LEVO GIOIOSAMENTE DALLE SCATOLE, CONTINUATE PURE A DIRE LE VS CAVOLATE.
ADDIO
OT
Guardate ve lo dico con estrema serenità e tranquillità:
MI AVETE ROTTO LE PALLE!!!
IO NON AGGREDISCO NESSUNO E NON FACCIO MAI POLEMICA, SONO SOLO MALEDETTAMENTE REALISTA ED OBBIETTIVO, MENTRE VOI VE LA MENATE X 80 PAGINE X DIRE SOLO CAZZATE!
MI AVETE STANCATO, XKè DIAVOLO DEVO PERDERE IL MIO PREZIOSISSIMO TEMPO A SCRIVERE LE MIE COSE IN MEZZO AD UN MUKKIO DI SCONOSCIUTI SACCENTI.
PERTANTO MI LEVO GIOIOSAMENTE DALLE SCATOLE, CONTINUATE PURE A DIRE LE VS CAVOLATE.
ADDIO
Cita da neo_lyt su 12 Novembre 2005, 17:23OT
come gia ho scritto in un altro post:
ADDIO!
l'unica cosa sensata ke abbia mai scritto (Secondo me) 😀
OT
come gia ho scritto in un altro post:
ADDIO!
l'unica cosa sensata ke abbia mai scritto (Secondo me) 😀
Cita da ValdaK su 12 Novembre 2005, 17:40OT
Non ho parole -.-"..te la potevi pure risparmià..
OT
Non ho parole -.-"..te la potevi pure risparmià..
Cita da Adam_Burton su 12 Novembre 2005, 17:46Allora ragazzi evitiamo di continuare l'OT , se non avete niente da dire sull'argomento descritto nel titolo del topic, non dite niente che è meglio, questo è un forum non una chat, quindi per gli insulti ci sono i PM , i programmi come MSNS, ma meglio ancora Skype, dove vi potrete scontrare verbalmente, per una maggiore vostra soddisfazione personale.... grazie!
Allora ragazzi evitiamo di continuare l'OT , se non avete niente da dire sull'argomento descritto nel titolo del topic, non dite niente che è meglio, questo è un forum non una chat, quindi per gli insulti ci sono i PM , i programmi come MSNS, ma meglio ancora Skype, dove vi potrete scontrare verbalmente, per una maggiore vostra soddisfazione personale.... grazie!