WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Quelle esperienze che ti cambiano la vita

Il fatidico giorno in cui ho scaricato Nightwish e ho capito cosa volesse dire poesia.

a quale canzone dei nightwish ti riferisci' :ok:

E alloraaaaaaa.......bambocc, pagliacc, lollati mentali, e stunnati dalla nascita pensavate davvero ke vi abbandonassi dandovi l'unika soddisfazione della vs intrigante ed avventurosa vita'

MA LOOOOOOOOOOOOOOL

Devo ammettere ke la sò fare bene la parte di quello ke se la prende e manda tutti allo stesso posto, beh grazie a tutti per i complimenti!

X FOTUNA KE CI SIETE VOI SENNO' LA MIA VITA SAREBBE TROPPO NOIOSA, TRA FESTE, BELLE DONNE E PAKKIA A NASTRO!!!

SajghO sarà sempre con VOI.....contenti bambini'

neo_lyt MA LOL!!!

Questo topic che parla (lol ke dovrebbe, ma non ho visto molte parole inerenti) di quali esperienze ci han cambiato la vita, è per me davvero un'esperienza ke mi ha cambiato la vita!!!

Ciao lolloni!!!

Grande SajghO sei tornato come ti conoscevo, il solito ironico di sempre, uno che scherza e ironizza su tutto e tutti, ma prima di tutto su se stesso e senza scadere nell'offesa :ok:

Dai su raga non ve la prendete, sapete meglio di me che SajghO è un eterno burlone ; )

RAGA TORNIAMO IT GRAZIE!!!

Una cosa che mi ha cambiato la vita è la mia unica enorme delusione amorosa. Aggiànto a ciò (come se non bastasse) nello stesso periodo si è sciolta la mia crew hip hop (di cui ero un dj) e ho avuto una parentesi di litigata mastodontica con mio padre.

"Al Destino come sappiamo, non manca il senso dell' ironia."

G

a quale canzone dei nightwish ti riferisci' :ok:

E se ti dicessi praticamente a tutte' :mrgreen:
Se proprio devo citare qualche nome, una per album, Elvenpath,Gethsemane, Dead Boy's Poem, Beauty of the beast, e per l'ultimo son combattuta tra Ghost Love Score e Kuolema Tekee Taiteilijan.

Tornando in topic, oggi ho avuto un'altra esperienza...praticamente paranormale.

ho preso 6.75 nel compito di matematica...6.75!! io che per metà annos colastico ho avuto la media del 2.25....

OT
E che dire del mio sette e mezzo in letteratura' Avevo studiato nell'ora precedente... :devil:

OT

Filosofia, 8 studiando durante la ricreazione xDD

Cmq sia di esperienze che cambiano la vita ce ne saranno, ma ora che ci penso bene di esperienze che mi hanno formato nel carattere ce ne sono state tante..dalla prima scazzottata per fare lo sborone fino allo sputare sangue per una persona che non merita...

Ogni esperienza ci fa aggiàngere uno strato in più alla nostra "corazza" esteriore che ci para dagli attacchi...purtroppo questa corazza col tempo può diventare pesante e quasi insopportabile e può trascinare sempre più in basso (quasi la fine dei Cavalieri Teutonici sul lago ghiacciato..).

hahaha ragazzi sto topic mi fa sbellicare dalle risate!!! ma xk facciamo sempre incavolare gli admin!!!!'' ahha
comunque sia vediamo un pò....
la prima volta che ho chatto...e ho imparato ad usare il pc...ha cambiato la concezione della mia vita!!hahah
da quindi ho conosciuto una persona la qle è diventata per me un punto di riferimento.
Da quindi mia zia nn c'è più. Qst mi ha scombussolato nn cambiato. Curarla accudirla e cercare di salvarla ank se sai k sarà tutto inutile ti cambia la vita.
Per il momento questo....poi vedremo... 😉

un'esperienza ke mi ha cambiato la vita'

aver preso oggi 6 nel compito di lab matematica 😯

il mio secondo 6 nella storia delle superiori in matematica!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com