WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Quelli che mentre guidano...

12

Quelli che mentre guidano...fanno trecentomila cose diverse tranne stare attenti alla strada! Oggi, nel bel mezzo del traffico, ho visto una signora che, mentre guidava, fumava, parlava al telefono (con l'altra mano) e sgridava i due figli...

Oppure quelli che appena rallenti un pochino cominciano a fare come i pazzi psicopatici, salvo poi parcheggiare due metri dopo.

O quelli che ti sorole-playerassano a velocità supersonica e poi si fermano in mezzo alla strada o camminano lentameeeente...

O quelli che nel cuore della notte fanno i concerti col clackson...

...e intanto mi passa la voglia di prendere la patente... è stupido, lo so, ma fanno girare i cosiddetti!!!

ce ne stanno di peggio...

bè nn sò te dove vivi...ma tornassi indietro la macchina nn la prenderei..

magari la patente ti può sempre tornare utile..

Sono uno di quelli. Fumo, parlo al cellulare senza auricolare (quello del lavoro) mentre mando qualche sms con l'altro (quello privato), mangio, bevo (acqua), gioco col navigatore, canto, mi capita anche di leggere il giornale (di solito nel traffico però), e non so quante altre cose faccio mentre guido. Non mi va di perdere tempo! :mrgreen:

Io sono uno di quelli che mette la musica a palla (buona musica però, non quella tamarra -_-) e "sfreccia" sulle strade. 😆 :mrgreen:

Io sono uno di quelli che mette la musica a palla (buona musica però, non quella tamarra -_-) e "sfreccia" sulle strade. 😆 :mrgreen:

Sei un Massese'

ASD

che male c é ad ascoltare musica 😆 😆

il problema vero nelle strade sono alcuni autisti di camion o pullman che oltre ad essere sfruttati in lunghi viaggi...ogni tanto se ne vede alcuni al telefono guidando con una mano magari distratti e alcuni pure tranquilli a leggersi il giornale

Sei un Massese'

ASD

Cioè' 😯

Cmq non c'è niente di male ad ascoltare la musica.. ma forse "a palla" disturba un pò. Ma più è alta, più mi piace... >_<

Basta chiudere i finestrini. 😉

G

E se non metti la musica tamarra che gusto c'è ad alzare il volume allora'''' 😆 😆

Non è verooo...io e neo_lyt abbiamo messo i Dream Theater al massimo volume, coi finestrini aperti e la gente che ci guardava male!

:lolloso:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com