WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Quelli che mentre guidano...
Cita da Jestas su 11 Giugno 2006, 17:04infatti si, c'è MOLTO più gusto se NON metti musica "tamarra"
infatti si, c'è MOLTO più gusto se NON metti musica "tamarra"
Cita da BiaFra su 11 Giugno 2006, 18:56C'è gusto ad ascoltare la musica, e quello lo fai con i finestrini abbassati, così la senti anche meglio...la musica tamarra non ha molti scopi oltre essere messa in discoteca e far fare la figura da tamarro!
C'è gusto ad ascoltare la musica, e quello lo fai con i finestrini abbassati, così la senti anche meglio...la musica tamarra non ha molti scopi oltre essere messa in discoteca e far fare la figura da tamarro!
Cita da Juliet su 12 Giugno 2006, 7:41C'è gusto ad ascoltare la musica, e quello lo fai con i finestrini abbassati, così la senti anche meglio...la musica tamarra non ha molti scopi oltre essere messa in discoteca e far fare la figura da tamarro!
Ehehe... tipo la gente che passa il sabato sera, con i macchinoni rigorosamente neri, gli occhiali da sole giganti alle dieci di sera, i finestrini aperti e quella musica assordante e tamarrissima che esce dall'auto... e loro che si sentono fighiii...
😆 😆 😆
C'è gusto ad ascoltare la musica, e quello lo fai con i finestrini abbassati, così la senti anche meglio...la musica tamarra non ha molti scopi oltre essere messa in discoteca e far fare la figura da tamarro!
Ehehe... tipo la gente che passa il sabato sera, con i macchinoni rigorosamente neri, gli occhiali da sole giganti alle dieci di sera, i finestrini aperti e quella musica assordante e tamarrissima che esce dall'auto... e loro che si sentono fighiii...
😆 😆 😆
Cita da BiaFra su 12 Giugno 2006, 9:27Vabbè così no...una dignità ce l'ho..almeno spero!!!!
Fare le foto col cellulare, quando fuori grandina come non avevo mai visto a Roma, mentre guidavo è stata un'esperienza...soprattutto per gli altri che circolavano!
Vabbè così no...una dignità ce l'ho..almeno spero!!!!
Fare le foto col cellulare, quando fuori grandina come non avevo mai visto a Roma, mentre guidavo è stata un'esperienza...soprattutto per gli altri che circolavano!
Cita da Saska su 12 Giugno 2006, 14:34Ma... ci sono molte persone nella mia cittadina che dovrebbero essere considerate un 'pericolo pubblicò o megliònemico pubblicò per via del modo come guidano e come si comportano sulla strada.
Da qualche mese e` entrata in vigore la legge simile a quella italiana, con i punti... quello che mi fa arrabiare e` il fatto che si devono avere i fari accesi anche durante il giorno... non capisco questa cosa con i fari... e` adatto per i stati scandinavi e per Islanda, non per i stati mediteranei, pieni di sole... :'
Ma... ci sono molte persone nella mia cittadina che dovrebbero essere considerate un 'pericolo pubblicò o megliònemico pubblicò per via del modo come guidano e come si comportano sulla strada.
Da qualche mese e` entrata in vigore la legge simile a quella italiana, con i punti... quello che mi fa arrabiare e` il fatto che si devono avere i fari accesi anche durante il giorno... non capisco questa cosa con i fari... e` adatto per i stati scandinavi e per Islanda, non per i stati mediteranei, pieni di sole... :'
Cita da ianus su 14 Giugno 2006, 7:56MMM vorrei menzionare in questo topic un altro pericolo terribile su strada... il famigerato vecchio col cappello, noto disagiatore della circolazione stradale... e ce ne sono molti altri classificati secondo il loro livello di pericolosit�
MMM vorrei menzionare in questo topic un altro pericolo terribile su strada... il famigerato vecchio col cappello, noto disagiatore della circolazione stradale... e ce ne sono molti altri classificati secondo il loro livello di pericolosit�
Cita da Juliet su 14 Giugno 2006, 8:13Tipo un tizio che abita nella mia strada 👿 👿 👿
O quelli che con tutta la strada libera devono ugualmente posteggiare davanti al tuo cancello!!!
Tipo un tizio che abita nella mia strada 👿 👿 👿
O quelli che con tutta la strada libera devono ugualmente posteggiare davanti al tuo cancello!!!
Cita da BiaFra su 14 Giugno 2006, 9:45Grandissimo Ianus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il vecchio col cappello è il pericolo numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è una leggenda metropolitana!!!!!!!!!!
Grandissimo Ianus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il vecchio col cappello è il pericolo numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è una leggenda metropolitana!!!!!!!!!!