WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Quello che sarebbe potuto essere...

12

Dopo il thread su "dove sono finiti" gli attori e la crew della saga, ecco uno sulle persone che avrebbero potuto lavorare nel progetto e hanno, per vari motivi, rifiutato

Mi viene in mente ora perchè , per qualche ragione, solo in questi giorni sta uscendo un pò ovunque la notizia che Jean Reno sarebbe dovuto essere l'agente Smith (!!!!!!), ma in quel periodo non voleva/poteva muoversi dalla Francia (per andare a girare, nella fattispecie, addirittura in Australia, all'altro capo del mondo).

http://www.starole-playerulse.com/news/index.php/2006/05/13/jean_reno_turned_down_the_matrix_role

Altre cose note sono Will Smith che doveva essere Neo (!!!) e secondo la moglie, che poi ha fatto Niobe nei sequel, ha "rosicato", come si suol dire da queste parti, e non è riuscito a ottenere una particina da agente o qualcosa del genere (visto che lui già si èv isto che in vestito nero ci sta bene, eheh); poi si vocifera di Di Caprio che era sto contattato per fare Neo, ma questa forse è una leggenda...

Altro da segnalare'

Sinceramente sono felice che Will Smith e Jean Reno non abbiano partecipato al film!

Da jes delle info così oldissime, strano.(la fine del mondo si avvicina')
Su matrixitalia ne avevamo parlato abondantemente mi pare, comunque possimao ridiscuterne anche qui.

il fatto è che, come ho detto, 'sta cosa di Reno per qualche motivo sta riverberando nelle notizie in questi giorni, e io francamente neanche lo ricordavo, non so per quale motivo se ne stia parlando ora, ad ogni modo mi è venuto in mente di aprire questo thread per raccogliere questo tipo di info per chi non le sapesse, non necessariamente devono essere nuovissime...

Avevo letto da qualche parte che Sean Connery doveva fare l'Architetto ma che rinunciò per fare un altro film, se non erro per fare "La leggenda degli uomini straordinari".

Jet Li doveva essere Seraph ma voleva troppi soldi, peccato sarebbe stato figo...

Avevo letto da qualche parte che Sean Connery doveva fare l'Architetto ma che rinunciò per fare un altro film, se non erro per fare "La leggenda degli uomini straordinari".

Questo sarebbe stato forte!!! Adoro Sean Connery!!! *_*

Lo letto da qualche parte che Kevin Kostner era nella lista per fare Neo 😯 ; poi, Val Kilmer era nella lista per fare Morole-playerheus, ma a lui piaceva piu il personaggio di Neo...

Sinceramente sono felice che Will Smith e Jean Reno non abbiano partecipato al film!

Questo sarebbe stato forte!!! Adoro Sean Connery!!! *_*

Juliet... :-_-:

Lo letto da qualche parte che Kevin Kostner era nella lista per fare Neo 😯 ; poi, Val Kilmer era nella lista per fare Morole-playerheus, ma a lui piaceva piu il personaggio di Neo...

Orribili entrambi. :morole-playerh:
Per quel che mi riguarda, io sono più che soddisfatto che i volti dei nostri eroi siano stati quelli di Reeves, Fishburne, eccetera.
Per quella che è la mia idea, Costner sarebbe stato troppo maturo per incarnare Neo, Smith (inteso come Will Smith) sarebbe stato troppo palestrato per interole-playerretare quello che alla fine è un NERD, un giovane uomo (ai tempi di Matrix, Reeves aveva 35 anni ma nel film sembra avere tranquillamente 5-10 anni di meno, IMHO) piuttosto anonimo, il classico impiegato che viene sgridato dal suo capo e che autonomamente riconosce di non essere una persona speciale.
Per quanto riguarda Morole-playerheus, mi piace vedere che l'universo di Matrix non sia dominato dallo stereotipo WASP ma anzi raccolga, giàstamente, tutte le etnie del mondo e che quindi l'uomo bianco sia "uno dei tanti" e dunque è giàsto che un ruolo come Morole-playerheus non sia toccato ad un bianco.
Per quanto riguarda l'Architetto, Bakaitis era stato chiamato per interole-playerretare uno dei membri del Consiglio di Zion ma all'ultimo i Bros. gli hanno affidato lo script con le parti dell'Architetto... Chissà, forse proprio per il rifiuto di Connery. 😀

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com