WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
QUENTIN TARANTINO
Cita da Rebel_Machine su 24 Gennaio 2006, 14:34Non prendiamo troppo sul serio quella classifica: è un sondaggio fatto on-line sul sito di Duellanti che non ha avuto certo un grande riscontro in termini di votanti.
Infatti avevo indicato appositamente il numero di voti ricevuti dai primi: 60 a testa, il 25%, quindi hanno votato circa 250 persone...non ha certo la validità di un sondaggio fatto su IMDB.ioalex, lo spirito di rob101 si è impossessato di te' ah, no, altrimenti avresti dovuto scrivere TARANTINO con tutte maiuscole
:'
Non prendiamo troppo sul serio quella classifica: è un sondaggio fatto on-line sul sito di Duellanti che non ha avuto certo un grande riscontro in termini di votanti.
Infatti avevo indicato appositamente il numero di voti ricevuti dai primi: 60 a testa, il 25%, quindi hanno votato circa 250 persone...non ha certo la validità di un sondaggio fatto su IMDB.
ioalex, lo spirito di rob101 si è impossessato di te' ah, no, altrimenti avresti dovuto scrivere TARANTINO con tutte maiuscole
:'
Cita da Jestas su 24 Gennaio 2006, 15:31ahah, era una battuta che capiranno gli ex di matrixitalia ^_^
ahah, era una battuta che capiranno gli ex di matrixitalia ^_^
Cita da anderson_a6 su 25 Gennaio 2006, 12:42TARANTINOOOOOOOOOOOO!!!! ^_^
TARANTINOOOOOOOOOOOO!!!! ^_^
Cita da il_giocattolaio su 4 Marzo 2006, 0:22Avete visto l'ultima follia di Tarantino............
HOSTEL,filmaccio splatter.
Credo che dopo Vacanze di natale a miami,siano le 5 euro peggio investite per un film.......
PENSAVO MEGLIO
(oppinione puramente personale)
Avete visto l'ultima follia di Tarantino............
Credo che dopo Vacanze di natale a miami,siano le 5 euro peggio investite per un film.......
PENSAVO MEGLIO
Cita da Adam_Burton su 4 Marzo 2006, 1:25ehmmm.... non è di tarantino.... è solo presentato da lui.....
p.s. ora rebel ti uccidera....
ehmmm.... non è di tarantino.... è solo presentato da lui.....
Cita da neve su 4 Marzo 2006, 13:34ehmmm.... non è di tarantino.... è solo presentato da lui.....
Si è solo presentato, anche se sul DVD di Hostel di prossima uscita il nome di Tarantino è molto più grande di quello del regista straloool.
ehmmm.... non è di tarantino.... è solo presentato da lui.....
Si è solo presentato, anche se sul DVD di Hostel di prossima uscita il nome di Tarantino è molto più grande di quello del regista straloool.
Cita da Wulfgar su 4 Marzo 2006, 15:32Avete visto l'ultima follia di Tarantino............
PENSAVO MEGLIO
(oppinione puramente personale)1°Non è di Tarantino.
2°Non esiste un film chiamato "Vacanze di Natale a Miami".Oltre a questo mi chiedo, ma quando andate al cinema le locandine le guardate o scegliete la sala a occhi chiusi'Io i film a scatola chiusa non sono mai andato a vederli.
Suvvia il tuo è un pò un atteggiamento da spettatore della domenica^_^
Avete visto l'ultima follia di Tarantino............
PENSAVO MEGLIO
1°Non è di Tarantino.
2°Non esiste un film chiamato "Vacanze di Natale a Miami".
Oltre a questo mi chiedo, ma quando andate al cinema le locandine le guardate o scegliete la sala a occhi chiusi'Io i film a scatola chiusa non sono mai andato a vederli.
Suvvia il tuo è un pò un atteggiamento da spettatore della domenica^_^
Cita da Rebel_Machine su 4 Marzo 2006, 15:48HOSTEL NON E' UN FILM DI TARANTINO !
Tornando seri: Gio, non ho visto quel film panettone, ma non lo paragoneri a Hostel.
Come ha detto Wulfgar avresti dovuto sapere quello che t'aspettava...
HOSTEL NON E' UN FILM DI TARANTINO !
Tornando seri: Gio, non ho visto quel film panettone, ma non lo paragoneri a Hostel.
Come ha detto Wulfgar avresti dovuto sapere quello che t'aspettava...
Cita da il_giocattolaio su 24 Marzo 2006, 23:11😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
rido per non piangere
scusate se ho offeso il vostro sacro mostro.....
comunque non era un confronto quello che intendevo,era solamente un dato di fatto.
-----------
eeee,no Wulfgar,le locandine non le guardo,vado a vedere il film,altrimenti che pago a fare,eppoi io al cine vado di giovedì.
si paga meno.ci sono persone che continuano ad imparare ed altre che si limitano ad insegnare
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
rido per non piangere
scusate se ho offeso il vostro sacro mostro.....
comunque non era un confronto quello che intendevo,era solamente un dato di fatto.
-----------
eeee,no Wulfgar,le locandine non le guardo,vado a vedere il film,altrimenti che pago a fare,eppoi io al cine vado di giovedì.
si paga meno.
ci sono persone che continuano ad imparare ed altre che si limitano ad insegnare
Cita da mrmean su 22 Settembre 2006, 22:04Lo sapevate che la stanza di Bill (in "Kill Bill") è la numero 101'
Non mi ricordo se l'avevate detto, così lo scrivo qui 🙄
Lo sapevate che la stanza di Bill (in "Kill Bill") è la numero 101'
Non mi ricordo se l'avevate detto, così lo scrivo qui 🙄