WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

QUENTIN TARANTINO

Non prendiamo troppo sul serio quella classifica: è un sondaggio fatto on-line sul sito di Duellanti che non ha avuto certo un grande riscontro in termini di votanti.
Infatti avevo indicato appositamente il numero di voti ricevuti dai primi: 60 a testa, il 25%, quindi hanno votato circa 250 persone...non ha certo la validità di un sondaggio fatto su IMDB.

ioalex, lo spirito di rob101 si è impossessato di te' ah, no, altrimenti avresti dovuto scrivere TARANTINO con tutte maiuscole

:'

ahah, era una battuta che capiranno gli ex di matrixitalia ^_^

TARANTINOOOOOOOOOOOO!!!! ^_^

Avete visto l'ultima follia di Tarantino............

HOSTEL,filmaccio splatter.

Credo che dopo Vacanze di natale a miami,siano le 5 euro peggio investite per un film.......

PENSAVO MEGLIO
(oppinione puramente personale)

ehmmm.... non è di tarantino.... è solo presentato da lui.....

p.s. ora rebel ti uccidera....

ehmmm.... non è di tarantino.... è solo presentato da lui.....

p.s. ora rebel ti uccidera....

Si è solo presentato, anche se sul DVD di Hostel di prossima uscita il nome di Tarantino è molto più grande di quello del regista straloool.

Avete visto l'ultima follia di Tarantino............

HOSTEL,filmaccio splatter.

Credo che dopo Vacanze di natale a miami,siano le 5 euro peggio investite per un film.......

PENSAVO MEGLIO
(oppinione puramente personale)

1°Non è di Tarantino.
2°Non esiste un film chiamato "Vacanze di Natale a Miami".

Oltre a questo mi chiedo, ma quando andate al cinema le locandine le guardate o scegliete la sala a occhi chiusi'Io i film a scatola chiusa non sono mai andato a vederli.
Suvvia il tuo è un pò un atteggiamento da spettatore della domenica^_^

HOSTEL NON E' UN FILM DI TARANTINO ! :mrgreen:

Tornando seri: Gio, non ho visto quel film panettone, ma non lo paragoneri a Hostel.
Come ha detto Wulfgar avresti dovuto sapere quello che t'aspettava...

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

rido per non piangere

scusate se ho offeso il vostro sacro mostro.....

comunque non era un confronto quello che intendevo,era solamente un dato di fatto.

-----------

eeee,no Wulfgar,le locandine non le guardo,vado a vedere il film,altrimenti che pago a fare,eppoi io al cine vado di giovedì.
si paga meno.

ci sono persone che continuano ad imparare ed altre che si limitano ad insegnare

Lo sapevate che la stanza di Bill (in "Kill Bill") è la numero 101'
Non mi ricordo se l'avevate detto, così lo scrivo qui 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com