WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

QUENTIN TARANTINO

detto detto 🙂

E' uscito il cast per il film diviso in due di Rodriguez/Tarantino, ci saranno anche dei finti trailer inseriti nei due "episodi" che saranno di 1 ora ciascuno. Se trovo il link lo passo.

non trovando un topic specifico su chill bill 2,lo scrivo qui.
in entrambe le colonne sonore non ho trovato la musica finale,quella che accompagna la morte di bill nel secondo episodio,che dopo i 5 passi cade atterra.
qualcuno mi sa dire se è rintracciabile'

Tarantino è genialità....secomndo me questo è certo...poi fa cose belle altre meno belle..ma certo tutte particolari e unike o quasi....non so se ne avete giàparlato...ma ke avete da dire...sul finale delle IENE....mam, mia... 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

particolari ok, ma uniche no dai, è derivativo e fiero di esserlo

in entrambe le colonne sonore non ho trovato la musica finale,quella che accompagna la morte di bill nel secondo episodio,che dopo i 5 passi cade atterra.

Non ne so niente, sorry.

Il finale de "Le iene" lascia ben sperare... Voglio dire che comunque quello che aveva nascosto i diamanti viene arrestato quando scappa all'esterno, quindi rimane vivo. Finirà in prigione, ma ha qualche possibilità di uscirne vivo e recuperare i diamanti. Ah, dimenticavo che c'è la pena di morte in America... Gli sarebbe difficile dimostrare di non aver ucciso nessuno...

Non ne so niente, sorry.

Il finale de "Le iene" lascia ben sperare... Voglio dire che comunque quello che aveva nascosto i diamanti viene arrestato quando scappa all'esterno, quindi rimane vivo. Finirà in prigione, ma ha qualche possibilità di uscirne vivo e recuperare i diamanti. Ah, dimenticavo che c'è la pena di morte in America... Gli sarebbe difficile dimostrare di non aver ucciso nessuno...

ah per quella colonna che avevo richiesto l'ho poi trovata,si tratta di "the demise of barbara and the return of joe",sempre di ennio morricone.
riguardo il finale delle iene,x quel che mi ricordo quando steve buscemi esce dal capannone si sentono spari che secondo me sono inequivocabili....voglio dire che il finale delle iene è inesorabile....muoiono tutti!

Non ne so niente, sorry.

ah per quella colonna che avevo richiesto l'ho poi trovata,si tratta di "the demise of barbara and the return of joe",sempre di ennio morricone.
riguardo il finale delle iene,x quel che mi ricordo quando steve buscemi esce dal capannone si sentono spari che secondo me sono inequivocabili....voglio dire che il finale delle iene è inesorabile....muoiono tutti!

Anche l'ultimo barlume di speranza è dissipato... 🙁

Cmq, credo che hai proprio ragione :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com