WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Questa è la mia storia...

12

Spesso il rinnovamento è un illusione, parlo sicuramente in preda a rabbia momentanea... ma inizio a credere che gli scherzi del destino siano veramente troppi

Ianus certi avvenimenti fanno crescere e riflettere, e sicuramente avrai imparato qualcosa...

In bocca al lupo, un abbraccio forte

Latte

Io, nell'infinita arroganza di chi ha sempre vinto, ho sempre pensato di essere una specie di immortale presciente... nulla di più stupido
potevo andare a pensare... sapete... un pò come quando una cosa la fate per la prima volta e vi riesce subito, beh stranamente è
quello che mi succede da quasi una vita; le persone ti guardano e dicono "Quello è il migliore quasi in tutto, che storia"...arriva l'ambulanza, mi stringe fino all'ospedale, lì ci raggiàngono anche gli amici. Sguardi attoniti... paura generale per questa nuova consapevolezza, anche ianus sbaglia

Mi dispiace molto per il tuo incidente.Certo che se questa esperienza servirà a scrollare di dosso l'arroganza nella quale tu stesso ammetti a volte di cadere,e che si nota anche nella frase che riguarda la "nuova consapevolezza dei tuoi amici"(scusa,ma secondo me è una frase allucinante),sarà stata comunque un'esperienza utile.Non è una critica,ma solo una riflessione,spero che non sia fraintesa

No Crono, non è fraintesa, l'unica lezione che ho imparato, è che quando sono sotto farmaci che hanno come effetto collaterale un lieve abbassamento della vista notturna devo guidare ancora più lentamente... avevo il controllo; ma ho imparato anche molto altro e vi dico di più, che l'arroganza e lo stile uccidono, ma ancora di più uccide mostrare quello che realmente sei ad una persona, farle vedere che nonostante tutto sei di carne e ossa, che vai oltre l'ipocrisia generale, che non hai paura di scomparire tu perchè hai ancora più paura che scompaia questa persona, perciò ti dico e vi dico, non fatevi del male, non fate che gli altri vi facciano del male, che vi colpiscano al cuore o a qualche organo vitale quando le carni sono esposte alle cure del nemico... non fate in modo da trascinarvi, guidate voi qualsiasi rapporto... se così non sarà correrete il rischio di essere pugnalati alle spalle nel momento più impensabile.
ivan diceva, che da macchina che ero sono diventato più umano, spiegatemi cosa ci ho guadagnato, spiegatemi cosa c'entra il destino in tutto ciò, spiegatemi le coincidenze.
Ebbene una spiegazione c'è: Non c'è alcun nesso
Dietro le eteree parole di Roberta e di altre persone si cela il segreto ferale di una stirole-playere dannata, che dimentica l'onore, la virtù, la coerenza, il buon senso, che spaccia per altruismo la voglia matta di soddisfare i propri bisogni e di scrollarsi di dosso qualsiasi peso o sassolino, purchè non intacchi la propria corrotta anima e modo di pensare.
Se voi vedeste e sapesse lo squallore di quello che ho visto... mi sembra di vedere tante piccole formiche laboriose che hanno colto l'occasione del mio ricovero e di un mio errore (anche se la strada è effettivamente pericolosa e la stanno rimettendo a posto per paura di una caisa) per tramare alle mie spalle e demolire la mia persona.
Cosa ho imparato'
Che essere come ero primo alla H1 non è il massimo, ma almeno non ci si deve difendere all'angolino da mille insidie, da mille nemici pronti a sbranarti brano a brano.
Ora come dice latte, qualche lezione l'ho imparata sulla sicurezza, e ne terrò conto, per il resto non posso che ritornare mestamente alle mie antiche credenze, affermando con sempre meno dubbi, che credo poco nell'essere umano e nelle sue buone intenzioni, poco nella sua perole-playeretua ipocrisia e spero che, ritornandomene in "disparte", codeste persone possano dividersi la lurida torta che si contendono in parti eguali, perchè la loro lotta non ha comunque senso.
Se voi sapeste quanto sà di sale e quanta sofferenza provo, non ho mai sofferto così tanto, e per un momento... ma non ci si abbandona alla violenza ed io fondalmente sono un ragazzo "ammirevole", "stupendo"... e rimpiango di non essere in accademia militare adesso a marciare e a non pensare più, perchè mi infastidisce leggere in anticipo le mosse degli altri e capire senza che parlino ciò che pensano, ne sono saturato.
Sono saturo dell'egoismo, e vorrei solo un pò di pace, un pò di tranquillità, sono stanco degli eccessi, non fraintendetemi; , mi sembra di lottare col vuoto, una sfida che dura da un pò troppo e che ora ho deciso di perdere a tavolino.
Io scelgo, prendo la mia strada.
Un uomo che agisce come se fosse morto è immortale.
Perciò comunque sia, io vinco. Il resto appassisce e muore. Io non mi accorgerò di ciò...è quanto basta.

Per quanto io sappia che alcuni si siano commossi nel leggere il mio primo post, vi posso dire, che se per caso fossi scomparso in quel modo, dichiarando ad un altra persona che non la volevo lasciare e che avrei lottato per rimanere con lei, sarei morto inutilmente e stupidamente, senza alcun senso... per questo sono ancora vivo.

Non esistono segni, presentimenti o segnali...esiste solo la sofferenza od una via che l'allevia notevolmente, e che quasi provoca un certo piacere. Io adesso sono completamente distrutto, completamente, e vi assicuro che ritornare quello freddo di pri, mi garba non poco. Non mi dovrò difendere più da demoni con la faccia d'angelo.

Se possibile gradirei che l'intero topic fosse cancellato magari fra qualche giorno (sono curioso di leggere eventualmente qualche risposta [poi dai ha avuto un successo in letture sto topic 😆 ]), vorrei dimenticare tutto, è un appello ai moderatori... vi ringrazio per la cortese attenzione. Passo e chiudo 🙂

Se possibile gradirei che l'intero topic fosse cancellato magari fra qualche giorno (sono curioso di leggere eventualmente qualche risposta [poi dai ha avuto un successo in letture sto topic 😆 ]), vorrei dimenticare tutto, è un appello ai moderatori... vi ringrazio per la cortese attenzione. Passo e chiudo 🙂

Io credo che questo thread al pari di altri possa dare una mano a qualcuno a guardare la vita sotto altri punti di vista. Se proprio vuoi chiuderlo (e sappi che hai tutte le ragioni del mondo per farlo) mandami un pm e lo farò. Ma fino ad allora resterà aperto. :ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com