WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Qual'è il miglior program launcher'
Cita da SajghO su 5 Gennaio 2006, 19:00tu dimmi qual'è il migliore no' 😀
ti sembra una risposta da dare'
xkè non te lo cerchi da solo eh campione'
cos'è questo, l'892424'
un pò di gentilezza sarebbe apprezzata, soprattutto da chi vi dice le cose che non sapete senza averne l'obbligo...
se un giorno sarai 50 cosa ci chiederai'
qual'è il miglior modo per fare domande e dare risposte'
e poi tanto a che ti serve, per zoomare meglio la panchina sulla quale ti siederai'
ma pensa te!!!
tu dimmi qual'è il migliore no' 😀
ti sembra una risposta da dare'
xkè non te lo cerchi da solo eh campione'
cos'è questo, l'892424'
un pò di gentilezza sarebbe apprezzata, soprattutto da chi vi dice le cose che non sapete senza averne l'obbligo...
se un giorno sarai 50 cosa ci chiederai'
qual'è il miglior modo per fare domande e dare risposte'
e poi tanto a che ti serve, per zoomare meglio la panchina sulla quale ti siederai'
ma pensa te!!!
Cita da Marcomun su 5 Gennaio 2006, 19:36gli devo rispondere indietro' 😀 o aspetto che passi il suo medico curante'
lol
in ogni caso la mia domanda è ancora valida...se sapete qualsiasi cosa riguardo ai program launcher (quali sono i migliori ecc)PS: e visto che il nostro caro e simpatico amico SajghO, che stamattina ha mangiato kellogs e acido, mi fa notare che dovrei specificare meglio le mie domande.... vi dico che ora sono lvl 41 perciò CERCO ESPRESSAMENTE UN LAUNCHER DAL LVL 41 IN SU! 🙂
bene spero che ora nn ci siano piu problemi....
se volete rispondere bene,,,altrimenti amen anche se penso che stasera mi aiutera faicuzza...SajghO se ilprossimo post sei ancora cosi.... nn rispondo nemmeno perchè già sto facendo uno sbaglio ora a degnarmi di dare attenzione a quello che hai scritto.
ìm out
gli devo rispondere indietro' 😀 o aspetto che passi il suo medico curante'
lol
in ogni caso la mia domanda è ancora valida...se sapete qualsiasi cosa riguardo ai program launcher (quali sono i migliori ecc)
PS: e visto che il nostro caro e simpatico amico SajghO, che stamattina ha mangiato kellogs e acido, mi fa notare che dovrei specificare meglio le mie domande.... vi dico che ora sono lvl 41 perciò CERCO ESPRESSAMENTE UN LAUNCHER DAL LVL 41 IN SU! 🙂
bene spero che ora nn ci siano piu problemi....
se volete rispondere bene,,,altrimenti amen anche se penso che stasera mi aiutera faicuzza...
SajghO se ilprossimo post sei ancora cosi.... nn rispondo nemmeno perchè già sto facendo uno sbaglio ora a degnarmi di dare attenzione a quello che hai scritto.
ìm out
Cita da SajghO su 5 Gennaio 2006, 19:45Ma non farmi ridere.
Cmq niubbo per il tuo livello c'è solo quello di livello 40 che si mette in faccia.
Arrivato a lvl 45 potrai mettere quello detto da Haga più un altro di lvl 45 come quello di lvl 40 ke si mette in faccia al posto degli okchiali....mi sà ke ti dona pure!Vuoi che ti dika anke i bonuses'
sai, siccome il dottore è arrivato e mi stà visitando ho del tempo da perdere....comunque apprezzo la tua capacità di comprendere l'umorismo altrui!
adesso lo sai qual'è il migliore no' 😀
Ma non farmi ridere.
Cmq niubbo per il tuo livello c'è solo quello di livello 40 che si mette in faccia.
Arrivato a lvl 45 potrai mettere quello detto da Haga più un altro di lvl 45 come quello di lvl 40 ke si mette in faccia al posto degli okchiali....mi sà ke ti dona pure!
Vuoi che ti dika anke i bonuses'
sai, siccome il dottore è arrivato e mi stà visitando ho del tempo da perdere....comunque apprezzo la tua capacità di comprendere l'umorismo altrui!
adesso lo sai qual'è il migliore no' 😀
Cita da Hagakure193c su 5 Gennaio 2006, 19:48vi dico che ora sono lvl 41 perciò CERCO ESPRESSAMENTE UN LAUNCHER DAL LVL 41 IN SU! 🙂
Sajgho lo mandiamo alla neuro ma tu lo fai apposta a fare il tonto '''
Scusa se ti parlo in questo modo ma la tua insistenza era alquanto stupidina visto che lytz ti aveva già risposto che dipende dal livello, adesso poi salta fuori che sei 41 e vuoi mettere quelli dal 41 in su.... quindi a che gioco stiamo giocando ''' Direi che al massimo puoi mettere quelli dal 41 in giù.
In ogni caso tutte le armi e gli item arrivano max a livello 45 e questo è il massimo livello che puoi ottenere da ogni cosa. :ok:
Io ti ho indicato poi un modello speciale che può essere usato tenendolo in mano in modo da usare 2 launcher insieme o un paio di occhiali e un launcher.......vedi tu.
vi dico che ora sono lvl 41 perciò CERCO ESPRESSAMENTE UN LAUNCHER DAL LVL 41 IN SU! 🙂
Sajgho lo mandiamo alla neuro ma tu lo fai apposta a fare il tonto '''
Scusa se ti parlo in questo modo ma la tua insistenza era alquanto stupidina visto che lytz ti aveva già risposto che dipende dal livello, adesso poi salta fuori che sei 41 e vuoi mettere quelli dal 41 in su.... quindi a che gioco stiamo giocando ''' Direi che al massimo puoi mettere quelli dal 41 in giù.
In ogni caso tutte le armi e gli item arrivano max a livello 45 e questo è il massimo livello che puoi ottenere da ogni cosa. :ok:
Io ti ho indicato poi un modello speciale che può essere usato tenendolo in mano in modo da usare 2 launcher insieme o un paio di occhiali e un launcher.......vedi tu.
Cita da Marcomun su 5 Gennaio 2006, 19:52beh una figata il secondo che hai detto.
sai dove lo posso trovare'
beh una figata il secondo che hai detto.
sai dove lo posso trovare'
Cita da Lytz su 5 Gennaio 2006, 20:03
Questa è la migliore configurazione di Launcher che io sappia (comunque solo dal lvl 45 in su). Ti danno in totale:+ 40 Max IS
+ 50% IS Regen
+ 50 VTLi trovi cercando nei cassetti e nelle casseforti durante le missioni o te li fai fare da un coder che li abbia già decompilati una volta.
Questa è la migliore configurazione di Launcher che io sappia (comunque solo dal lvl 45 in su). Ti danno in totale:
+ 40 Max IS
+ 50% IS Regen
+ 50 VT
Li trovi cercando nei cassetti e nelle casseforti durante le missioni o te li fai fare da un coder che li abbia già decompilati una volta.
Cita da Marcomun su 5 Gennaio 2006, 20:19oh belli veramente i secondi... mi farebbero proprio comodo...
penso però che siano sari quelli da tenere in mano....o perlomeno penso visto che nn ne ho mai visti...grazie mille comunque
oh belli veramente i secondi... mi farebbero proprio comodo...
penso però che siano sari quelli da tenere in mano....o perlomeno penso visto che nn ne ho mai visti...
grazie mille comunque
Cita da SajghO su 5 Gennaio 2006, 20:23oh belli veramente i secondi... mi farebbero proprio comodo...
penso però che siano sari quelli da tenere in mano....o perlomeno penso visto che nn ne ho mi visti...grazie mille comunque
K'ADDETT' 😀
oh belli veramente i secondi... mi farebbero proprio comodo...
penso però che siano sari quelli da tenere in mano....o perlomeno penso visto che nn ne ho mi visti...grazie mille comunque
K'ADDETT' 😀
Cita da Marcomun su 5 Gennaio 2006, 20:24ascolta smettila eh
ascolta smettila eh
Cita da bongo su 5 Gennaio 2006, 23:41Dal vendor di Mara Central, dietro la cabina (OMFG). Scusa ma te come sei arrivato al 41, giocando a scacchi'
Dal vendor di Mara Central, dietro la cabina (OMFG). Scusa ma te come sei arrivato al 41, giocando a scacchi'