WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"Chiarimenti"
Cita da Demon su 13 Dicembre 2006, 11:04Ragazzi ho fatto la postpay ok sto per entrare una sola domanda....ma se io non dovessi ricaricare la postpay poi l'account verrebbe bloccato e fin qui ok..ci sono....ma per riattivarlo poi'
Ragazzi ho fatto la postpay ok sto per entrare una sola domanda....ma se io non dovessi ricaricare la postpay poi l'account verrebbe bloccato e fin qui ok..ci sono....ma per riattivarlo poi'
Cita da microprocessore su 13 Dicembre 2006, 11:43Basta un semplice click e immetti nuovamente tutti i dati 😉
Basta un semplice click e immetti nuovamente tutti i dati 😉
Cita da Demon su 13 Dicembre 2006, 12:06ok tx e se volessi mantenere l'account ma non fare scalare i soldi perche smetto di giocare'
ok tx e se volessi mantenere l'account ma non fare scalare i soldi perche smetto di giocare'
Cita da microprocessore su 13 Dicembre 2006, 12:21beh l'account anche se non paghi lo mantieni lo stesso, solo che non potrai usarlo. Naturalmente non rimmarrà a vita ma per molto tempo. Poi quando vorrai riprendere a giocare, sempre col solito e semplice tastino riattivi, immetti i dati e giochi 😉
beh l'account anche se non paghi lo mantieni lo stesso, solo che non potrai usarlo. Naturalmente non rimmarrà a vita ma per molto tempo. Poi quando vorrai riprendere a giocare, sempre col solito e semplice tastino riattivi, immetti i dati e giochi 😉
Cita da Demon su 13 Dicembre 2006, 12:30ma perche il pagamento con postpay non si rinnova in automatico ad ogni mese' Devo essere io a ricliccare nei dati per ricaricarlo ogni mese'
Perche il punto è....se ho qualche soldino in piu sulla postpay e vorrei che non si rinnovi in automatico l'account....ma tenerlo per un po sospeso....ecco il mio dubbio....lol
ma perche il pagamento con postpay non si rinnova in automatico ad ogni mese' Devo essere io a ricliccare nei dati per ricaricarlo ogni mese'
Perche il punto è....se ho qualche soldino in piu sulla postpay e vorrei che non si rinnovi in automatico l'account....ma tenerlo per un po sospeso....ecco il mio dubbio....lol
Cita da microprocessore su 13 Dicembre 2006, 12:36Beh poco prima della scadenza del periodo per cui hai pagato clicca su Cancel e non verrà più rinnovato in automatico. Cmq non usiamo questo topic come una chat per favore, se hai altre domande sull'argomento contattami su msn 😉 ora ci sono e il mio contatto lo trovi nel mio profilo
Beh poco prima della scadenza del periodo per cui hai pagato clicca su Cancel e non verrà più rinnovato in automatico. Cmq non usiamo questo topic come una chat per favore, se hai altre domande sull'argomento contattami su msn 😉 ora ci sono e il mio contatto lo trovi nel mio profilo
Cita da mrmean su 18 Dicembre 2006, 19:14Peccato perché era interessante la discussione.
Peccato perché era interessante la discussione.