WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"DOC FRANKENSTEIN" COMIC DEI WACHOWSKI
Cita da ivan_eletto su 7 Febbraio 2005, 10:39vuoi dire che non avevi ancora visto l'anteprima del primo numero'
😳
vuoi dire che non avevi ancora visto l'anteprima del primo numero'
😳
Cita da Jestas su 9 Febbraio 2005, 14:53mi è appena arrivata conferma della spedizione del mio nuovo ordine: tutte e due le versioni del secondo numero (la versione normale era già in programma per il mio abbonamento) e quella nuova del primo. Tra l'altro siccome la spedizione era già pagata con l'abbonamento, e pure il numero normale del secondo numero, e usufruendo dello sconto di 3 dollari fatto agli abbonati che scegliessero di prendere altro con la seconda spedizione, ho speso poco più di 4 dollari per avere quei due albi in più, anche se è una cosa puramente da malato collezionista (cosa che , di solito, non sono), sento di aver fatto un piccolo affare, grande burlyman entertainment ^_^
mi è appena arrivata conferma della spedizione del mio nuovo ordine: tutte e due le versioni del secondo numero (la versione normale era già in programma per il mio abbonamento) e quella nuova del primo. Tra l'altro siccome la spedizione era già pagata con l'abbonamento, e pure il numero normale del secondo numero, e usufruendo dello sconto di 3 dollari fatto agli abbonati che scegliessero di prendere altro con la seconda spedizione, ho speso poco più di 4 dollari per avere quei due albi in più, anche se è una cosa puramente da malato collezionista (cosa che , di solito, non sono), sento di aver fatto un piccolo affare, grande burlyman entertainment ^_^
Cita da Jestas su 23 Febbraio 2005, 17:19altre sei pagine di preview, grazie al solito newsarama http://www.newsarama.com/forums/showthread.php's=&threadid=28084 🙂
altre sei pagine di preview, grazie al solito newsarama http://www.newsarama.com/forums/showthread.php's=&threadid=28084 🙂
Cita da N3mo su 24 Febbraio 2005, 21:40Io il secondo numero ho avuto modo di leggerlo (per favore non chiedetemi come :muto:.)., e sinceramente ho avuto l'impressione che questo secondo numero finisca un pò troppo velocemente. I disegni sono sempre straordinari, però mi è piaciuto di più il primo.
Io il secondo numero ho avuto modo di leggerlo (per favore non chiedetemi come :muto:.)., e sinceramente ho avuto l'impressione che questo secondo numero finisca un pò troppo velocemente. I disegni sono sempre straordinari, però mi è piaciuto di più il primo.
Cita da Jestas su 25 Febbraio 2005, 3:57bravo, bravo n3mo.. e io ancora aspetto il corrier.. mi devono arrivare due numeri due (le due copertine) e il numero 1 riedizione con la copertina di darrow ^_^
bravo, bravo n3mo.. e io ancora aspetto il corrier.. mi devono arrivare due numeri due (le due copertine) e il numero 1 riedizione con la copertina di darrow ^_^
Cita da N3mo su 25 Febbraio 2005, 16:15bravo, bravo n3mo.. e io ancora aspetto il corrier....
...ma scusa è colpa mia se sono andato in America a comprarlo e poi sono tornato qua' eh'' 😀 😀 :muto: :oops:........
bravo, bravo n3mo.. e io ancora aspetto il corrier....
...ma scusa è colpa mia se sono andato in America a comprarlo e poi sono tornato qua' eh'' 😀 😀 :muto: :oops:........
Cita da Jestas su 18 Marzo 2005, 6:13mi è arrivato finalmentèsto secondo invio, wow, burly immersion stammattina, ho letto il nuovo numero due volte, ho riletto il primo e ho riletto pure il primo Shaolin Cowboy... continua la serrata e subdola satira politica dei Wachowschi, che potrei facilmente definire "mooriana", finemente camuffata da action comic intrio di spettacolarità. Povero Doc, non fa una bella fine in questo episodio...
mi è arrivato finalmentèsto secondo invio, wow, burly immersion stammattina, ho letto il nuovo numero due volte, ho riletto il primo e ho riletto pure il primo Shaolin Cowboy... continua la serrata e subdola satira politica dei Wachowschi, che potrei facilmente definire "mooriana", finemente camuffata da action comic intrio di spettacolarità. Povero Doc, non fa una bella fine in questo episodio...
Cita da neve su 18 Marzo 2005, 13:25a me ancora nulla 🙁
a me ancora nulla 🙁
Cita da neve su 26 Marzo 2005, 9:07Come ho già scritto altrove Doc finalmente mi è arrivato e mi piace 😀
A fine 2° fumetto si può vedere già la prox copertina 😉
Come ho già scritto altrove Doc finalmente mi è arrivato e mi piace 😀
A fine 2° fumetto si può vedere già la prox copertina 😉
Cita da Sirio su 12 Dicembre 2005, 12:36Ma visto il successo di questi fumetti, perchènessuno li pubblica il Italia'
Ma visto il successo di questi fumetti, perchènessuno li pubblica il Italia'