WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"DOC FRANKENSTEIN" COMIC DEI WACHOWSKI

So che quelli di questo sito: http://www.free-books.it/it/home/ avevano intenzione di contattare la Burly per vendere i fumetti, non so se in versione tradotta, ma la cosa poi è sfumata.

non mi pare il caso di aprire un nuovo thread per ogni issue di Doc, quindi suggerisco al moderatore di togliere "n. 2" dal titolo qui, e lasciare solo il titolo della testata, e proseguo quindi a segnalarvi l'uscita imminente del numero 4, annunciato oggi, la copertina sarà già nota a chi come me ha il numero 4 di Shaolin Cowboy:

http://www.burlymanentertainment.com/Merchant2/merchant.mvc'Screen=PROD&Product_Code=dfc4a

Al momento è alle stampe e se lo ordinate oggi sarà evaso appena i pacchi saranno negli uffici di Spencer, quindi dopo le vacanze, temo, per noi italiani. Io ho l'abbonamento quindi non me ne preoccupo 😛

Finalmente l'avvio verso la fine di V4V sembra porterà ad una regolare pubblicazione di Doc. 😛

beh, mi è arrivato da un paio di giorni il quarto numero, che ho già letto minuziosamente due volte, quattro numeri in abbonamento (su sei) in più di un anno (avrei già dovuto sottoscrivere il secondo ciclo di abbonamento a quest'ora), alla faccia di V4V! 😀 Ad ogni modo bellissimo numero, ha avuto bisogno di una rilettura per essere completamente apprezzato però, al contrario del terzo che è fantastico fin da subito (per me). I personaggi cominciano ad avere tutti dei background (manca ancora qualcuno, in primis Monica) e la storia è senz'altro stramba e appassionante. Ieri prima di rileggere quest'ultimo mi sono dato una ripassata anche delle puntate precedenti, siamo a 100 pagine ora, mi domando se avrà una fine e poi pubblicheranno un unico volume (come Watchmen e V for Vendetta) che raccoglie tutto o hanno intenzione di mandare avanti la cosa a oltranza (il bello è che come titolo si addice a entrambe le cose, anche contemporaneamente volendo, secondo me).

ecco una bella preview del numero 4 con le prime cinque pagine (preview nel senso che è un assaggio per chi non l'ha comprato, ma è già uscito. Il numero cinque prevedo di non vederlo ancora per un pò di mesi, addirittura Shaolin Cowboy numero 5, di cui già c'è la copertina in una pubblicità su questo numero di Doc, sembra non esca prima di aprile (non so se per causa di V for Vendetta o perchè Darrow è in ritardo con le consegne, eheh.).

ah, dimenticavo il link 😛

http://www.newsarama.com/Burlyman/doc04/docfrankenstein4.htm

copertina probabile del numero 5

Immagine Forum

ancora niente preview su newsarama nè annuncio sul sito o nello shop di burlyman, questa immagine è da un sito orientale, e qualcuno su mfn dice che è la nuova copertina, quindi non so, per questo dico "probabile"

Speriamo...era ora eh!

un utente di mfn mi fa giàstamente notare che quella immagine non è niente di esclusivo, è in effetti la stessa immagine pubblicata in terza di copertina del numero 4 per pubblicizzare il numero 5... ho ripreso il mio albetto e ho confermato questa cosa... ecco perchè avevo quella sensazione di deja-vu

Lo so Jestas che intendi... succede quando "cambiano qualcosa".

G 😉

Il numero 5 è ora in vendita nello shop online di burlyman

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com