WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"il miglior film apocalittico di sempre"
Cita da Jestas su 5 Agosto 2005, 14:45Ogni giorno IMDB mette un sondaggio in home page suggerito da un utente, questa volta è la volta di "qual è il miglior film "apocalittico" di sempre'", fra le scelte c'è The Matrix.. e sta vincendo ^_^
http://www.imdb.com/poll/results
Ogni giorno IMDB mette un sondaggio in home page suggerito da un utente, questa volta è la volta di "qual è il miglior film "apocalittico" di sempre'", fra le scelte c'è The Matrix.. e sta vincendo ^_^
Cita da Konte su 5 Agosto 2005, 18:21Ma dura solo un giorno'''
Come si vota'''
Ma dura solo un giorno'''
Come si vota'''
Cita da Nutty su 5 Agosto 2005, 20:35The Matrix trionfa ancora!!^^ se nn sbaglio per votare devi essere iscritto
The Matrix trionfa ancora!!^^ se nn sbaglio per votare devi essere iscritto
Cita da neve su 11 Agosto 2005, 22:00Ha vinto Matrix 😀
Ha vinto Matrix 😀
Cita da Gangia su 15 Agosto 2005, 23:29Ma perchè apocalittico' 😯
G
Ma perchè apocalittico' 😯
G
Cita da Jestas su 16 Agosto 2005, 0:13in effetti me lo sono chiesto anch'io..
in effetti me lo sono chiesto anch'io..
Cita da Adam_Burton su 17 Agosto 2005, 11:24Su consiglio di Neve qui accanto a me, vi dico..... rilassatevi è solo un film.... :-_-:
forse il termine apocalittico viene associato a Matrix, per il fatto che l'intera razza umana viene spazzata via dalle macchine, e che l'unica forma di sopravvivenza umana , è quella in forma di schiavitu come mezzo di produzione energetica...
Ma potrebbe anche essere un riferimento ad alcune immagini presenti in Animatrix, che so tipo il cavaliere dell'apocalisse che cavalca sui campi di battaglia, penso si trattasse di Morte....Ma in effetti una desertica realta come quella in cui esiste Zion, senza più sole a scaldare la superficie, potrebbe essere vista come uno scenario apocalittico......
... potrebbe essere per questo....forse.......magari mi sbaglio......
Su consiglio di Neve qui accanto a me, vi dico..... rilassatevi è solo un film.... :-_-:
forse il termine apocalittico viene associato a Matrix, per il fatto che l'intera razza umana viene spazzata via dalle macchine, e che l'unica forma di sopravvivenza umana , è quella in forma di schiavitu come mezzo di produzione energetica...
Ma potrebbe anche essere un riferimento ad alcune immagini presenti in Animatrix, che so tipo il cavaliere dell'apocalisse che cavalca sui campi di battaglia, penso si trattasse di Morte....
Ma in effetti una desertica realta come quella in cui esiste Zion, senza più sole a scaldare la superficie, potrebbe essere vista come uno scenario apocalittico......
... potrebbe essere per questo....forse.......magari mi sbaglio......
Cita da Jestas su 17 Agosto 2005, 12:04più che "rilassatevi è solo un film" direi "rilassatevi, è solo un sondaggio immesso da un utente qualsiasi"
più che "rilassatevi è solo un film" direi "rilassatevi, è solo un sondaggio immesso da un utente qualsiasi"
Cita da neve su 17 Agosto 2005, 18:25Suvvia raga se non è apocalittico matrix...
Suvvia raga se non è apocalittico matrix...
Cita da Jestas su 17 Agosto 2005, 20:21bisognerebbe indagare sull'etimo della parola apocalisse
bisognerebbe indagare sull'etimo della parola apocalisse