WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"Il Risveglio di Neo"

Salve Ragazzi,

é un bel pò di tempo che non posto sul forum, ho aperto questo thread poichè credo sia giànto il momento del "RISVEGLIO", ho intenzione di risvegliare tutti i vecchi players e reclutarne di nuovi per creare una nuova armata di eletti volta a dare nuova vita all'interno della matrice...e dunque facciamola tremare l'intera rete sovraccaricando i server con l'avvento di un enorme quantitativo di players...

Chi è con me '

Faremo pubblicità ovunque nella rete...

Cercheremo e adotteremo ogni "eletto" predisposto...

Come fece fin dagli inizi il nostro Padre della matrice: "Morole-playerheus".... :connect:

Ciao a tutti,

capiti proprio a fagiàlo 😀
Benchè sappia che la matrice non goda di ottima salute ho appena ingerito la redpill e sto aspettando che faccia il suo effetto.

Sono assolutamente nuovo e non conosco nulla del gioco, non garantisco assiduità giornaliera 😛 ma dopo questi 14 giorni di prova ho già la scatola li sullo scaffale quindi, se un niubbone può essere utile alla causa... eccolo 😉

Server Syntax giàsto'

potrei quasi quasi riunirmi alla causa...

Benvenuto allora, spero avremo modo di incontrarci presto in matrix..

e noi che siamo rimasti a sostenere le fila all'interno di Megacityaspettando finalmente "il risveglio", siamo pronti ad aiutare la nuova ondata di menti libere!!! :ok: :ok: :ok:

Molto bene 😉

Benvenuto allora, spero avremo modo di incontrarci presto in matrix..

Grazie, ma come vi si contatta in gioco'
Ho visto che ci sono le crew (credo di aver capito che fungono da "gilda", ma solo di 12 persone')

Sto cercando di capirci qualcosa, ma non è semplicissimo per i niubbi 😀

Boh, il mio pg si chiama Zteve, spero di trovare qualcuno in gioco che magari abbia un po di pazienza nel dare due dritte 😉

Beh benvenuto 😉 per aggiàngere un nome alla lista amici devi scrivere nella chat

/friend nomedelpg

e poi cliccando sul nome puoi parlare con l'interessato.

Per quanto riguarda noi che non ci siamo mai addormentati questa non può che essere una lodevole iniziativa :morole-playerh:

😉 non è tanto come addare uno alla lista amici, ma trovare qualcuno da addare 😀

Ahhhhhhhh ma chi cerca trova no'

Sharas
kontee
SEPET
Devil4
Nevelatte3
microprocessore
K99
Zamna

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com