WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"INVASION" E I WACHOWSKI
Cita da Jestas su 14 Novembre 2006, 2:15Forse non dobbiamo aspettare il 2008 per vedere qualcosa di girato (o almeno scritto) dai fratelli, leggete qua (SCOOP SCOOP!)
http://www.tmz.com/2006/11/10/invasion-wachowschis-to-rescue-chidman-movie/
Forse non dobbiamo aspettare il 2008 per vedere qualcosa di girato (o almeno scritto) dai fratelli, leggete qua (SCOOP SCOOP!)
http://www.tmz.com/2006/11/10/invasion-wachowschis-to-rescue-chidman-movie/
Cita da Saska su 14 Novembre 2006, 11:12Interesante... i fratelli dovrebbero riscrivere un finale; dai che ci sara` un altra notizia: che hanno riscritto completo screenplay. Poi, durante la lettura dell'articolo ho riso su siblings e nomi di Larry... sono ca*** suoi se ha fatto quello che dicono
Interesante... i fratelli dovrebbero riscrivere un finale; dai che ci sara` un altra notizia: che hanno riscritto completo screenplay. Poi, durante la lettura dell'articolo ho riso su siblings e nomi di Larry... sono ca*** suoi se ha fatto quello che dicono
Cita da Wulfgar su 14 Novembre 2006, 12:44Che bomba, anche se alla fine li han chiamati solo per tapezzare un lavoro già fatto.Lollosa invece la foto di larry sul link.
Che bomba, anche se alla fine li han chiamati solo per tapezzare un lavoro già fatto.Lollosa invece la foto di larry sul link.
Cita da neve su 14 Novembre 2006, 13:24Grande e tempestivo come sempre Jestas :ok:
In ogni caso per chi non masticasse bene l'inglese abbiamo anche la news in homepage:
http://www.whatisthematrix.it/article-316--0-0.html
Grande e tempestivo come sempre Jestas :ok:
In ogni caso per chi non masticasse bene l'inglese abbiamo anche la news in homepage:
Cita da Saska su 14 Novembre 2006, 21:52Che bomba, anche se alla fine li han chiamati solo per tapezzare un lavoro già fatto.Lollosa invece la foto di larry sul link.
E` lo stesso... sempre con i orechini.
Che bomba, anche se alla fine li han chiamati solo per tapezzare un lavoro già fatto.Lollosa invece la foto di larry sul link.
E` lo stesso... sempre con i orechini.
Cita da Jestas su 14 Novembre 2006, 22:44penso si riferisse all'espressione buffa ^_^
penso si riferisse all'espressione buffa ^_^
Cita da Wulfgar su 14 Novembre 2006, 23:27sì, infatti, è come dice jes.
Gli orecchini li ha sempre portati, ma quella faccia da sonnambulo, lol!
sì, infatti, è come dice jes.
Gli orecchini li ha sempre portati, ma quella faccia da sonnambulo, lol!
Cita da Saska su 15 Novembre 2006, 13:25E allora... che deve sempre avere la faccia col soriso falso' Chi se ne frega... che i fratelli continuano a fare il loro lavoro come hanno sempre fatto...
E allora... che deve sempre avere la faccia col soriso falso' Chi se ne frega... che i fratelli continuano a fare il loro lavoro come hanno sempre fatto...
Cita da Adam_Burton su 15 Novembre 2006, 13:37saska mi sa che non hai colto la sfumatura.... Non era un disprezzamento....
saska mi sa che non hai colto la sfumatura.... Non era un disprezzamento....
Cita da Wulfgar su 15 Novembre 2006, 13:49E allora... che deve sempre avere la faccia col soriso falso' Chi se ne frega... che i fratelli continuano a fare il loro lavoro come hanno sempre fatto...
🙄
E allora... che deve sempre avere la faccia col soriso falso' Chi se ne frega... che i fratelli continuano a fare il loro lavoro come hanno sempre fatto...
🙄