WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"INVASION" E I WACHOWSKI
Cita da Jestas su 15 Novembre 2006, 20:59ahah, forse non ha colto bene il significato del pessimo neologismo (ma lo uso pure io, badate) "lollosa" ^_^
ahah, forse non ha colto bene il significato del pessimo neologismo (ma lo uso pure io, badate) "lollosa" ^_^
Cita da mrmean su 15 Novembre 2006, 22:54Prima sono stati chiamati per portare sul grande schermo un anime degli annì80, poi per aggiornare il filmato dei Chicago Bulls, ora per ritoccare un finale di sceneggiatura.
Invece di fare i tappabuchi, spero che al più presto creino anche una nuova storia originale.
Cmq, sono contento per loro che vengono presi tanto in considerazione, soprattutto da Silver 🙂
Prima sono stati chiamati per portare sul grande schermo un anime degli annì80, poi per aggiornare il filmato dei Chicago Bulls, ora per ritoccare un finale di sceneggiatura.
Invece di fare i tappabuchi, spero che al più presto creino anche una nuova storia originale.
Cmq, sono contento per loro che vengono presi tanto in considerazione, soprattutto da Silver 🙂
Cita da Wulfgar su 16 Novembre 2006, 11:40Invece di fare i tappabuchi
mi sto scompisciando dalle risate.Cmq c'hai ragione, ma secondo me Speed Racer ha comunque molte possibilità di essere originale perlomeno a livello visivo.
Invece di fare i tappabuchi
mi sto scompisciando dalle risate.Cmq c'hai ragione, ma secondo me Speed Racer ha comunque molte possibilità di essere originale perlomeno a livello visivo.
Cita da Jestas su 16 Novembre 2006, 11:54speedracer comunque è anni 70 direi 🙂 anche primi anni 70
speedracer comunque è anni 70 direi 🙂 anche primi anni 70
Cita da ericrap su 5 Aprile 2007, 15:22Sul film della Kidman e Craig oggi ho letto una news riportata su movies.ign.com: pare che i Wacho abbiano riscritto assai più del solo finale del film (si parla di oltre i due terzi dello script!!), e che avrebbero lasciato al loro amico McTeigue il compito di ridirigere, essendo il regista tedesco della pellicola ormai indisponibile e loro impegnati con SR...
Sul film della Kidman e Craig oggi ho letto una news riportata su movies.ign.com: pare che i Wacho abbiano riscritto assai più del solo finale del film (si parla di oltre i due terzi dello script!!), e che avrebbero lasciato al loro amico McTeigue il compito di ridirigere, essendo il regista tedesco della pellicola ormai indisponibile e loro impegnati con SR...
Cita da Wulfgar su 5 Maggio 2007, 8:55Sì, Sì Hanno rifatto tutto.
http://www.collider.com/entertainment/news/article.asp'aid=4291&tcid=1
questo è il poster
Sì, Sì Hanno rifatto tutto.
http://www.collider.com/entertainment/news/article.asp'aid=4291&tcid=1
questo è il poster
Cita da ericrap su 5 Maggio 2007, 10:14A guardare il poster mi vien la conferma (cf. l'invito a non addormentarsi') che il film sia sostanzialmente un aggiornato remake (l'ennesimo' l'ultimo quello di Abel Ferrara negli anni '90) del cult movie di Don Siegel degli anni '50 'L'invasione degli ultracorole-playeri'.
E' un classico per ora scandalosamente introvabile in doved: io ne ho rimediato una copia di straforo su ebay'
Fra l'altro è un film cui i Wachowschi potrebbero già aver reso omaggio matrixianamente: nel corto 'Secondo Rinascimento: parte II', infatti, abbiamo un finale in cui il bambino riesce a rendersi conto ' prima di essere comunque catturato dagli agenti, e messo nel 'baccello' dei campi di coltivazione - che i suoi genitori non sono più i suoi genitori'
Inutile dire, vista la qualità dell'originale, che i Wacho potrebbero averne sfruttato al meglio le innumerevoli (e politicamente ambigue, se non ricordo male') chiavi di lettura, trasformando il film hollywoodiano in qualcosa di più cerebralmente intrigante'
...............
DON'T SPEAK!!!
(Pallottole su Broadway)
A guardare il poster mi vien la conferma (cf. l'invito a non addormentarsi') che il film sia sostanzialmente un aggiornato remake (l'ennesimo' l'ultimo quello di Abel Ferrara negli anni '90) del cult movie di Don Siegel degli anni '50 'L'invasione degli ultracorole-playeri'.
E' un classico per ora scandalosamente introvabile in doved: io ne ho rimediato una copia di straforo su ebay'
Fra l'altro è un film cui i Wachowschi potrebbero già aver reso omaggio matrixianamente: nel corto 'Secondo Rinascimento: parte II', infatti, abbiamo un finale in cui il bambino riesce a rendersi conto ' prima di essere comunque catturato dagli agenti, e messo nel 'baccello' dei campi di coltivazione - che i suoi genitori non sono più i suoi genitori'
Inutile dire, vista la qualità dell'originale, che i Wacho potrebbero averne sfruttato al meglio le innumerevoli (e politicamente ambigue, se non ricordo male') chiavi di lettura, trasformando il film hollywoodiano in qualcosa di più cerebralmente intrigante'
...............
DON'T SPEAK!!!
(Pallottole su Broadway)
Cita da Jestas su 6 Maggio 2007, 1:55Ericrap, se il tuo cervello fosse una donna gli chiederei di sposarmi.
Non ho parole, se non che sono contento di poter vedere un'altra (seppur non completamente) produzione wachowschi/mcteigue prima del 2008, e soprattutto RATED R! Sono quasi commosso
Ericrap, se il tuo cervello fosse una donna gli chiederei di sposarmi.
Non ho parole, se non che sono contento di poter vedere un'altra (seppur non completamente) produzione wachowschi/mcteigue prima del 2008, e soprattutto RATED R! Sono quasi commosso
Cita da ericrap su 6 Maggio 2007, 8:45'Ohh Jes, don't speak... don't speak, don't speak, dont' speak...... don't speak!!!'
(ericrap-la-donna... dìPallottole su Broadway')
P.S.: Se non lo hai visto, Jes, non capirai la battuta... e comunque - detto sempre OT, per inciso - te ne consiglierei assolutamente la (ri)visione, è un capolavoro di Allen; e magari subito dopo averlo visto (non prima!) vedi (o rivedi) pure Celebrity, che è un film con tematiche molto simili a quello ma secondo me addirittura migliore, più 'ansiosamente schizofrenicò (più becero nel lato comico e più fino in quello intellettuale)...
'Ohh Jes, don't speak... don't speak, don't speak, dont' speak...... don't speak!!!'
(ericrap-la-donna... dìPallottole su Broadway')
P.S.: Se non lo hai visto, Jes, non capirai la battuta... e comunque - detto sempre OT, per inciso - te ne consiglierei assolutamente la (ri)visione, è un capolavoro di Allen; e magari subito dopo averlo visto (non prima!) vedi (o rivedi) pure Celebrity, che è un film con tematiche molto simili a quello ma secondo me addirittura migliore, più 'ansiosamente schizofrenicò (più becero nel lato comico e più fino in quello intellettuale)...
Cita da Jestas su 6 Maggio 2007, 10:46visti entrambi (celebrity innumerevoli volte), sono un woody allena fanatico ^_^
visti entrambi (celebrity innumerevoli volte), sono un woody allena fanatico ^_^