WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"INVASION" E I WACHOWSKI
Cita da Konte su 19 Maggio 2007, 11:42Non ho ancora capito una cosa.
i bros hanno solamente scelto e rimontato scene già girate oppure hanno riscritto e girato ex novo altre scene'
Non ho ancora capito una cosa.
i bros hanno solamente scelto e rimontato scene già girate oppure hanno riscritto e girato ex novo altre scene'
Cita da Rebel_Machine su 19 Maggio 2007, 12:28se hanno fatto cambiare pure regista secondo me di scene ex-novo ne hanno girate.
se hanno fatto cambiare pure regista secondo me di scene ex-novo ne hanno girate.
Cita da Wulfgar su 19 Maggio 2007, 19:19Le scene nuove le ha girate mactuige, l'uomo che oramai è diventato il cane da riporto dei wachowschi.
Anche perchè non puoi cambiare più di mezzo copione e pretendere di fare andare bene lo stesso girato che avevi fatto per quello che era praticamente un altro film.
Qui le cose sono cambiate alla grande, sarebbe come voler montare Ben Hur utilizzando il girato Rocky 4, non so cosa salterebbe fuori.
Le scene nuove le ha girate mactuige, l'uomo che oramai è diventato il cane da riporto dei wachowschi.
Anche perchè non puoi cambiare più di mezzo copione e pretendere di fare andare bene lo stesso girato che avevi fatto per quello che era praticamente un altro film.
Qui le cose sono cambiate alla grande, sarebbe come voler montare Ben Hur utilizzando il girato Rocky 4, non so cosa salterebbe fuori.
Cita da Rebel_Machine su 22 Maggio 2007, 23:30mah... non sono pronto a metterci la mano sul fuoco. staremo a vedere...per ora non voglio crearmi aspettative, almeno fino al trailer.
mah... non sono pronto a metterci la mano sul fuoco. staremo a vedere...per ora non voglio crearmi aspettative, almeno fino al trailer.
Cita da neve su 12 Giugno 2007, 0:45Qui c'è il trailer di The Invasion:
http://www.worstpreviews.com/trailer.php'id=19&item=0
Volevo farne una news ma poi mi è sorto un amletico dubbio... non è che questo trailer è quello fatto prima dell'intervento dei Bros'
Se qualcuno mi delucida procedo o meno con la news 😉
Qui c'è il trailer di The Invasion:
http://www.worstpreviews.com/trailer.php'id=19&item=0
Volevo farne una news ma poi mi è sorto un amletico dubbio... non è che questo trailer è quello fatto prima dell'intervento dei Bros'
Se qualcuno mi delucida procedo o meno con la news 😉
Cita da Jestas su 12 Giugno 2007, 19:43trailer intrigante! ma è o non è ispirato a un vecchio film' o libro'
trailer intrigante! ma è o non è ispirato a un vecchio film' o libro'
Cita da Wulfgar su 12 Giugno 2007, 22:23trailer intrigante! ma è o non è ispirato a un vecchio film' o libro'
ehm...mai sentito nominare "l'invasione degli ultracorole-playeri"'
trailer intrigante! ma è o non è ispirato a un vecchio film' o libro'
ehm...mai sentito nominare "l'invasione degli ultracorole-playeri"'
Cita da Jestas su 14 Giugno 2007, 20:20esatto! non volevo dirlo per paura che fosse una castronata ^_^ è d'avvero un remake di quel film, quindi..
esatto! non volevo dirlo per paura che fosse una castronata ^_^ è d'avvero un remake di quel film, quindi..
Cita da Rebel_Machine su 14 Giugno 2007, 23:04la mano dei wacho-mcteigue sembra esserci tutta. Almeno a livello visivo.
la mano dei wacho-mcteigue sembra esserci tutta. Almeno a livello visivo.
Cita da neve su 26 Giugno 2007, 0:01Il trailer è ufficializzato ora è nella Home del sito ufficiale 😉
Il trailer è ufficializzato ora è nella Home del sito ufficiale 😉