WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"INVASION" E I WACHOWSKI

Non ho ancora capito una cosa.
i bros hanno solamente scelto e rimontato scene già girate oppure hanno riscritto e girato ex novo altre scene'

se hanno fatto cambiare pure regista secondo me di scene ex-novo ne hanno girate.

Le scene nuove le ha girate mactuige, l'uomo che oramai è diventato il cane da riporto dei wachowschi.
Anche perchè non puoi cambiare più di mezzo copione e pretendere di fare andare bene lo stesso girato che avevi fatto per quello che era praticamente un altro film.
Qui le cose sono cambiate alla grande, sarebbe come voler montare Ben Hur utilizzando il girato Rocky 4, non so cosa salterebbe fuori.

mah... non sono pronto a metterci la mano sul fuoco. staremo a vedere...per ora non voglio crearmi aspettative, almeno fino al trailer.

Qui c'è il trailer di The Invasion:

http://www.worstpreviews.com/trailer.php'id=19&item=0

Volevo farne una news ma poi mi è sorto un amletico dubbio... non è che questo trailer è quello fatto prima dell'intervento dei Bros'

Se qualcuno mi delucida procedo o meno con la news 😉

trailer intrigante! ma è o non è ispirato a un vecchio film' o libro'

trailer intrigante! ma è o non è ispirato a un vecchio film' o libro'

ehm...mai sentito nominare "l'invasione degli ultracorole-playeri"'

esatto! non volevo dirlo per paura che fosse una castronata ^_^ è d'avvero un remake di quel film, quindi..

la mano dei wacho-mcteigue sembra esserci tutta. Almeno a livello visivo.

Il trailer è ufficializzato ora è nella Home del sito ufficiale 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com