WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"INVASION" E I WACHOWSKI
Cita da Rebel_Machine su 25 Agosto 2007, 14:56mah, da un progetto così raffazzonato non c'era da aspettarsi chissà che 🙁
Pura operazione industriale.
mah, da un progetto così raffazzonato non c'era da aspettarsi chissà che 🙁
Pura operazione industriale.
Cita da neve su 26 Agosto 2007, 9:45Bah sarà anche così, ma penso che comunque un minimo di tocco artistico l'abbiano pure messo eh. Forse a rendere il film poco apetibile sarà stato l'effeto polpettone cioè troppe mani a rittoccarlo. Cmq la curiosità è troppa per non adarlo a vedere, inoltre ritengo che debba essere io di persona a giàdicare se sia bello o meno.
Ciò che non capisco è come possa essere costato 80milioni di $ questo film, visto che non mi sembra proprio, almeno da quel poco che ho potuto vedere, strapieno di effetti visivi e scene eccessivamente costose. Quando invece V per Vendetta ne è costati 54 milioni. Bohhhhhhh!!!!!!!
Bah sarà anche così, ma penso che comunque un minimo di tocco artistico l'abbiano pure messo eh. Forse a rendere il film poco apetibile sarà stato l'effeto polpettone cioè troppe mani a rittoccarlo. Cmq la curiosità è troppa per non adarlo a vedere, inoltre ritengo che debba essere io di persona a giàdicare se sia bello o meno.
Ciò che non capisco è come possa essere costato 80milioni di $ questo film, visto che non mi sembra proprio, almeno da quel poco che ho potuto vedere, strapieno di effetti visivi e scene eccessivamente costose. Quando invece V per Vendetta ne è costati 54 milioni. Bohhhhhhh!!!!!!!
Cita da Wulfgar su 26 Agosto 2007, 17:43beh, la chidman prende quasi 20 milioni di dollari di ingaggio.
Craig non so quanto prende ma di certo anche lui avrà il suo bel cachet, anche se più basso di quello di Nicole Kidman.
Aggiàngi che sono state rigirate delle scene e questa cosa costa tantissimo perchè devi richiamare cast e troupe.Per non parlare del fatto che devi pagare due volte il regista e due volte gli sceneggiatori (quelli che c'erano prima e i wachowschi).
Secondo me quella cifra è riferita a prima che il film fosse rimaneggiato e quindi sarà costato tranquillamente di più di 80 milioni.
beh, la chidman prende quasi 20 milioni di dollari di ingaggio.
Craig non so quanto prende ma di certo anche lui avrà il suo bel cachet, anche se più basso di quello di Nicole Kidman.
Aggiàngi che sono state rigirate delle scene e questa cosa costa tantissimo perchè devi richiamare cast e troupe.Per non parlare del fatto che devi pagare due volte il regista e due volte gli sceneggiatori (quelli che c'erano prima e i wachowschi).
Secondo me quella cifra è riferita a prima che il film fosse rimaneggiato e quindi sarà costato tranquillamente di più di 80 milioni.
Cita da neve su 12 Ottobre 2007, 12:33http://www.whatisthematrix.it/article366.html
Da oggi The invasion esce anche in italia non vedo l'ora di andarlo a vedere per giàdicarlo in base a i miei gusti. Anche se pare non abbia fatto successo speriamo sia almeno carino come film.
http://www.whatisthematrix.it/article366.html
Da oggi The invasion esce anche in italia non vedo l'ora di andarlo a vedere per giàdicarlo in base a i miei gusti. Anche se pare non abbia fatto successo speriamo sia almeno carino come film.
Cita da Jestas su 12 Ottobre 2007, 14:15niente di ufficiale sul coinvolgimento dei bros+mcteigue, eh'
niente di ufficiale sul coinvolgimento dei bros+mcteigue, eh'
Cita da neve su 12 Ottobre 2007, 19:14Sul sito ufficiale sia usa che italiano nulla di nulla.
Su qualche sito specializzato di cinema citano solo mcteigue nel Cast&crew ma dei Bros manco l'ombra.
Sul sito ufficiale sia usa che italiano nulla di nulla.
Su qualche sito specializzato di cinema citano solo mcteigue nel Cast&crew ma dei Bros manco l'ombra.
Cita da Adam_Burton su 14 Ottobre 2007, 13:41Visto ieri sera, nel complesso non è malaccio, diciamo che si passa una buana ora e 50 di cinema di fantascienza.
Interessante (spero voluta) la tecnica di Flash incalzanti nel montaggio della storia, per cui certe scene seguono il normale flusso in avanti del tempo, ma in maniera accellerata e da una prospettiva differente di quella vista un secondo prima, (lo so è difficile spiegarlo dovete vederlo per capire cosa intendo)
Visto ieri sera, nel complesso non è malaccio, diciamo che si passa una buana ora e 50 di cinema di fantascienza.
Interessante (spero voluta) la tecnica di Flash incalzanti nel montaggio della storia, per cui certe scene seguono il normale flusso in avanti del tempo, ma in maniera accellerata e da una prospettiva differente di quella vista un secondo prima, (lo so è difficile spiegarlo dovete vederlo per capire cosa intendo)
Cita da neve su 15 Ottobre 2007, 21:51Non sento una grande ecitazione da parte tua, ma neppure delle grosse negatività. Ciak ad esempio adirittura gli ha dato un voto bassisimo, ma non sempre vado in accordo con i voti di Ciak confesso.
Cmq io andrò a vederlo mercoledì sera :ok:
Non sento una grande ecitazione da parte tua, ma neppure delle grosse negatività. Ciak ad esempio adirittura gli ha dato un voto bassisimo, ma non sempre vado in accordo con i voti di Ciak confesso.
Cmq io andrò a vederlo mercoledì sera :ok:
Cita da neve su 17 Ottobre 2007, 12:04Per ora Invasion si piazza al decimo posto tra i film più vistim in italia:
1. MICHAEL CLAYTON (2), di Tony Gilroy, con George Clooney, incasso 1 milione 397.392 euro, 236.964 spettatori.
2. SMS - SOTTO MENTITE SPOGLIE (-), di Vincenzo Salemme, con Giorgio Panariello, incasso 1 milione 286.144 euro, 205.038 spettatori.
3. UN'IMPRESA DA DIO (1), di Tom Shadyac, con Steve Carell, incasso 813.291 euro, 136.768 spettatori.
4. STARDUST (-), di Matthew Vaughn, con Robert De Niro, incasso 855.340 euro, 132.077 spettatori.
5. RESIDENT EVIL: EXTINCTION (-), di Russell Mulcahy, con Milla Jovovich, incasso 858.807 euro, 129.444 spettatori.
6. HAIRSPRAY - GRASSO E' BELLO! (3), di Adam Shankman, con John Travolta, incasso 672.586 euro, 113.449 spettatori.
7. SURF'S UP - I RE DELLE ONDE (5), di Ash Brannon e Chris Buck, incasso 580.763 euro, 102.291 spettatori.
8. I SIMPSON - IL FILM (4), di David Silverman, incasso 412.527 euro, 71.665 spettatori.
9. CEMENTO ARMATO (8), di Marco Martani, con Nicolas Vaporidis, incasso 364.321 euro, 66.608 spettatori.
10. INVASION (-), di Oliver Hirschbiegel e James McTeigue, con Nicole Kidman, incasso 363.409 euro, 54.832 spettatori.
Per ora Invasion si piazza al decimo posto tra i film più vistim in italia:
1. MICHAEL CLAYTON (2), di Tony Gilroy, con George Clooney, incasso 1 milione 397.392 euro, 236.964 spettatori.
2. SMS - SOTTO MENTITE SPOGLIE (-), di Vincenzo Salemme, con Giorgio Panariello, incasso 1 milione 286.144 euro, 205.038 spettatori.
3. UN'IMPRESA DA DIO (1), di Tom Shadyac, con Steve Carell, incasso 813.291 euro, 136.768 spettatori.
4. STARDUST (-), di Matthew Vaughn, con Robert De Niro, incasso 855.340 euro, 132.077 spettatori.
5. RESIDENT EVIL: EXTINCTION (-), di Russell Mulcahy, con Milla Jovovich, incasso 858.807 euro, 129.444 spettatori.
6. HAIRSPRAY - GRASSO E' BELLO! (3), di Adam Shankman, con John Travolta, incasso 672.586 euro, 113.449 spettatori.
7. SURF'S UP - I RE DELLE ONDE (5), di Ash Brannon e Chris Buck, incasso 580.763 euro, 102.291 spettatori.
8. I SIMPSON - IL FILM (4), di David Silverman, incasso 412.527 euro, 71.665 spettatori.
9. CEMENTO ARMATO (8), di Marco Martani, con Nicolas Vaporidis, incasso 364.321 euro, 66.608 spettatori.
10. INVASION (-), di Oliver Hirschbiegel e James McTeigue, con Nicole Kidman, incasso 363.409 euro, 54.832 spettatori.
Cita da Jestas su 17 Ottobre 2007, 12:2310. INVASION (-), di Oliver Hirschbiegel e James McTeigue
AH! allora è ufficiale almeno lui
stasera forse lo vado a vedere pure io, non mi aspetto niente però
10. INVASION (-), di Oliver Hirschbiegel e James McTeigue
AH! allora è ufficiale almeno lui
stasera forse lo vado a vedere pure io, non mi aspetto niente però