WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"Jujitsu' Devo imparare il Jujitsu'"

c'è una frase del primo The Matrix che mi lascia comunque dubbioso, e ritorna sempre sull'argomento apprendimento in matrix/mondo reale :

Morole-playerheus: Questo è Struttura, il nostro programma di caricamento... possiamo caricare di tutto: vestiti, equipaggiamento, armi, addestramento simulato, tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Neo: In questo momento siamo all'interno di un programma'

da questa frase mi sembra di capire che tutto quello che si impara attraverso lo spinotto poi abbia effetto solamente su matrix, un po come se un programma installato nel nostro cervello diventasse attivo e venga caricato solo dopo che si è connessi. Probabilmente nel mondo reale ci si ricorda di aver imparato certe cose, e facendo l'esempio delle arti marziali mi sembra difficile che subito dopo averle imparate si possa subito eseguirle anche in questo mondo, senza una adeguata preparazione atletica (ricordiamoci che Neo è stato appena scollegato, e per quanto possa aver fatto Morole-playerheus nel riabilitarlo non penso che sia ai livelli di un novello Bruce Lee).

Neo è in grado di combattere a Zion come nella Matrice' Discutetene qua!

(sempre Operazione "Rispolvero Vecchi Topic") :mrgreen:

Si, l'unica differenza è nella prestanza fisica (IMHO)

Forse si ma solo mentalmente, fisicamente no perchè non è convinto di riuscirci, se ci avesse provato probabilmete...

Neo è in grado di combattere a Zion come nella Matrice' Discutetene qua!

Leggendo i primi post sono d'accordo con Keanu[color=#00ff00:2dd56389c5]!
Aggiàngerei che l'Oracolo dice a Neo che i poteri dell'Eletto trascendono dalla realtà virtuale... cosa ne pensate'!
Neo alla fine di Reloaded ferma le sentinelle come le pallottole... ma non è in Matrix e nemmeno in Struttura!
Se tanto mi da tanto... tanto vale chiarire! :preciso: [/color:2dd56389c5]

[Grazie Nevelatte per avermi segnalato questo topic!!!]

Ho letto TUTTI i post ma ho ancora questa domanda in testa:

Neo ricorda esattamente quello che è accaduto in The Matrix o nei programmi, quindi, perchè non riesce a combattere contro Bane, come fa con Smith in matrix'
Bane in questo momento è "posseduto" da Smith, quindi è in collegamento con le macchine!! Dovrebbe (oltre a vederlo in giallo) poterlo fermare, come fa con le sentinelle!!!
E poi, anche se non può modificare le leggi fisiche nel mondo reale, qualcosina riguardo alle arti marziali, se la deve pur ricordare!!! Quindi, perchè non ha mollato un bel calcione a Bane-Smith, anche se con meno potenza e senza acrobazie'''

Forse perhè il suo fisico non glielo permette...
Certo che si ricorda di quello che succede in The Matrix e quello che ha imparato, però fisicamente non ci riesce pur avendo le conoscenze. Potrebbe essere, IMHO.

Ma almeno poteva difendersi meglio...
E poteva sparare a Bane con quella fiamma, senza colpire anche Trinity... :boh:

Non credo potesse. Quel coso lancia una specie si scossa elettrica, che l'avrebbe colpita dato che si sarebbe trasmessa lungo i corole-playeri a contatto. IMHO.

è quello che penso anch'io...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com