WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"Jujitsu' Devo imparare il Jujitsu'"
Cita da theArchitect su 13 Settembre 2004, 16:47da questa frase mi sembra di capire che tutto quello che si impara attraverso lo spinotto poi abbia effetto solamente su matrix, un po come se un programma installato nel nostro cervello diventasse attivo e venga caricato solo dopo che si è connessi. Probabilmente nel mondo reale ci si ricorda di aver imparato certe cose, e facendo l'esempio delle arti marziali mi sembra difficile che subito dopo averle imparate si possa subito eseguirle anche in questo mondo, senza una adeguata preparazione atletica (ricordiamoci che Neo è stato appena scollegato, e per quanto possa aver fatto Morole-playerheus nel riabilitarlo non penso che sia ai livelli di un novello Bruce Lee).
il cervello delle persone ha una parte destinata a contenere i dati della persona collegata a matrix. non esiste un super mega computerone centrale che tiene tutte le info delle persone. quando un umano è connesso alla matrice il computerone prende le info direttamente dal suo cervello. è il cervello che memorizza l'aspetto fisico raggiànto e tutto il resto. in pratica è come se nel cervello un connesso avesse il suo "profilo" col quale si connette alla matrice. infatti Neo quando si attacca a struttura si vede con un corole-playero diverso (niente spinotti... muscoli maggiorati... fisico generalmente diverso... capelli doveiersi) quindi non è che il programma prelevi informazioni dal corole-playero fisico, cioè dalla situazione attuale del corole-playero fisico, ma preleva le informazioni che precedentemente sono state salvate. questa è l'immagine residua di se di cui parla morole-playerh. quello che penso io è che in pratica quello che fa il programma di apprendimento è modificare il profilo utente di chi lo usa in modo da preparare fisicamente la sua immagine residua di sè. per poter fare jujizu nella realtà ti devi ammazzare 3 ore al giorno per un paio d'anni perchè devi formare e abituare il fisico. siccome per impararlo in un software bisogna solo prelevare e modificare delle nozioni memorizzate nel cervello, questo è molto più veloce.
da questa frase mi sembra di capire che tutto quello che si impara attraverso lo spinotto poi abbia effetto solamente su matrix, un po come se un programma installato nel nostro cervello diventasse attivo e venga caricato solo dopo che si è connessi. Probabilmente nel mondo reale ci si ricorda di aver imparato certe cose, e facendo l'esempio delle arti marziali mi sembra difficile che subito dopo averle imparate si possa subito eseguirle anche in questo mondo, senza una adeguata preparazione atletica (ricordiamoci che Neo è stato appena scollegato, e per quanto possa aver fatto Morole-playerheus nel riabilitarlo non penso che sia ai livelli di un novello Bruce Lee).
il cervello delle persone ha una parte destinata a contenere i dati della persona collegata a matrix. non esiste un super mega computerone centrale che tiene tutte le info delle persone. quando un umano è connesso alla matrice il computerone prende le info direttamente dal suo cervello. è il cervello che memorizza l'aspetto fisico raggiànto e tutto il resto. in pratica è come se nel cervello un connesso avesse il suo "profilo" col quale si connette alla matrice. infatti Neo quando si attacca a struttura si vede con un corole-playero diverso (niente spinotti... muscoli maggiorati... fisico generalmente diverso... capelli doveiersi) quindi non è che il programma prelevi informazioni dal corole-playero fisico, cioè dalla situazione attuale del corole-playero fisico, ma preleva le informazioni che precedentemente sono state salvate. questa è l'immagine residua di se di cui parla morole-playerh. quello che penso io è che in pratica quello che fa il programma di apprendimento è modificare il profilo utente di chi lo usa in modo da preparare fisicamente la sua immagine residua di sè. per poter fare jujizu nella realtà ti devi ammazzare 3 ore al giorno per un paio d'anni perchè devi formare e abituare il fisico. siccome per impararlo in un software bisogna solo prelevare e modificare delle nozioni memorizzate nel cervello, questo è molto più veloce.
Cita da Juliet su 14 Settembre 2004, 6:45E' come se tu guardi una videocassetta dove spiegano come si cucina: tu la sai a memoria e in qualche modo sai anche applicarla... Quindi anche solo con i ricordi (e senza pratica), Neo anrebbe potuto "combattere" un pochino meglio. A maggior ragione che bane era "posseduto" da Smith. Smith è in collegamento con le macchine, quindi perchè non l'ha annientato come con le sentinelle'
E' come se tu guardi una videocassetta dove spiegano come si cucina: tu la sai a memoria e in qualche modo sai anche applicarla... Quindi anche solo con i ricordi (e senza pratica), Neo anrebbe potuto "combattere" un pochino meglio. A maggior ragione che bane era "posseduto" da Smith. Smith è in collegamento con le macchine, quindi perchè non l'ha annientato come con le sentinelle'
Cita da Adam_Burton su 14 Settembre 2004, 19:44E' come se tu guardi una videocassetta dove spiegano come si cucina: tu la sai a memoria e in qualche modo sai anche applicarla... Quindi anche solo con i ricordi (e senza pratica), Neo anrebbe potuto "combattere" un pochino meglio. A maggior ragione che bane era "posseduto" da Smith. Smith è in collegamento con le macchine, quindi perchè non l'ha annientato come con le sentinelle'
Beh io ho seguito attentamente tutte le indicazioni datemi da mia madre per cucinare una pasticciata alla marchigiana, se vuoi la prima volta che la faccio ti invito ad assaggiarne un pò
E' come se tu guardi una videocassetta dove spiegano come si cucina: tu la sai a memoria e in qualche modo sai anche applicarla... Quindi anche solo con i ricordi (e senza pratica), Neo anrebbe potuto "combattere" un pochino meglio. A maggior ragione che bane era "posseduto" da Smith. Smith è in collegamento con le macchine, quindi perchè non l'ha annientato come con le sentinelle'
Beh io ho seguito attentamente tutte le indicazioni datemi da mia madre per cucinare una pasticciata alla marchigiana, se vuoi la prima volta che la faccio ti invito ad assaggiarne un pò
Cita da Juliet su 15 Settembre 2004, 5:51:ot:
D'accordo!!! 😛
:ot:
D'accordo!!! 😛
Cita da theArchitect su 15 Settembre 2004, 18:41E' come se tu guardi una videocassetta dove spiegano come si cucina: tu la sai a memoria e in qualche modo sai anche applicarla... Quindi anche solo con i ricordi (e senza pratica), Neo anrebbe potuto "combattere" un pochino meglio. A maggior ragione che bane era "posseduto" da Smith. Smith è in collegamento con le macchine, quindi perchè non l'ha annientato come con le sentinelle'
no, Neo sa come combattere, sa tutti i movimenti, ma (cosa importantissima) non ha il controllo del suo corole-playero fisico.
no, Neo sa come combattere, sa tutti i movimenti, ma (cosa importantissima) non ha il controllo del suo corole-playero fisico.
Cita da neve su 16 Settembre 2004, 12:02Scusate.. ma Neo è riuscito benissimo nell'intento di sconfiggere Bane/Smith, certo non lo ha fatto in maniera plateale, ma semplicemente con una mazzata ben piazzata sulla capoccia del mal capitato' ma il risultato lo ha ottenuto ugualmente no' 😉
Scusate.. ma Neo è riuscito benissimo nell'intento di sconfiggere Bane/Smith, certo non lo ha fatto in maniera plateale, ma semplicemente con una mazzata ben piazzata sulla capoccia del mal capitato' ma il risultato lo ha ottenuto ugualmente no' 😉
Cita da Juliet su 16 Settembre 2004, 19:16Ma è rimasto estremamente scottato...
Ma è rimasto estremamente scottato...
Cita da CHRoNic su 16 Settembre 2004, 20:04Può capitare anche al migliore combattente e conoscitori di arti marziali...
Può capitare anche al migliore combattente e conoscitori di arti marziali...
Cita da Juliet su 17 Settembre 2004, 6:58Beh, però Neo è riuscito ad avere la meglio su Bane/Smith solo dopo aver capito esattamente chi fosse... Quindi c'è qualcosa che collega Bane (e la sua distruzione) alle sentinelle che Neo mandava in tilt col pensiero... Forse sono entrambi "uguali" per Neo... Allora perchè non lo ha fermato col pensiero...'
Scusate il discorso estremamente confuso... Forse sono pure andata un pò OT... 🙄
Beh, però Neo è riuscito ad avere la meglio su Bane/Smith solo dopo aver capito esattamente chi fosse... Quindi c'è qualcosa che collega Bane (e la sua distruzione) alle sentinelle che Neo mandava in tilt col pensiero... Forse sono entrambi "uguali" per Neo... Allora perchè non lo ha fermato col pensiero...'
Scusate il discorso estremamente confuso... Forse sono pure andata un pò OT... 🙄
Cita da Jestas su 17 Settembre 2004, 7:20Beh, però Neo è riuscito ad avere la meglio su Bane/Smith solo dopo aver capito esattamente chi fosse... Quindi c'è qualcosa che collega Bane (e la sua distruzione) alle sentinelle che Neo mandava in tilt col pensiero... Forse sono entrambi "uguali" per Neo... Allora perchè non lo ha fermato col pensiero...'
perchè non sapeva.. non aveva raggiànto la consapevolezza.. poi ha perso la vista e ci ha visto di più (cit. indovinate da che)
Beh, però Neo è riuscito ad avere la meglio su Bane/Smith solo dopo aver capito esattamente chi fosse... Quindi c'è qualcosa che collega Bane (e la sua distruzione) alle sentinelle che Neo mandava in tilt col pensiero... Forse sono entrambi "uguali" per Neo... Allora perchè non lo ha fermato col pensiero...'
perchè non sapeva.. non aveva raggiànto la consapevolezza.. poi ha perso la vista e ci ha visto di più (cit. indovinate da che)