WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
"La cucina dell'Oracolo!!!!"
Cita da Utente cancellato su 26 Aprile 2004, 10:16
Biscotti o Spaghettata'''''
Tutti invitatati a cena
Sedete e mettetevi comodi!!!!!!!!!
Vi aspetto!!!!!!
"sono presente al mattino del lunedì dalle 9 alle 12 e 30, e alla sera, martedì sera, giovedì e anche venerdì ogni tanto. Se non mi trovate è perchè sono a regalare qualche consiglio utile o a lezione di cucina.
Vi aspetto!!!!!
Biscotti o Spaghettata'''''
Tutti invitatati a cena
Sedete e mettetevi comodi!!!!!!!!!
Vi aspetto!!!!!!
"sono presente al mattino del lunedì dalle 9 alle 12 e 30, e alla sera, martedì sera, giovedì e anche venerdì ogni tanto. Se non mi trovate è perchè sono a regalare qualche consiglio utile o a lezione di cucina.
Vi aspetto!!!!!
Cita da Adam_Burton su 27 Aprile 2004, 23:24Ehmmm per me spaghettata, naturalmente con del buon pomodoro ROSSO sopra......
allora mi accomodo......
Ehmmm per me spaghettata, naturalmente con del buon pomodoro ROSSO sopra......
allora mi accomodo......
Cita da neve su 28 Aprile 2004, 7:15Scusa Oracolo, ma non ho ben capito se questo è un topic solo ed esclusivamente ironico, oppure hai intenzioni serie. :boh:
Perchè se tu avessi intenzioni serie e ci volessi dilettare con delle ottime ricette, qualche domandina l'avrei!!!!!!
Scusa Oracolo, ma non ho ben capito se questo è un topic solo ed esclusivamente ironico, oppure hai intenzioni serie. :boh:
Perchè se tu avessi intenzioni serie e ci volessi dilettare con delle ottime ricette, qualche domandina l'avrei!!!!!!
Cita da Canon su 28 Aprile 2004, 10:25😛 Sbaaaaavvv.... biscotti thankyou!!!!
Welcome!
😛 Sbaaaaavvv.... biscotti thankyou!!!!
Welcome!
Cita da Cassandra su 28 Aprile 2004, 17:27Pasticcio......pasticcio.....condito al ragùùùùù......
Lo sai fare il pasticcio'
Pasticcio......pasticcio.....condito al ragùùùùù......
Lo sai fare il pasticcio'
Cita da Dambala su 29 Aprile 2004, 9:58Per me niente di dolce :buu:
Preferirei un qualche tipo di pasta al forno, e un bel cinghiale alla cacciatora!
Per me niente di dolce :buu:
Preferirei un qualche tipo di pasta al forno, e un bel cinghiale alla cacciatora!
Cita da SeraphAngel su 29 Aprile 2004, 11:22...E per me penne al salmone e come secondo una bella costata cotta al fuoco di un camino!!!
E come dolce, ovviamente tiramisù o tartufo...
Il tutto accompagnato da un buon vino...rosso è meglio. :ok:
Che mangiata! 😀Seraph
...E per me penne al salmone e come secondo una bella costata cotta al fuoco di un camino!!!
E come dolce, ovviamente tiramisù o tartufo...
Il tutto accompagnato da un buon vino...rosso è meglio. :ok:
Che mangiata! 😀
Seraph
Cita da Utente cancellato su 10 Maggio 2004, 9:53l'ironia serve per mettervi a vostro agio.
Sono qui per rispondere alle vostre domande e cucinarvi qualcosa di buono.
Sedetevi:
Adam: spaghettata al pomodoro;
Nevelatte: chiedimi qualsiasi cosa
Canon: specialità della casa biscotti con gocce di cioccolato
Cassandra: eccoti il pasticcio
Dambala: lasagne alla marchigiana e cinghiale con ovviamente la lacrima di moro d'alba
ed infine Seraph: penne al salmone e ti cucino una bistecca alla pietra tipica marchigiana con un rosso conerooggi si mangia alla marchigiana
Nevelatte, l'Oracolo è quella che è
Purtroppo potrò rispondervi una volta alla settimana ma provvederò ad essere sempre presente per tutti coloro che hanno bisogno di risposte.:ok: :ok: :ok:
Buon appetito
l'ironia serve per mettervi a vostro agio.
Sono qui per rispondere alle vostre domande e cucinarvi qualcosa di buono.
Sedetevi:
Adam: spaghettata al pomodoro;
Nevelatte: chiedimi qualsiasi cosa
Canon: specialità della casa biscotti con gocce di cioccolato
Cassandra: eccoti il pasticcio
Dambala: lasagne alla marchigiana e cinghiale con ovviamente la lacrima di moro d'alba
ed infine Seraph: penne al salmone e ti cucino una bistecca alla pietra tipica marchigiana con un rosso conero
oggi si mangia alla marchigiana
Nevelatte, l'Oracolo è quella che è
Purtroppo potrò rispondervi una volta alla settimana ma provvederò ad essere sempre presente per tutti coloro che hanno bisogno di risposte.
:ok: :ok: :ok:
Buon appetito
Cita da Utente cancellato su 10 Maggio 2004, 10:50:ola:
:beviamocisu::boh1:
:sunny:
:ola:
:beviamocisu:
:boh1:
:sunny:
Cita da theArchitect su 10 Maggio 2004, 17:09qualcosa tipico di mantova'
qualcosa tipico di mantova'