WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"La cucina dell'Oracolo!!!!"

:ot:

beh dato che aspettiamoe tu ci metti la tisana io offro i biscotti......

sperando che l'Oracolo arrivi...................

anche xkè the bamby'spoon ( il bambino dei cucchiai 9 li ha finiti e sta cominciando a piegare la sedia...........

ora i moderatori mi crocifiggeranno a testa in giù per l'ot..........................................

Questo topic è tutto un immenso OT 😆

toh un idea di comie spiegare questo topic:

c'è l'anticamera ( quella del bamby'spoon ) dove si parla di tutto, la cucina ( quando non c'è l'Oracolo) dove si parla di....CUCINa

e la cucina con l'Oracolo, dove si parla di senso della vita, dell'essere, di vita e filosofia insomma....( o almeno credo )

aaaaaaarg!!!!!!!!!!!!!!!

il bamby'spoon m'ha piegato la sedia........ che volo!!!!!!!!! mo lo legno....

Il bambino mi guarda e dice
-non cercare di piegare il cucchiaio con la tua mente...è IMPOSSIBILE-

Lo guardo, inarco le sopraccilia...vorrei inarcarne una sola ma non ci riesco, penso. Poi rifletto a quello che ha detto.

-Morole-playerheus87, vieni un pò qua, scusa- Gli porgo il cucchiaio.
Morole-playerheus lo afferra, lo guarda perole-playerlesso, poi volge su di me uno sguardo ancora più perole-playerlesso del tipo "e sti cazzi'"
-Piegalo- Gli dico io.
Lui lo piega con facilità e me lo restituisce con un lieve sorriso soddisfatto.
Guardo il bambino, e pronuncio una sola, trascendente parola...

- TIE'! -

chi potenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque a parte gli scherzi è una delle frasi da bacheca quella da bamby'spoon...............

non cercare di piegare il cucciaio, è impossibile, pensa che il cucchiao non esiste e sarai tu a piegarti...............

caio bamby'spoon, ci vediamo.................
PS: draco visto che qua è finita pure la tisana, che ne dici qua sotto c'è un baretto.....l'osteria da seraph........un saltino li' :mrgreen:

E arriva Latte e ribatte:

"e mò come lo magno il budino''!"

Il Merovingio, rottosi gli emeriti per il furto dei clienti del suo ristorante, si fionda nella casa dell'Oracolo, con addosso 4 bazooka, 2 mitragliatrici pesanti e 5 lanciagranate a concussione.

Entrando, si avvicina al bambino pelato, e gli spara in pancia, piegandolo a metà tra le più agonizzanti contorsioni, urlandogli: "Hai visto come ti stai piegando bene'".

Ghignando, sentendosi all'apice del masochismo, risparmia i presenti e si dirige nella stanzetta dell'Oracolo, che prontamente gli offre di tutto di più. Il mero, per risposta, spara un confettino al cioccolato dal suo lanciagrantae, facendo esplodere mezza cucina.
Tira fuori il bazooka, ed ammazza l'Oracolo. L'esplosione spacca in mille pezzi insanguinati la donna che finisce per sporcare la tappezzeria.....

Soddisfatto, il Merovingio esce dalla porta di servizio, non dimenticandosi di chiudere la porta.

P.S.: vediamo se questo basta a rimettere le cose a posto..... mi sembra di stare in un covo di matti furiosi!!!! :fumato:

:ahaha: :ahaha:

:lolloso: :lolloso: :ahaha: :funny:

che massacro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com